annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    forse alfa e fiat cadevano a pezzi e hanno preferito l'affidabilità teutonica....

ok dai lo so che è una caxxata ...dai tutti in silvia s15 a driftare con sirene spiegate lool
    haha io ce la vedo la polizia con la silvia kittata che drifta con le sirene accese.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

beh qua da me poi ci sono anke quelli con la zafira e con la lanos... ke fan ridere...

oltre alle smart per girare in centro...

Commenta

qui da me la municipale ha gli honda bali per il centro.....ma dove devono andare con quei cosi???? se devono fare un inseguimento.....
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

eh cazzo da me han gli scarabeo... piombati...

vuoi mettere?

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
            io sapevo che non possono fare grosse modifiche sennò non gliele assicura più nessuno, ma un leggero ritocco devono averlo per forza: pesano il doppio di un'auto dello stesso modello civile e cmq viaggiano

di sicuro invece so che la maggior parte dei poliziotti/carabinieri assegnati alle volanti sno ben addestrati e immanicati qindi sanno usare al megio la loro autopattuglia

a parte uno che ho visto cn i miei occhi raspare il para ant del subby uscendo dal parcheggio di un autogrill XD
            marea Polizia e 156 CC : solo cambio leggermente + corto, frizione rinforzata e sosp anteriori ritarate: il tutto per ovviare al maggior peso della semiblindatura PL3
            159 PS e CC solo ammo anteriori ritarati e ricablaggio completo di derivazione aereonautica di tutta l'elettronica di bordo per non interferire con gli apparati radio e GPS; anche queste con semiblindatura PL3
            l'altra mia passione oltre le elaborazioni son le divise, quindi questo è il mio pane quotidiano

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
            Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              io ne ho beccate svariate in autostrada... così come qualche audi e bmw... ok le civetta, ma tempo fa ho visto una A4 station con livrea polizia... ma che cacchio, ma vogliamo rinforzare le casse italiane! Alfa e Fiat!!!

scusate l'OT sfoghereccio...
              quelle che vedi in autostrada non sono comprate dal ministero dell'interno ma dalla società autostradale dove l'auto fa servizio:
              essendo le autostrade "private" ma soggette ad uso pubblico, su di esse dev'essere garantito un servizio di controllo e pattugliamento da parte della polizia; la polstrada garantisce questo servizio ma in cambio ha mezzi e accasermamento garantiti dalla società autostradale, oltre a dare un indennizzo in + agli agenti che vi fanno servizio

Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                ma qua da me i subari sono i 1.6... alcune bifuel...

le wrx se le sognano!
                le WRX SW della polizia esistono... ma non le vedi!
                poichè non sono in livrea ma coi colori di serie, ed hanno montato all'interno un bell'apparato autovelox (ProVida) con il quale filmano quelli che corrono appiccicandosi al loro culo! molte volte il malcapitato capisce solo che uno col subby vuole correre e affonda l'acceleratore...e le patenti volano via

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                  poichè non sono in livrea ma coi colori di serie, ed hanno montato all'interno un bell'apparato autovelox (ProVida) con il quale filmano quelli che corrono appiccicandosi al loro culo! molte volte il malcapitato capisce solo che uno col subby vuole correre e affonda l'acceleratore...e le patenti volano via

che figata !!!! bello!!!

ame non potrà mai succedere al massimo mi ingarello con una punto

scherzo
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                    ma è legale una cosa simile?

Commenta

...purtroppo si... io ho avuto occasione di vederli in azione sulla A4!
                      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Sto operando...