Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nürburgring

Guarda parlando con Riwa ed altri prima di partire il parere sulla qualità del cibo era lo stesso che hai dato tu... poi, caso vuole (poca voglia di prendere la macchina e brutto tempo), ci siamo andati una sera dato che era a 50 metri dall'albergo, e ci siamo tornati parecchie volte dato che ci siamo trovati davvero bene. Se non ricordo male anche Jeniks ci è andato, quindi anche lui darà il suo parere.
    Ovviamente non troverai un Gordon Ramsey in cucina, ma i piatti sono buoni e le porzioni sono pazzesche sarà che eravamo italiani ma davvero 3 etti di amatriciana a testa sono devastanti a pranzo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Di fatto non è obbligatorio e quoto il giramento di coglioni, ma stai dicendo una cosa che ho già scritto alcuni post sopra

Quindi ho le allucinazioni, e tutta la marea di persone che erano lì me le sono inventate.

no, sò contro le cazzate e basta
      Be si dai ci siamo capiti!
      Cmq adesso son curioso di vederlo sto complesso!
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Guarda parlando con Riwa ed altri prima di partire il parere sulla qualità del cibo era lo stesso che hai dato tu... poi, caso vuole (poca voglia di prendere la macchina e brutto tempo), ci siamo andati una sera dato che era a 50 metri dall'albergo, e ci siamo tornati parecchie volte dato che ci siamo trovati davvero bene. Se non ricordo male anche Jeniks ci è andato, quindi anche lui darà il suo parere.
        Ovviamente non troverai un Gordon Ramsey in cucina, ma i piatti sono buoni e le porzioni sono pazzesche sarà che eravamo italiani ma davvero 3 etti di amatriciana a testa sono devastanti a pranzo
        magari è migliorata!!!!!
        io di solito mangio dal paninaro lì di fronte, appena dopo il ponte, o da patrizio!

per il discorso nuove strutture, a me dopo tutto non dispiace...
        andando da 3 anni a vedere la 24h posso dire che da quest'anno con la nuova struttura l'effetto era un po' quello del grande parco giochi tipo le mans, ma tutto sommato divertente.
        poi hanno aperto la discoteca eifel stadl e per la prima volta al ring ho visto in giro un po' di figa del posto, non le solite ombrelline intoccabili.
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Ahhh il paninaro è il paradiso del fritto (se non ho capito male) praticamente davanti al nostro albergo

Commenta

Ahhh il paninaro è il paradiso del fritto (se non ho capito male) praticamente davanti al nostro albergo
            intendo il paninaro con il parcheggio in terra battuta proprio difianco al casellino di adenau. pensa che il proprietario di quel posto viaggia in r8 v10 rossa!
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Sì sì proprio lui R8 rossa con cerchi neri e profilino rosso vista
              Noi eravamo dietro:

Commenta

Sì sì proprio lui R8 rossa con cerchi neri e profilino rosso vista
                Noi eravamo dietro:

[qimg]http://img222.imageshack.us/img222/7813/img0129o.jpg[/qimg]
                si si ho capito!!!!
                io dormo da una famiglia subito dopo adenau. spendo poco e mi trattano da signore!

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                  se vuoi qualcosa di specifico e ti posso accontentare con piacere
                  http://www.youtube.com/user/prodrive.../9/bziraSyuyYc

mamma mia che bellaaaaa veramente complimenti
                  vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

da giulia io mi sn abbuffato come un porco e sia il locale che i cessi erano strapuliti..poi oh..io vengo da londra, quindi per me dappertutto si mangia da dio, non faccio testo

cla, ti giuro che sono andato di domenica nel centro commerciale..chiedi a clymbus che era con me, ti giuro era vuoto e abbiam parlato con alcuni addetti ai lavori e anche loro han confermato che e poco trafficato..di piu non vi so dire!

Io sn entrato solo perche dovevo prendere due cose al volo e perche stava piovendo e nn potevo girare al ring con la moto..se ci fosse stato il sole penso che nn me lo sarei cagato di striscio!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Jeniks dovresti provare un ristorante di Ramsey lì a Londra, unica cosa non so se costa un rene una cena lì o no

Commenta

Sto operando...
                      X