annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    rientro in OT

oggi pomeriggio stavo sistemando il cinquino sotto casa..

quando si ferma un signore anziano e mi inizia a raccontare che con il 5ino ci andava ovunque,che non lo ha mai mollato per strada,ecc

che gli piacarebbe riaverne uno

(diciamo che oggi ho avuto la visita di 5 vicini che si alternavano mentr eio facevo i miei lavoretti,si sa il fascino del cinquino)...

va beh il tipo di prima mi saluta e come ultima raccomandazione mi fa:
    mi raccomando all'acqua sennò butti tutto!!!!

al che rimango attonito per qualche istante,religioso silenzio per la bestemmia appena detta...gli rispondo:

eh si sono macchina indstruttibili queste e mi rimetto sotto i ferri...

va beh saranno stati i 40 gradi o un attimo di distrazione,lo perdono...magari avrà voluto dire controlla l'olio...

però l'ha detta bella grossa
    evvabe, leggero lapsus cmq complimenti per il cinquino, quanto mi piacerebbe averne uno

Commenta

una volta dal carrozziere io e un mio amico stavamo parlando quando ad un certo punto passiamo vicino ad una Tipo che sul fianchetto c'aveva scritto DGT....noi da stronzi chiedemmo che significa sta scritta??e lui ci rispose:digitale.....turbo!!!!!!
      e di li scoppiò una valle di lacrime per le risate
      :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: [:] La mia polo nn ha prezzo...:nono: :nono: per tutto il resto c'e mastercard...

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        La peggio ignoranza

Scherzo, ovvio!!!! Però sta bene il tuo post su questo thread...
        prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
          i Johnson sono belli sprintosi... ma i very very potenti sono i Mercury...

piazza due mercury 275 sopra un fisherman da 7 mt in mano ad un 70enne che non sa fare le manovre nel porto e abbozza tutte le barche... poi mi dici se non ti viene voglia di uccidere un motore e una barca sprecata...
          ti parlo chiaro, a me le barche non piacciono x niente...mi annoio..tutto dritto,non una curva..niente...mi piace solo quando c'è il mare un po mosso che si possono fare i salti col motore in fuorigiri

però sta barca l'abbiamo in casa...spesso è ferma..ogni tanto la prendo io x fare il folle..ma altrimenti potrei farne benissimo a meno....

Commenta

Originariamente inviato da polov6tdi Visualizza il messaggio
            una volta dal carrozziere io e un mio amico stavamo parlando quando ad un certo punto passiamo vicino ad una Tipo che sul fianchetto c'aveva scritto DGT....noi da stronzi chiedemmo che significa sta scritta??e lui ci rispose:digitale.....turbo!!!!!!
            e di li scoppiò una valle di lacrime per le risate
            ... a dir la verità ha solo tetto ½ vaccata ...

... esisteva la Tipo DGT che aveva il cruscotto digitale ...

... esisteva la Tipo AGT che aveva il cruscotto analogico ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ... a dir la verità ha solo tetto ½ vaccata ...

... esisteva la Tipo DGT che aveva il cruscotto digitale ...

... esisteva la Tipo AGT che aveva il cruscotto analogico ...
              beh ma fra digitale e difitale turbo c'è una bella differenza!!!!!

cmq allungando le bielle aumenta il rapporto di compressione.......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

.... senza parole.... ieri sera ad ariccia passa un pischelletto di 18-19 anni dentro una porsche 4s cabrio nuova di pacca.... per accostarsi al marciapiede per salutare la combriccola di fighetti suoi amici si sente STRRRRRRRONKKKKCHCHCHHSSSSS

il cerchio davanti tutto storto e rigato .... fa retromarcia e CRRRRRRRRRR una grattata tremenda (inutile dirlo che mezzo paese lo stava prendendo per il culo), questo esce con incuria, guarda la ruota e dice agli amici "vabbe dai, che sarà mai, un po di vernice e va apposto, tanto paga mi padre..."

il cerchio era quadrato in pratica...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  .... senza parole.... ieri sera ad ariccia passa un pischelletto di 18-19 anni dentro una porsche 4s cabrio nuova di pacca.... per accostarsi al marciapiede per salutare la combriccola di fighetti suoi amici si sente STRRRRRRRONKKKKCHCHCHHSSSSS

il cerchio davanti tutto storto e rigato .... fa retromarcia e CRRRRRRRRRR una grattata tremenda (inutile dirlo che mezzo paese lo stava prendendo per il culo), questo esce con incuria, guarda la ruota e dice agli amici "vabbe dai, che sarà mai, un po di vernice e va apposto, tanto paga mi padre..."

perle ai porci
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

il giorno che inizierà a pagare lui magari collegherà anche il neurone

sta gente mi sta proprio sulle @@ quando fa queste uscite
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      il giorno che inizierà a pagare lui magari collegherà anche il neurone

sta gente mi sta proprio sulle @@ quando fa queste uscite
                      ma xke scusa sara' mica invidia?? sicuramente è un pirla che non sa nemmeno fa manovra ma se puo trattare un 4s con leggerezza potendoselo permettere saranno cazzi suoi ^^

Commenta

Sto operando...