Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le compatte TD più sportive:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le compatte TD più sportive:

    Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Se no è paragonabile a Seat l'alfa
    ?


    al giorno d'oggi con le sinergie di mercato con la pubblicità, la sportività è il tema di maggior successo per vendere, di qui tutti hanno imboccato questa strada ma chi tra le prime lo ha fatto nella produzione di serie standardi sono bmw e alfa romeo tutto qui...
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • Re: Le compatte TD più sportive:

      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      ?


      al giorno d'oggi con le sinergie di mercato con la pubblicità, la sportività è il tema di maggior successo per vendere, di qui tutti hanno imboccato questa strada ma chi tra le prime lo ha fatto nella produzione di serie standardi sono bmw e alfa romeo tutto qui...
      Bhe ma tu nei post precedenti hai detto che Alfa è una marca a se stante....

      Non ha una rivale di mercato.....


      E poi si va Ot..

      Non voglio fa la solita polemica di chi cha una Fiat che va contro il resto del mondo o viceversa...

      Ho risposto al tuo post in cui dicevi che l' R8 Tdi è un'auto inutile che rischierebbe di far fallire l'Audi ( ),
      dicend che la tanto asannata Alfa Romeo negli Anni 80-90 faceva la stessa cosa....

      Da Appassionato i modelli Alfa del periodo li dovresti sapere....
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • Re: Le compatte TD più sportive:

        si vabbè...

        tornando in tema, tra queste auto quali presentano problematiche di difettosita dell'antiparticolato?


        leggevo su omniauto;

        salve io ho comperato una a4 2.0 170cv ecc ecc con fap.mi dà dei problemi da non credere.ho pensato più volte di cambiarla e rivenderla subito.due tre volte a settimana devo rigenerare il fap altriomenti mi si blocca la macchina e fin isco dal meccanico.premetto che tutti i km li faccio in ajutostrada.quindi è una balla che ada lte velocità si intasa di meno.il fap si cambia dicono loro a circa 90000 km.costa 1600 euro.avete capito bene.1600 euro.ho inviato un rclamo a verona e stò aspettando risposta.ho preso una fregatura incredibile.loro dicono che la macchina deve funzionare così e non è difettata.per me una macchina che tre volte alla settimana mi costringere ad effettuare la famigerata routine è un mezzo con un handicap.purtoppo quando a ottobre l'ho comperata il concessionario non mi spegò nulla di stò fap.
        saluti

        ma cercavo di capire se è un problema vecchio...
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • Re: Le compatte TD più sportive:

          147 Q2 per l'autobloccante (anche se ormai è da pensionare), serie 1 per la trazione.....anzi, direi 123d con pacchetto Msport
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Le compatte TD più sportive:

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            esatto, quelli li mi van bene
            sono tranquilli, non camminano tanto, consumano veramente poco
            questi sono diesel seri e utili

            ma qll che si spacciano x sportivi nun li reggo +
            Ti faccio un'ultima domanda poi la smetto, non voglio distoglierti dalle tue convinzioni...

            Tra queste due macchine che sto per citare quale sceglieresti???

            Alfa 147 1.9jtdm Q2 150Cv 208Km/h 0-100 8,8 km/l 16,9

            Alfa 147 2.0 TS 150Cv 208km/h 0-100 "9,3" km/l 11,2

            Io opterei sicuramente per il naftalone, più coppia più accelerazione da 0-100 consumi molto più bassi, e se vogliamo dirla tutta una rimappatina veloce e la portiamo anche a 170cv.....

            Commenta


            • Re: Le compatte TD più sportive:

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              per i contadini che devono arare più ettari al giorno sarebbe perfetta
              quoto e sottoscrivo.

              comunque tra sti gabinetti a olio di frittura le meno peggio sono bmw e renault..
              nell'indecisione premio la bmw per mio puro amore verso il marchio.

              lode all'alfa per l'autobloccante,magari poteva metterlo sulla gta ai tempi invece che su questa friggitrice,ci avrebbe fatto più bella figura.. ma tanto alfisti e pseudonazionalisti continueranno a difendere sto schifo di marchio qualunque "genialata" faccia.. in passato era un orgoglio,ora... (autocensura)

              saluti
              Ultima modifica di -The Viper-; 11-01-2008, 06:22.
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • Re: Le compatte TD più sportive:

