annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Vs Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tuning Vs Tuning

Ma fregatene di quelo che si dice in giro.... fino a che non fai male a gli altri, sfruttando il motore per correre in citta, o metetndo lo stereo a palla nel cuore della notte, nessun commento deve impensierirti.
    tanto poi ogniuno avra i suoi gusti e ogniuno critichera una qualsiasi modifica.
    se non ti piacciono i kit esagerati, le luci e gli spoiler, e quindi non li metti nell'auto, non vedo di cosa dovrebeb lamentarsi "l'opinione pubblica"
    io se ho una passione la coltivo indipendentemente da quella che è l'idea degli altri.

Commenta

Finchè uno coltiva la sua passione senza nuocere agli altri, risultare pericoloso o semplicemente "provocare" gli altri, ha il mio massimo rispetto.
      Generalmente certe trasformazioni non le capisco e non le condivido, ma finchè la cosa non viene ad intaccare il mio quieto vivere, mi sembra giusto che non si possa criticare nè dire niente...

Ovvio che se poi uno comincia a fare lo spavaldo o tiene comportamenti particolari, le cose iniziano a cambiare..
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

ognuno ci fa quello che ci vuole con i soldi...ma ogni tanto bisognerebbe badare anche alla qualità più che alla quantità degli interventi...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Quoto tutti......a me onestamente non piaccio kit estetici esagerati.....ma rispetto chi ha idee diverse dalle mie......poi ci sta gente che preferisce uno spoiler piuttosto che un impianto frenante da gara.....io preferisco una bella turbina, piuttosto che un paraurti artigianale......non so se mi spiego......i soldi sono i nostri e ce le spendiamo come ci pare!!! Io me ne frego di chi mi dice: "MA LA TUA CSW SEMBRA UNO STENDIPANNI CON QUELL' ALETTONE" e io gli dico: "NON TI PIACE??? A ME NON INTERESSA.....PUOI ANCHE NON GUARDARE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Quoto tutti......a me onestamente non piaccio kit estetici esagerati.....ma rispetto chi ha idee diverse dalle mie......poi ci sta gente che preferisce uno spoiler piuttosto che un impianto frenante da gara.....io preferisco una bella turbina, piuttosto che un paraurti artigianale......non so se mi spiego......i soldi sono i nostri e ce le spendiamo come ci pare!!! Io me ne frego di chi mi dice: "MA LA TUA CSW SEMBRA UNO STENDIPANNI CON QUELL' ALETTONE" e io gli dico: "NON TI PIACE??? A ME NON INTERESSA.....PUOI ANCHE NON GUARDARE!!!!
            detto ad un raduno io mi preoccuperei
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              UNO STENDIPANNI LA PINNA CSW???????? BESTEMMIAAAAAAAAHHHHH

gli sei passato sopra dopo a quello vero ?
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

forse sono stato frainteso... quella s2000 a me piace eccome... volevo solo capire se per voi c'è differenza fra un'auto elaborata per rendere il massimo in fatto di prestazioni ( la s2000 in foto ha un kit aerodinamico che viene usato per correre in diversi campionati) e un'auto piena di ammennicoli vari tipo stereo e lucine (tipo raduno della coop il sabato sera) che messa in un qualsiasi circuito farebbe ridere chiunque... mi sembra di capire che invece è una differenza che viene avvertita da pochi, anche alla luce delle risposte... cmq sia non mi faccio nessunissimo problema su come concio la macchina... se mi piacesse piena di neon la farei senza alcun problema... quello che intendevo dire è che anche fra appassionati di auto dire tuning è uguale a: gara estetica fine a se stessa... e questo mi sembra una grossa sciocchezza...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  UNO STENDIPANNI LA PINNA CSW???????? BESTEMMIAAAAAAAAHHHHH

gli sei passato sopra dopo a quello vero ?
                  Sai Kei......io dico sempre che chi offende la Cosworth è solo xkè è invidioso di non possederne una.....e questi aggettivi del tipo STENDIPANNI, TAVOLINO X MANGIAR mi arrivano sempre e solo da Deltisti o sostenitori del marchio FIAT.....chissà perchè????

Certo che se uno ad un raduno si azzarda a dire una cosa del genere......verrà massacrato di legnate.....e poi non gli passo sopra solo perchè ho l' assetto troppo basso.....non voglio distruggere la CSW x uno sfigato!!!

Commenta

Certoc eh c'è differenza, e francamentre nessuno mischia le due cose, proprio per questo motivo ci sono semrpe accesi scontri nel forum, perche chi sostiene l'ela motristica si scontra spesso con chi è per l'estetica.

Non capisco il tuo punto... Tu sei appassionato di auto? bene coltiva la passione come meglio credi... io ho la passione per i motori, non per il tuning! e cosi tutti quanti...

cmq quando si parla di tuning si fa riferimento spesso all'estetica, perche spesso con tuning si parla di kit estetici e cosi via, ma questo è un problema che non vedo... ala fine come ho appena detto, tu sei un appassionato di auto, chiama la tua passione come vuoi!
                    Ultima modifica di bonespeed; 20-02-2008, 11:38.

Commenta

Originariamente inviato da light weight Visualizza il messaggio
                      forse sono stato frainteso... quella s2000 a me piace eccome... volevo solo capire se per voi c'è differenza fra un'auto elaborata per rendere il massimo in fatto di prestazioni ( la s2000 in foto ha un kit aerodinamico che viene usato per correre in diversi campionati) e un'auto piena di ammennicoli vari tipo stereo e lucine (tipo raduno della coop il sabato sera) che messa in un qualsiasi circuito farebbe ridere chiunque... mi sembra di capire che invece è una differenza che viene avvertita da pochi, anche alla luce delle risposte... cmq sia non mi faccio nessunissimo problema su come concio la macchina... se mi piacesse piena di neon la farei senza alcun problema... quello che intendevo dire è che anche fra appassionati di auto dire tuning è uguale a: gara estetica fine a se stessa... e questo mi sembra una grossa sciocchezza...
                      Fidati che la differenza viene avvertita da molti!! Se guardi bene anche qui nel forum più di qualche volta ci sono state vere e proprie battaglie tra quelli che per tuning intendono la modifica meccanica ed estetica volta a migliorare il mezzo e quelli che invece interpretano il tuning come estrema personalizzazione del mezzo in modo da renderlo unico.
                      Però, in fin dei conti, entrambe le passioni sono considerate tuning (=personalizzione, affinamento..), nessuna delle due è considerata più "giusta" dell'altra, e quindi alla fine sta alla persona il decidere in quale "gruppo" si sente più a suo agio...
                      Io personalmente non sono un amante del tuning, bensì amante dei motori e meccanica e, quindi, di una leggera elaborazione (a me piace chiamarla così) per migliorare il comportamento del mezzo..
                      Ultima modifica di robi2000ts; 20-02-2008, 11:44.
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X