annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    arghhhhhhhhhh,il mazzoldi...bastardo bastardo,non fa capire una sega,non spiega niente...invece di riscrivere la formula mette il numero,e tu devi fare 100 pag indietro a guardare,poi perdi il filo e mandi a fanculo tutto....arghhhhh

Cmq si,è il mazzoldi.

Già che è il topic delle cazzate,pensavo di semplificare usando il punto materiale
    nn è tanto male, basta solo imparare ad usarlo
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      nn è tanto male, basta solo imparare ad usarlo
      il libro o il punto materiale???
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
        il libro o il punto materiale???
        indovina il libro
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          indovina il libro
          io lo sò usare
          l'esame l'ho passato
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

l'attrito viscoso non dipende in modo lineare: la formula F=-kv è lineare.
            Sarebbe corretta con l'aggiunta di un ^2 alla v, e intendendo k come 0.5*densità fluido*superficie esposta al flusso*Cx. il - davanti poi è figlio delle convenzioni usate, e in caso di fluido in moto turbolento

ing aerospaziale serve a qualcosa

comunque soprattutto negli aerei, si tende a rendere la linea molto pulita perchè le turbolenze che le imperfezioni vanno a creare, portano un aumento di resistenza indotta, e non di resistenza dovuta all'attrito.

la lez di aerodinamica finisce qui
            grazie per la precisazione
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              grazie per la precisazione
              figurati, sei sempre benvenutA
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

io lo sò usare
                l'esame l'ho passato
                idem
                RICCIO COME BACK

Commenta

mannaggia a me e alla mia bontà...

oggi ero a cologno monzese per andare dal mio autoricambi di fiducia (soldi spesi bene) ero alla rotonda subito dopo l'uscita della tangenziale est (cologno monzese sud)...

prendo la rotonda, in direzione del centro città...

arrivo a metà rotonda ed ero leggermente ad esterno rotonda per via di alcuni stronzi che prendevano il bordo rotonda per tagliare e fare prima...

faccio, tra me e me: meglio mettere la freccia e rallentare prima che qualcuno mi trancia...

neanche a dirlo che arrivo nel punto della svolta e mi viene quasi addosso un rincoglionito con un cazzo di kangoo bordò merda... e si ferma e non mi fa ripartire... allora abbasso il finestrino e gli faccio: "fammi passare almeno sennò blocchi il traffico"

lui"ma che come cazzo guidi!"

io"guarda che avevo messo la freccia! se non sai vedere non dare la colpa a me!"

e lui" e ma non significa un cazzo che hai messo la freccia!!! non vuol dire niente!!!"

io prendo, lo guardo allibito, mentre la sua voce svanisce piano piano mentre alzo il finestrino... dopo di che parto sgommando dalla rabbia...

e voleva pure avere ragione...

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                    mannaggia a me e alla mia bontà...

oggi ero a cologno monzese per andare dal mio autoricambi di fiducia (soldi spesi bene) ero alla rotonda subito dopo l'uscita della tangenziale est (cologno monzese sud)...

prendo la rotonda, in direzione del centro città...

arrivo a metà rotonda ed ero leggermente ad esterno rotonda per via di alcuni stronzi che prendevano il bordo rotonda per tagliare e fare prima...

faccio, tra me e me: meglio mettere la freccia e rallentare prima che qualcuno mi trancia...

neanche a dirlo che arrivo nel punto della svolta e mi viene quasi addosso un rincoglionito con un cazzo di kangoo bordò merda... e si ferma e non mi fa ripartire... allora abbasso il finestrino e gli faccio: "fammi passare almeno sennò blocchi il traffico"

lui"ma che come cazzo guidi!"

io"guarda che avevo messo la freccia! se non sai vedere non dare la colpa a me!"

e lui" e ma non significa un cazzo che hai messo la freccia!!! non vuol dire niente!!!"

io prendo, lo guardo allibito, mentre la sua voce svanisce piano piano mentre alzo il finestrino... dopo di che parto sgommando dalla rabbia...

e voleva pure avere ragione...
                    "simbolino di pacca compassionelvole e comprensionevole sulla spalla"

tutte a noi capitano
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      "simbolino di pacca compassionelvole e comprensionevole sulla spalla"

tutte a noi capitano
                      Sinceramente non ne posso più

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Sto operando...
                      X