Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    TUNER sarete voi expo,noi siamo appassionati.
    ma io ho una curiosità,posso sapere che hai studiato te?
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • #62
      Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

      ...ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede...

      ...non capisco perchè allora vuoi la nostra approvazione per quello che fai...

      ...Se a te piacciono tutt'e due...prendi 2 auto...

      ...siamo capaci di rispettare i gusti altrui?...
      direi che qesti sno i pensieri + sani in esto 3d.

      cmq, esiste l'ARTE? no nn in assoluto, esistono varie forme di arte: pittura, narrativa, cinematrografia ecc..
      stessa cosa x qanto riguarda la personalizzazione del proprio autoveicolo, come esistono persone che giudicano inutile leggere 1 libro xkè pensano sia + divertente guardare un film con 1 colonna sonora, dialoghi ecc; esistono altre persone che vogliono avere in garage un'auto unica, realizzata su misura secondo i loro canoni di bellezza ed altri che vogliono solo migliorarne le prestazioni x essere + veloci.

      io leggo molti libri e guardo molti film (oh letteratura e cinematografia sno esempi presi a caso eh XD) ed in garage ho un 206 preparato esteticamente ed avevo (sigh) un Coupe 16v turbo elaborato meccanicamente per trotterellare ogni tanto. qesto cosa significa, che sno 1 tuner? 1 appassionato? nessuno dei 2? nn capisco xkè bisogna sempre dividersi in 2 o + sqadre x darsi battaglia..

      personalemte penso sia inutile spendere soldi in car stereo infatti tutte le mie auto sno sempre state tranqille da qel punto di vista, ma se 1 tizio mi fa vedere il suo bagagliaio pieno di qalche migliaia di E di componenti audio nn gli risp "nn mi interessa voi che fate ste cose buttate solo soldi", gli do 1 occhio, magari è pure fatto bene e ne è valsa la pena..

      oppure siamo ttti marchesi del grillo dove io so' io e tu nn sei 1 casco?

      Commenta


      • #63
        Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        E qua ti quoto! Io sono per la meccanica ma non ho niente contro le expo. Dico solo che se avessi qualche soldino da parte, non andrebbero al paraurti tuning. Ma non dico che chi lo compra ha buttato i suoi soldi.
        Aperto!
        "Bonny??.. Bonny Uè!!"
        Viva il tuning di qualche tempo fa..
        The beginning

        Commenta


        • #64
          Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

          Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
          probabilmente due macchine da drag con intercooler grande quanto il mio appartamento.
          Comunque chiedi a qualcuno meno ottuso
          si parlava di aerodinamica e l'ho detto che alcune nn hano cx ideali ma nn x quello nn vanno veloce
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #65
            Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

            mi sono perso per 10 minuti... e siamo gia a 6 pagine!
            IO NON HO CUGINI

            Rossonero since 1984

            Commenta


            • #66
              Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

              Originariamente inviato da Pumanet Visualizza il messaggio
              E l'altra cosa forte è che in uqesta faida QUASI MAI è l'expo a dare addosso allo smanettone ma QUASI SEMPRE il contrario..
              la cosa forte è che tu sei pelato
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #67
                Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                Il discorso, come ho già detto nell'altro 3d, è:

                Mi piace l'estetica... spendo milioni in vetroresina lucine neon e pittura

                Mi piace l'audio: spendo milioni in casse di legno per 15 sub, amplificatori da decine di kilowatt e altoparlanti come se piovesse

                Mi piace il motore: spendo l'anima per far andare la mia macchina piu forte e meglio di tutte le altre uguali alla mia

                Va da se che, ad esempio nel terzo caso, se dopo aver dato l'anima per guadagnare mezzo cavallo e aver fatto 6000 prove per guadagnare mezzo secondo al giro, metto una scatola di legno che già senza altoparlante pesa 70 kg vuol dire che non sono tanto furbo...

                IMHO ovviamente e senza rancore
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                Commenta


                • #68
                  Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                  Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                  allora ragazzi io sto da parte di tutti e due.
                  ho una macchina cn un pò di modifiche, poche ma ci sn (motore)
                  auto dal carozziere per montare un paraurti liscio (su stampo originale) spoiler dietro originale della GTI e lisciatura).

                  volevo solo capire xchè dovete disprezzare qualcuno a cui nn importa fare miglior tempo in pista, brucciare le auto + balsonate ai semafori ma interesa + l'estetica
                  bene allora farò l'aperto, farò quello che non gliene frega niente delle prestazioni e guardo l'estetica.
                  Per favore spiegami qual è il canone estetico condivisibile dietro un'auto così
                  Ultima modifica di tetano; 17-01-2008, 15:59.
                  tuned by Soretti Tecnica International

                  http://subanet.forumup.it ADMIN

                  Commenta


                  • #69
                    Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                    Originariamente inviato da Pumanet Visualizza il messaggio
                    E l'altra cosa forte è che in uqesta faida QUASI MAI è l'expo a dare addosso allo smanettone ma QUASI SEMPRE il contrario..
                    Siamo integralisti!!
                    Devi capire che prima gli appassionati di auto erano appassionati di meccanica...l'estetica è venuta dopo..molto dopo! Anche solo 15 anni fa era del tutto marginale, se non inesistente.
                    Noi siamo dei romantici reazionari!
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #70
                      Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                      Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio


                      beh parlo con uno che ha un alfa che non si muove nemmeno se la spingi... ora capisco il senso delle tue risposte!
                      e con questo direi che i buoni propositi, cadono dopo un paio di risposte proprio da parte di chi l'ha aperto.

                      personalmente mi piace l'estetica quando non è pesante. trovo inutile, assurdo, oltre che anti estetico e disgustoso, appiccicare all'auto qualunque cosa si possa reperire su un negozio di autoaccessori, supermercato, bancarella dei cinesi...
                      se non si fanno le cose con un certo contesto, sempre per me, si cade nel ridicolo...
                      POI che al proprietario piaccia, contento per lui, ma sa che se viene a chiedere il MIO parere, gli dico che fa schifo...
                      con la stessa libertà deve accettare anche il MIO pensiero..
                      Ultima modifica di diegoevo; 17-01-2008, 16:01.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X