annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    fudo è impazzito!!! parla da solo!!!
    e te ne sei accorto adesso????

(SCHERZO........anche perchè se no fudo mi elimina dal club dell' aspirinato )
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

mi rifacevo ad un post dove si parlava del regno degli over 300...

il regno
      si si infatti queste fregnacce mi fanno ridere.
      Il REGNO dei 300 orari.......
      Immaginati uno con la ferrari che dice : io faccio parte del regno dei 300......lo scambiano per deficente!!!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

secondo voi è possibile che una punto gt da 220 cavalli arrivi a 250 km/h?
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

avrà le marce allungate all' inverosimile?

io credo di no, ma tutto può essere, dipende da quanto pesa anche
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            secondo voi è possibile che una punto gt da 220 cavalli arrivi a 250 km/h?
            i takimetro si forse anche col cambio originale

ma da 220 per la preparazione PESANTE o per uno swap con un 5 cil? nel secondo caso credo ceh di takimetro gli potrebbe mancare poco a fare tutto il giro

edit comunque mi sembra che il tak della gt finisce a 240

Commenta

Li raggiungi solo se sei nel "Regno degli Over 300"

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Li raggiungi solo se sei nel "Regno degli Over 300"
                in quel caso da la paga alle lamborghini

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  in quel caso da la paga alle lamborghini
                  si ma devi superare il regno dei 400 per dare la paga a macchine vere come la rs4
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    si ma devi superare il regno dei 400 per dare la paga a macchine vere come la rs4
                    la rs4 ha un regno tutto suo
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

ieri eravamo in 2 da un mio amico, questo si mette a parlare della R32 mentre cazzeggiavo al cell, ad un certo punto do un'ascoltata e...
                      "Essì perche ha un 3000 biturbo aspirato..."

poi ho replicato e lui andava convinto, finche ha corretto la scivolata sulla merda con un "ah già ho fatto confusione..."

Originariamente inviato da curelin23
                      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

Sto operando...