annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bare volanti....Miti,leggende o realtà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bare volanti....Miti,leggende o realtà?

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
    SI MA PARLI DI UN AUTO CON UN PO DI CAVALLI IN PIU' RISPETTO ALL'ORIGINALE...CHE PRETENDI..
    beh, chiaro.... io ti parlo della mia esperienza personale....è l'unica delle auto citate che ho guidato e per di + non originale....

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Fatti però 2 conti su che motore ha sotto e cosa è il resto della macchina...
    Non ti puoi permettere errori no!, ma non riesci manco a sfruttarla quella potenza!
    beh, ha i freni maggiorati, l'assetto koni le molle non so ma sono rosse, gomme maggiorate a 185-50-14...e l'abs o almeno così dice lui ma ha solo 4 sensori invece che 8..... di contro c'ha che l'ho provata con la frizione bruciata, un ammo alle cozze e lo scarico troppo libero..... ma appena faceva presa la frizione anche con metà gas la macchina prendeva a pattinare e scivolava da morire.... sembrava sul sapone....
    Punto Racing Club su Elaborare N°7
    PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

Commenta

Da possessore di R5 gt turbo ho votato x forza la 3!!per carità sono sicuramente più pericolose di auto "normali" ma dipende anke da chi le guida....a me, per esempio, piace nn aver nessun controllo elettronico e mi diverto davvero un mondo (ma io sn io e la makk la conosco) un mio amico invece robe che provando la mia makk, ci è mancato poco ke si schiantasse contro un cancello!!!
      Quindi soprattutto dipende dalla zucca (e dal manico) ke uno ha....
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggio
        beh, chiaro.... io ti parlo della mia esperienza personale....è l'unica delle auto citate che ho guidato e per di + non originale....

beh, ha i freni maggiorati, l'assetto koni le molle non so ma sono rosse, gomme maggiorate a 185-50-14...e l'abs o almeno così dice lui ma ha solo 4 sensori invece che 8..... di contro c'ha che l'ho provata con la frizione bruciata, un ammo alle cozze e lo scarico troppo libero..... ma appena faceva presa la frizione anche con metà gas la macchina prendeva a pattinare e scivolava da morire.... sembrava sul sapone....
        E pensi che il telaio riesca a far fronte alle deformazioni che impone il motore e la strada alle velocità che può raggiungere? Non bastano freni maggiorati e assetto a tenere una potenza del genere su un telaio che per lo meno dovrebbe ripassare tutte le saldature con qualche rinforzo.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

nn potete fare tutte queste storie, state mettendo a confronto macchine chae hanno 20 anni di differenza, quelli che nn le hanno guidate le unozze e le 5 nn possono sapere come sia appagante guidarle, pensano che il massimo sia avere la ibiza o la corsa opc con l' esp, l' abs, il ptt e il cexxo portatile. la casa bella di portare quelle macchine era proprio sapere che se sbagliavi eri finito, per questo mi è sempre piaciuta la uno, cercare il limite della uno in pista è estremamente facile e proprio per questo mi diverte e poi diciamoci la verità, con tutti gli autovelox che hanno messo sulle strade ma dove caxxo si può correre più, a me stanno arrivando multe a morire e nn so come fare. le uno e le 5 sono auto di 20 anni fa che hanno fatto la storia, lasciamole in pace e nn confrontiamole con le auto più moderne, è un torto che nn gli possiamo fare
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

quoto schizzo.... anche se sono per la tecnologia che non e lei che guasta le auto...ma le normative euro che strozzano l'erogazione dei motori
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

le normative euro nn servono a niente, i catalizzatori euro 5 dividono le polveri in pezzi talmente piccoli da nn essere letti dagli strumenti ma in realtà sono peggiori di quelli euro 3
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                nn potete fare tutte queste storie, state mettendo a confronto macchine chae hanno 20 anni di differenza, quelli che nn le hanno guidate le unozze e le 5 nn possono sapere come sia appagante guidarle, pensano che il massimo sia avere la ibiza o la corsa opc con l' esp, l' abs, il ptt e il cexxo portatile. la casa bella di portare quelle macchine era proprio sapere che se sbagliavi eri finito, per questo mi è sempre piaciuta la uno, cercare il limite della uno in pista è estremamente facile e proprio per questo mi diverte e poi diciamoci la verità, con tutti gli autovelox che hanno messo sulle strade ma dove caxxo si può correre più, a me stanno arrivando multe a morire e nn so come fare. le uno e le 5 sono auto di 20 anni fa che hanno fatto la storia, lasciamole in pace e nn confrontiamole con le auto più moderne, è un torto che nn gli possiamo fare

Cmq,miti in vantaggio!
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  le uno e le 5 sono auto di 20 anni fa che hanno fatto la storia, lasciamole in pace e nn confrontiamole con le auto più moderne, è un torto che nn gli possiamo fare
                  quoto..
                  ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                    quoto..
                    parole sante
                    Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

é risaputo che se uno ha sotto il c..o una pepata che se sfiori spinge,è normale che la faccia correre!x me sono insicurissime....
                      Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

Commenta

Sto operando...
                      X