Ti rispondo io,innanzitutto ho la soddisfazione di dire,ho fatto tutto io,tutto,assetto,neon,220 volt,vernice al fosforo uv reactive e un'altra marea di cose.
Quando ci cammino e accendo i neon sottoscocca,boh,sarà che il blu mi piace,ma ogni tanto che mi giro vedere il marciapiede blu mi diverte.
Considera,mia mamma ha una eclipse da 150cv,io preferisco andare in giro con la mia panda 750,di essere schiaffato indietro sul sedile per l'accelerazione me ne frega poco.
Stesso discorso per l'impianto,sogno il momento in cui arrivera il mio ampli così posso spingere i 2800rms di sub che ho.
Semplicemente,a te piace l'accelerazione,a me piace altro,la maggior parte pensano che tu sia migliore di me,ma anche se fosse,come ho già detto prima,la macchina piace a me e amen.
A parte il fatto di prendere la panda invece che l'eclipse.....vabbè...
Prendo te come esempio....ma non prendertela....solo per togliermi la curiosità
Ma sei sicuro di essere appassionato di auto? Che i motori , le auto sono la tua vera passione?
Audio , neon , sub , .....non ti interessa un auto con una buona accelerazione...
Sicuro di non essere appassionato del " farsi notare"...della moda del "momento" , esibizionismo o cose del genere?
Cioè non capisco dove sta la passione per le auto in tutto questo....visto che con le auto non c'entrano niente
curioso che gli expo vogliano essere considerati uguali agli altri mentre gli appassionati di meccanica vogliano una distinzione netta
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
A parte il fatto di prendere la panda invece che l'eclipse.....vabbè...
Prendo te come esempio....ma non prendertela....solo per togliermi la curiosità
Ma sei sicuro di essere appassionato di auto? Che i motori , le auto sono la tua vera passione?
Audio , neon , sub , .....non ti interessa un auto con una buona accelerazione...
Sicuro di non essere appassionato del " farsi notare"...della moda del "momento" , esibizionismo o cose del genere?
Cioè non capisco dove sta la passione per le auto in tutto questo....visto che con le auto non c'entrano niente
Guarda,mi capita di accendere i neon sottoscocca nelle stradine di campagna,dove non passa anima viva,stesso discorso per lo stereo.
Appassionato di auto?chi dice che auto sia solo motore?c'è anche l'estetica,l'audio ect...a te piace un aspetto,a me piace un altro.
Un appassionato di off road,pensi che si fa l'assetto rigido?Uno che fa l'assetto più alto nella sua panda 4*4,differenziale autobloccante,paracolpi nei pressi della coppa dell'olio magari,non è un appassionato di macchine?
Ti potrei dire che a me fanno ridere tutti quelli che si credono appassionati di motori e poi l'assetto se lo fanno montare dal meccanico,ma ovviamente questo resta solo un mio pensiero,tra le altre cose poco educato,fatti loro dove vanno a farsi montare le molle/ammortizzatori.
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
In genere si diventa appassionati di "motori" ( termine che appunto indica tutti gli appassionati di auto e moto.....se si dice cosi ci sarà un motivo ) quando si inizia a sbavare davanti alle corse , si sogna da bambini di divertare piloti...si gioca con i modellini ecc ecc...
In tutto questo sub , neon , auto con 10 casse per sportello.....che c'entrano con tutto questo?
Parlo in genere eh , magari tu non rientri in tutto quello che sto dicendo , ma in genere quando mi trovo a parlare con gente che è appassionato solo di car audio o di expò....beh non ti sa dire manco ki è jean alesi ( ) o non ti sa dire chi sono gli attuali piloti della ferrari o moto gp ecc ecc
Poi tutti indispettiti mi chiedono sempre xkè non metto dell"audio" sulla mia car E li scattano di discorsi che poi magari ti fanno sembrare antipatico....ma se la cercano...
Commenta