Vero anche quello, ma non credo che se la Corvette avesse una tradizione simile alle altre, si farebbe pagare tanto di meno.
Si sa che gli americani non concepiscono vetture molto costose come noi europei, vedono le top europee piů come status simbol che altro....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Vero anche quello, ma non credo che se la Corvette avesse una tradizione simile alle altre, si farebbe pagare tanto di meno.
Si sa che gli americani non concepiscono vetture molto costose come noi europei, vedono le top europee piů come status simbol che altro....
piů che altro il prezzo "basso" č dovuto al fatto che la corvette viene costruita in un numero "elevatissimo" di esemplari ,le materie prime e la manodopera hanno un costo nettamente inferiore a quello del mercato europeo , quindi i costi di progettazione e costruzione si possono "spalmare" , cosa che ferrari & lamborghini non possono fare e quindi il prezzo finale s'abbassa
piů che altro il prezzo "basso" č dovuto al fatto che la corvette viene costruita in un numero "elevatissimo" di esemplari ,le materie prime e la manodopera hanno un costo nettamente inferiore a quelle europee , quindi i costi di progettazione e costruzione si possono "spalmare" , cosa che ferrari & lamborghini non possono fare
Ci sono anche materiali meno pregiati sulla corvette, credimi che i costi di progettazione di Ferrari e Lamborghini, non sono poi cosě elevati, non pagano un progettista 5000€ al mese.....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Ci sono anche materiali meno pregiati sulla corvette, credimi che i costi di progettazione di Ferrari e Lamborghini, non sono poi cosě elevati, non pagano un progettista 5000€ al mese.....
no ma ad esempio i fornitori si fanno pagare molto quelle poche decine di pezzi che forniscono all' anno
Cmq Il marchio Corvette e' alla pari di Lamborghini, Porsche e ferrari.
Ti do un consiglio, vai a vedere le vittorie della Corvette e gli accessori che avevano negli anni 70 ...voglio vedere se non ti spaventi.
Cmq avendole guidate tutte e due la f430 non e' poi cosi eclatante.Preferisco la zo6, che ha tutto e si possono comprare anche i freni carboceramici
io a brands hutch ho avuto l'onore e la fortuna di fare 5 giri su una 430, poi sono sceso e sono salito su una z06 al terzo giro sono sceso perchč mi sono letteralmente cagato in mano anche io pensavo fosse una americanata, ma ti giuro fa impressione!!!
per 90% uso strada la C06 va bene , senza arrivare alla Z06
poi se hai manico e quel 10% di pista ti fŕ gola piů della strada ......F430 a occhi chiusi
ma tra quelle del sondaggio la nuova 350Z direi che č ottima a 40 mila euro di nuovo c'č poca roba meglio
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta