Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

    Se faccio danni alla macchina... a mia madre dico che mi serve la sua per un pò... è il carrozziere che mi preoccupa... visto che non mi sopporta piu.

    Commenta


    • #42
      Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

      raga per chi non lo avesse capito ero ironico nella parte "giocare a nfs serve" e "ho visto la signora bla bla" se non facevo la storia un pò romanzata e ripiena di cazzate chi vuoi che me la commenti

      Commenta


      • #43
        Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

        Una volta è successo anche a me di perdere il culo della macchina in un curvone a destra in appoggio.
        Troppo veloce, freno, asfaldo viscido e via col culo. Veramente una brutta sensazione, anche perchè dall'altra parte stava sopraggiungendo un altra macchina.... meno male che mi sono subito riaddrizzato, se no chissà come andava a finire.
        Non parlo poi degli spaghi che ho preso in 6 anni che vado in moto.

        Commenta


        • #44
          Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          i problemi li sono una miriade,nonostante abbiano rifatto la curva.

          diciamo che non fanno in tempo a rimettere il carterllo di uscita che qualcuno se lo porta via in quanto l'uscita è invisibile se non a pochi metri quindi è normale andare dritto


          a me è capitata una situazione dove ho detto "non sò manco io come ho fatto"

          Ero in viaggio per andare in vacanza e sulla Salerno-Reggio Calabria con la mia vecchia punto mk1 (la cosa + lontana dallo sportivo,ma almeno l'assetto c'era) ad un tratto mi trovo una S-il brutto e che erano la prima curva era a 90° mentre ero in sorpasso.giuro che non sò come si riuscito a far la curva senza che la macchina andasse dritta.Consolante il cartello curva pericolosa alla fine della S
          Secondo me dovrebbero illuminare lo svincolo e mettere sul ciglio della banchina catarifrangenti luminosi(di quelli appena in rilievo nel cemento), così dopo la curva quando uno vede l'uscita come è fatta e dove deve andare, oltre a rimettere il cartello, forse così risolverebbero...
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #45
            Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            ma ti ricordo che sei riuscito a farlo solo perchè avevi la preparazione stage 2 e ti stavi preparando per la sfida finale contro il boss di fine livello sulla macchina a 24 ruote



            MA PER CORTESIA.....UCCIDETE QUESTA FORMA DI VITA
            Ma quanto siamo acidi oh, cazzo l'avrà ripetuto 200 volte che scherzava, e anche se non l'avesse detto era ovviamente una cosa umoristica.

            Prima di premere invia prendete fiato una decina di volte.

            Commenta


            • #46
              Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

              Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
              Una volta è successo anche a me di perdere il culo della macchina in un curvone a destra in appoggio.
              Troppo veloce, freno, asfaldo viscido e via col culo. Veramente una brutta sensazione, anche perchè dall'altra parte stava sopraggiungendo un altra macchina.... meno male che mi sono subito riaddrizzato, se no chissà come andava a finire.
              Non parlo poi degli spaghi che ho preso in 6 anni che vado in moto.
              ... hai frenato e ti è andato via il retrotreno? Ma che hai tirato il freno a mano?

              Commenta

              Sto operando...
              X