annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche vs Ferrari!!!

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    F40, la massima espressione del marchio Ferrari, la prima ad utilizzare carbonio e materiali compositi su un auto stradale, che sogno.....

[qimg]http://ferrari.vintage.free.fr/Images/Cars/Ferrari_F40_LM.jpg[/qimg]
    prima la 959

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      era una replica su base pontiac fiero
      CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

http://www.autovideoblog.it/img/vide...ilverstone.jpg
        CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

guarda che quella nn è l' f40 in primo piano, qual' è???
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

prima la 959
            chiaritemi i miei dubbi,o meglio delle affermazioni che ho letto...

l'F40 deriva da un prototipo che doveva correre nel gruppo B pista(campionato mai svolto) cosi come il porsche 959 e giusto?

Commenta

la 928 è stata costruita per essere la miglior MA-TP dell epoca , e lo era ,ed era stata costruita con un occhio di riguardo per il mercato USA

la 512 BB :MP-TP non è confrontabile con una Porsche dell' epoca , ma confrontala con la Lamborghini Countach : le "prendeva"
              porsche le prendeva da entrambi e non è bello!
              la verità è che nemmeno i tecnici porsche ci credevano nella soluzione a sbalzo del 911. basta leggere un qualsiasi articolo per scoprire che altre per rinnovare il mercato, puntavano ad equilibrare meglio i pesi ed optarono per il sistema transaxle: motore anteriore, trazione posteriore e cambio al retrotreno.
              il risultato fu una trazione migliore della 911 e nonostante i vostri sforzi a dire il cotrario, lo diceva anche la stessa porsche.

purtroppo le scarse prestazioni ne hanno fatto una macchina pessima che non compete con nessuna rivale.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                porsche le prendeva da entrambi e non è bello!
                la verità è che nemmeno i tecnici porsche ci credevano nella soluzione a sbalzo del 911. basta leggere un qualsiasi articolo per scoprire che altre per rinnovare il mercato, puntavano ad equilibrare meglio i pesi ed optarono per il sistema transaxle: motore anteriore, trazione posteriore e cambio al retrotreno.
                il risultato fu una trazione migliore della 911 e nonostante i vostri sforzi a dire il cotrario, lo diceva anche la stessa porsche.

purtroppo le scarse prestazioni ne hanno fatto una macchina pessima che non compete con nessuna rivale.
                lo so benissimo che i tecnici di stoccarda consideravano a metà anni 70 l'architettura della 911 obsoleta , ma dovettero ristudiarla e migliorarla a furor di popolo
                la 928 non fù creata per essere l'auto più potente e veloce dell' epoca , ma la miglior GT a motore anteriore sul mercato ed lo era

Commenta

prima la 959

Questa è una grandissima balla, ma di quelle enormi proprio...

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    guarda che quella nn è l' f40 in primo piano, qual' è???
                    Se ti riferisci alla mia foto, bhè, quella in primo piano è una F40 LM.....

Commenta

lo so benissimo che i tecnici di stoccarda consideravano a metà anni 70 l'architettura della 911 obsoleta , ma dovettero ristudiarla e migliorarla a furor di popolo
                      la 928 non fù creata per essere l'auto più potente e veloce dell' epoca , ma la miglior GT
                      diciamo che dopo molti insuccessi , per accontentare il mercato si è fatto un passo indietro e si è tornati sulle orme della 911. questo non è una cosa di cui vantarsi, anzi, io al posto vostro non la citerei proprio.

che sia la miglior Gt ho i miei dubbi. comunque se ne siete convinti voi.....mi sta bene.

riguardo alla countach, avranno un bel motore, ma etseticamente preferisco il 924 (sacrilegio!!!!! adesso i ferraristi mi uccidono)

Commenta

Sto operando...
                      X