Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

    Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
    azzz che roba e la makkina nn se fatta nulla? nemmeno il paraurti? mi immagino
    No, nessun danno, però tra un paio di giorni la porto fuori in pieno giorno e ci guardo per bene, ma pare proprio di no, spero solo che il colpo non abbia danneggiato ammo o sospensioni ma non credo.
    Credo che l'assetto un po' da trattore(come altezza da terra intendo, perchè come stabilità e tenuta non è male) abbia aiutato ad evitare danni al paraurti.
    Cmq ci sono di quelle trappole in giro

    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    dopo la batosta che ha preso a ottobre...si sarà irrobustita
    ti è andata bene!!
    Taci va
    Se la sfasciavo adesso ero in giro con questo:
    Ultima modifica di MarcoBg87; 03-02-2008, 20:23.
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #32
      Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

      racconto anche la mia...

      ieri sera... pioggia... entro in una rotonda di medio raggio (premessa, visto che avete visto l'auto e la mia età: non ero entrato allegro per fare un traverso... fidatevi che si intraversa anche a 30km/h se si vuole).
      dovevo uscire alla prima uscita, quindi dovevo fare una sorta di piccola chicane che si fa tranquillamente a 50km/h (due corsie larghe).

      ero preparato per una piccola scodatina, come succede di solito...
      solo che c'era del gasolio in "traiettoria".
      è andata a bandiera... sono riuscito a non fare un testa coda ma con le ruote posteriori sono finito sulla piazzola (quelle cose gialle con sopra l'erba e i cartelli di indicazione)...
      il culo ha fatto un saltino niente male ma per fortuna non ho preso i cartelli...

      signur
      Ultima modifica di Grey Fox '89; 03-02-2008, 20:23.
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #33
        Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

        azz tra poco posterò pure le mie XD
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!


        GABRI TI AMO!!!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

          Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
          tutte le ore passate su need for speed sono servite a qualcosa! :
          ecco! nfs ti fa imparare come si guida, se avevi un pad al posto del volante potevi correre sui muri















          Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
          La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

          Commenta


          • #35
            Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

            a man in black ce l hanno XD
            Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
            150 stalloni di razza italiana!


            GABRI TI AMO!!!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

              Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
              era una notte buia e l'asfalto era viscido e pericoloso..quell'aygo era solo un puntino luminoso nel buio...
              bhe la faccio breve.. avete presente la curva dell'iperion di fronte al duel? e quella un pò più avanti sempre a sinistra? bhe.. entro in curva.. traiettoria perfetta nn c'è che dire.. ma ero un pò in ritardo e l'asfalto era viscido più del solito.. sento il posteriore che si allarga.. e continua ad allargare finchè non sono completamente di traverso.. Vedo la signora che era dietro di me sconvolta.. un attimo.. la signora ora è davanti a me :asd:! Vedo il marciapiede a mezzo metro dalla macchina, controsterzo velocemente ma ormai sono in pieno effetto pendolo, e mi trovo di traverso dall'altra parte, sfiorando il marciapiede... freno, per recuperare anche un briciolo di aderenza sull'anteriore che ormai non risponde più allo sterzo, mollo il pedale e tento di nuovo di recuperare l'auto..
              tutte le ore passate su need for speed sono servite a qualcosa! Riesco ad infilarmi in pieno sovrasterzo nel parcheggio dell'iperion quando ormaii girare lo sterzo ed andare dritti era nella norma :asd:.
              La cosa preoccupante è una sola.. in tutto questo pensavo: "cristo che faccio danni alla macchina che racconto a mammà!"
              Credo di aver imparato la lezione :asd:
              ma ti ricordo che sei riuscito a farlo solo perchè avevi la preparazione stage 2 e ti stavi preparando per la sfida finale contro il boss di fine livello sulla macchina a 24 ruote



              MA PER CORTESIA.....UCCIDETE QUESTA FORMA DI VITA
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #37
                Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                ma ti ricordo che sei riuscito a farlo solo perchè avevi la preparazione stage 2 e ti stavi preparando per la sfida finale contro il boss di fine livello sulla macchina a 24 ruote



                MA PER CORTESIA.....UCCIDETE QUESTA FORMA DI VITA
                maestro! fammi tuo adepto!
                Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
                La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

                Commenta


                • #38
                  Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

                  ma che dite filtro malossi e assetto elettromagnetico da 3000 k di euro per la sfida finale !
                  Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                  150 stalloni di razza italiana!


                  GABRI TI AMO!!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

                    mmmmh....bel thd....

                    a me è successo tre volte di perdere il posteriore...

                    cmq per fortuna dietro ho il multilink che penso io sia il motivo per il quale sono ancora qua...

                    l'auto ha sempre perso aderenza in maniera "lenta"...o almeno abbastanza lenta da permettermi un recupero in controsterzo...due volte mi è successo mentre ero da solo...e una volta invece avevo un ospite..molto caro anche...

                    dal giorno della terza scodata ho smesso di fare caxxate del genere e sto molto + attento...e infatti non mi è + successo...

                    la prima volta ero incazzato come una bestia causa lavoro...cameriere...era sabato sera e tornando da lavoro..strada un pò viscida..velocità non adeguata al fondo diciamo...

                    la seconda volta pure ero inca per altri motivi..scollinamento...velocità non adeguata e via di culo...

                    la terza velocità impossibile per la strada che facevo e per fortuna controsterzo frenata e via perchè subito dopo avevo un'altra curva stretta...

                    l'unico aiuto elettronico disponibile è stato l'abs...perchè la mia vettura non dispone di altro...ho avuto culo si..però forse anche un pò di bravura nel recupero e di conoscenza della vettura mi hanno salvato...

                    tutti abbiamo fatto le nostre caxxate...io ho imparato...e non le faccio +
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

                      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                      Quant'hai ragione....
                      Cmq sulla banchina mancava il cartello indicatore di direzione(all'uscita successiva, strtturata in modo simile c'era, e ciò rendeva la banchina visibile), mi sà tanto che se l'era portato via qualcuno con il cofano , mi pare strano che non ci sia mai stato.
                      Comunque dovrebbero fare qualcosa, io non andavo molto veloce, anche se sarò stato sui 60Km/h al momento di uscire, visto che è sempre una superstrada...
                      i problemi li sono una miriade,nonostante abbiano rifatto la curva.

                      diciamo che non fanno in tempo a rimettere il carterllo di uscita che qualcuno se lo porta via in quanto l'uscita è invisibile se non a pochi metri quindi è normale andare dritto


                      a me è capitata una situazione dove ho detto "non sò manco io come ho fatto"

                      Ero in viaggio per andare in vacanza e sulla Salerno-Reggio Calabria con la mia vecchia punto mk1 (la cosa + lontana dallo sportivo,ma almeno l'assetto c'era) ad un tratto mi trovo una S-il brutto e che erano la prima curva era a 90° mentre ero in sorpasso.giuro che non sò come si riuscito a far la curva senza che la macchina andasse dritta.Consolante il cartello curva pericolosa alla fine della S

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X