annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    se nn sbaglio ho visto in un team due delta ERRE20 (nn sn sicuro del nome) bhe davanti avevano un paraurti che sembrava un muro verticale. ma di certo nn andavano piano^^
    Evidentemente avevano un intercooler da 20 mq ....ogni modifica estetica fatta su un auto creata(o nata) per divertire ha una sua motivazione tecnica.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Machissenefotte di quanto va

E' qui il punto.

Ottuso: la macchina deve andare e basta

Aperto: a me piace che vada, a te?
      "Bonny??.. Bonny Uč!!"
      Viva il tuning di qualche tempo fa..
      The beginning

Commenta

Originariamente inviato da Pumanet Visualizza il messaggio
        come mai ti senti chiamato in causa?

io ho detto:

ottuso: la passione per le auto č solo questo

aperto: a me piace avere tanti neon da illuminare seattle.. a te piace la macchina senza riscaldamento che č + leggera? Che forte! E com'č? Ti diverti? Anche io con la mia!!
        Dai puma, quello č un discorso da decelebrato.. cazzo lo spirito critico č intrinseco in ognuno di noi... Manco a san patrignano fanno discorsi di sto tipo ...
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
          Dai puma, quello č un discorso da decelebrato.. cazzo lo spirito critico č intrinseco in ognuno di noi... Manco a san patrignano fanno discorsi di sto tipo ...

hai perfettamente ragione cerco di farmi capire
          "Bonny??.. Bonny Uč!!"
          The beginning

Commenta

allora ragazzi io sto da parte di tutti e due.
            ho una macchina cn un pň di modifiche, poche ma ci sn (motore)
            auto dal carozziere per montare un paraurti liscio (su stampo originale) spoiler dietro originale della GTI e lisciatura).

volevo solo capire xchč dovete disprezzare qualcuno a cui nn importa fare miglior tempo in pista, brucciare le auto + balsonate ai semafori ma interesa + l'estetica
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

se nn sbaglio ho visto in un team due delta ERRE20 (nn sn sicuro del nome) bhe davanti avevano un paraurti che sembrava un muro verticale. ma di certo nn andavano piano^^
              probabilmente due macchine da drag con intercooler grande quanto il mio appartamento.
              Comunque chiedi a qualcuno meno ottuso
              tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

La cosa + forte č che (ammeso che esista questa stupida distinzione) non sono un expo

ma mi reputo tollerante
                "Bonny??.. Bonny Uč!!"
                The beginning

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Evidentemente avevano un intercooler da 20 mq ....ogni modifica estetica fatta su un auto creata(o nata) per divertire ha una sua motivazione tecnica.
                  lo so ma voglio dire solo che va veloce lo stesso
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

allora ragazzi io sto da parte di tutti e due.
                    ho una macchina cn un pň di modifiche, poche ma ci sn (motore)
                    auto dal carozziere per montare un paraurti liscio (su stampo originale) spoiler dietro originale della GTI e lisciatura).

volevo solo capire xchč dovete disprezzare qualcuno a cui nn importa fare miglior tempo in pista, brucciare le auto + balsonate ai semafori ma interesa + l'estetica
                    E qua ti quoto! Io sono per la meccanica ma non ho niente contro le expo. Dico solo che se avessi qualche soldino da parte, non andrebbero al paraurti tuning. Ma non dico che chi lo compra ha buttato i suoi soldi.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

E l'altra cosa forte č che in uqesta faida QUASI MAI č l'expo a dare addosso allo smanettone ma QUASI SEMPRE il contrario..
                      "Bonny??.. Bonny Uč!!"
                      The beginning

Commenta

Sto operando...
                      X