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                però visto che ora sono E4 belle tappate e sempre più pesanti .......
                le nuove aspirate soffrono non poco

                ma infatti se mi dovessi prendere un auto sportiva andrei sull'usato senza battere ciglia

                del nuovo, non mi ispira niente (tolto qualche jappo e le Renault RS benza)


                Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                ma tu davero vuoi paragonare a livello di blasone un marchio da discount come seat con nessuna storia da raccontare, prodotti pseduo qualitativi basati sull'utilizzo della sovraproduzione dell'indotto volkswagen, ad un marchio che ha insegnato al signor Enzo Ferrari cosa è la Formula 1 e il concetto di auto sportive prima ancora che io e te nascessimo?

                levando il piu o meno, migliore o peggiore; produzione di serie;

                Alfa Romeo non la paragoni ad Audi, che è un marchio di lusso con un targhet un po piu giovanile di Mercedes, non la paragoni neanche a Mercedes perchè è un marchio di solo lusso , al massimo la paragoni a Bmw, che ha ripreso da alfa romeo a fine anni 80 l'idea delle berline sportive per la famiglia, in maniera personale, a modo loro, seguendo il loro modo di intendere le cose, con risultati eccellenti...

                e bada bene non sto parlando di sfide tra un modello o un altro, tu mi paragoni seat ad alfa romeo!!! ma stai fuori! sul blasone vai a paragonarle!!!


                le vendite, io ti ho dato motivazioni fondate per cui ovviamente seat vende di piu, ma da che mondo è mondo vendere di piu non implica una maggiore qualità del prodotto finale!

                quoto tutto e per tutto


                la SEAT lavorando da sola ha prodotto questa:



                io non è che voglio sputare su SEAT, xò la Seat era ed è ai livelli di skoda...
                secondo me tu, ora, come stai guidando Seat potevi guidare pure, non saprei, la Lada se la VW al posto che comprare la Seat avesse comprato la LADA

                la Seat ha avuto x anni accordi di licenza con Fiat, finiti quelli è entrata in crisi, poi è arrivata la VW, in pratica vi faceva lei le macchine partendo dallo chassis per arrivare alla leva dei tergicristalli e adesso siete qua convinti di avere auto con blasone importante

                qst non è IMHO, è storia
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • Re: Le compatte TD più sportive:

                  Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
                  Ti faccio un'ultima domanda poi la smetto, non voglio distoglierti dalle tue convinzioni...

                  Tra queste due macchine che sto per citare quale sceglieresti???

                  Alfa 147 1.9jtdm Q2 150Cv 208Km/h 0-100 8,8 km/l 16,9

                  Alfa 147 2.0 TS 150Cv 208km/h 0-100 "9,3" km/l 11,2

                  Io opterei sicuramente per il naftalone, più coppia più accelerazione da 0-100 consumi molto più bassi, e se vogliamo dirla tutta una rimappatina veloce e la portiamo anche a 170cv.....
                  benzina

                  perchè devo scegliere il diesel??
                  non faccio molti KM, non mi paice come va, non mi piace xkè fa rumore, l'unica cosa buona che ha, quella versione è che ha l'autobloccante

                  530sterline e passa la paura, me lo monto sul benza

                  senza contare che adesso, non so i prezzi di listino, ma la q2 pippa pappa verrà circa 25-26, la 147 2.0 TS verrà penso sui 20k...un bel risparmio...5-6k € non li riprenderò mai con i km che faccio
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • Re: Le compatte TD più sportive:

                    tra le 2 anche io visti i km che faccio prendo a occhi chiusi il mitico e vecchio TS e con la diffrenza di prezzo ci faccio il motore sella SuperProduzione
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Le compatte TD più sportive:

                      ovviamente votato golf da 170 cv!
                      anke se sinceramente anke la 147 non mi dispiacerebbe!

                      le altre non le considero proprio!

                      ero l'altro giorno in concessionario VW e avevano una golf 2.0tdi da 170cv con fari allo xenon, e cagate varie! che figata !

                      25.800€ prezzo speciale! se dovrei cambiare macchina.... la prenderei di sicuro!

                      ciao
                      24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

                      Tergeste Urbs Fidelissima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X