annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bare volanti....Miti,leggende o realtà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bare volanti....Miti,leggende o realtà?

L'unica cosa che vorei aggiungere , che per quelle ci voleva un po' di "manico", se no eri fuori strada,
    ora con l'elettronica che corregge, tanti erroneamente si sentono piloti, e poi lo vediamo in tv che succede sulle strade, a mio parere, ogni auto puo' essere "bara" o sicura, a seconda della testa di chi guida, io ho posseduto uno splendido 5 GT turbo, e son sempre stato incollato alla strada, e senza pericolo
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      questo vale per qualuque autovettura...anzi forse per le moderne sono peggiori se ragioni cosi perchè nelle auto moderne non si avverte quasi la velocita dando una percezione del pericolo piu basso. A 200 km/h in una fiat uno li senti tutti...a 200 km/h in una Gpunto li senti come a 100 km/h nella uno...

Infatti nelle auto moderne hai almeno (dico almeno!!) 2 airbag, abs, controllo della stabilità senza mensionare cmq la sicurezza passiva ..... beh, se permetti mi trovo molto più sicuro a 200 dentro la mia che con un missile terra aria tipo la punto...
      Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

Commenta

ma con un missile terra aria come la punto vivi i 160 come se stessi a 220 sulla tua!!!
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          ma con un missile terra aria come la punto vivi i 160 come se stessi a 220 sulla tua!!!
          grazie al c....o!

Commenta

allora rischi di meno con la punto che con la tua!!!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

allora rischi di meno con la punto che con la tua!!!

ma mi chiedo:devi andare x forza sempre e comunque a tutto foo???

Siccome ci sono passato ad avere una piccolina e ti assicuro che a 160 è un aereoplano.Preferisco farli con la mia!

Poi, se ti piace sfidare la morte....accomodati!

Commenta

io corro solo in pista, in città giro con una merxosa picanto 1.1 se volessi potrei usare una uno turbo

Commenta

io corro solo in pista, in città giro con una merxosa picanto 1.1 se volessi potrei usare una uno turbo
                  Bravo!

Commenta

Miti per il 45% dei votanti....è quasi una vittoria!
                    Sarebbe curioso ripetere lo stesso sondaggio su un forum di automobilisti più che di guidatori
                    La differenza nel termine è sottile,ma in realtà notevole.......secondo me, li vincerebbero le bare....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Le macchine possono essere pericolose o sicure quanto vi pare,se le guida un coglione non ne esce nulla di buono comunque.

Commenta

Sto operando...
                      X