annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Vs Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tuning Vs Tuning

Mi unisco anche io per esprimere il mio parere: a me capita un sacco di volte sentirmi dire maraglio, tamarro, sborone ecc.. per via della macchina. Peccato che quelli che me lo dicono non ne capiscono niente del Tuning e del suo mondo, quindi per me possono dire quello che vogliono. Come già detto da alcuni di voi, me ne strafrego di questo, che dicano pure, ma io con la mia macchina ci faccio quello che voglio; sono appassionato di tuning e se voglio personalizzarla lo faccio!
    Un quarto di miglio alla volta....questa è la mia vita, questo è il mio sogno!!!

Commenta

a me piace la mekkanika.di impianti stereo esagggggerati ne faccio a meno...anke xkè preferisco alleggerire ke appesantire....idem di kit estetici assurdi...sempre x lo stesso motivo...preferisco i soft o di media entità,inquanto "meno sono visible meglio è".

con questo dico ke ognuno fa cosa kazzarola vuole con i suoi soldi e la sua auto...

ci sono le auto belle in moviemnto ke vanno +delle originali, ci sono le auto belle da ferme ke vanno meno delle originali in movimento,ci sono le discoteche ambulanti che vanno quasi come le originali.

c'è ki vuole solo apparire, ki nn vuole apparire,ki se ne frega e nn ci pensa....

x questo io nn rompo il kaiser a nessuno...x questo nessuno mi deve rompere il kaiser a me...

ognuno dovrebbe farsi i kazzi propri e il mondo sarebbe migliore....
      Ultima modifica di Alex Tigra; 20-02-2008, 12:09.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Quoto tutti......a me onestamente non piaccio kit estetici esagerati.....ma rispetto chi ha idee diverse dalle mie......poi ci sta gente che preferisce uno spoiler piuttosto che un impianto frenante da gara.....io preferisco una bella turbina, piuttosto che un paraurti artigianale......non so se mi spiego......i soldi sono i nostri e ce le spendiamo come ci pare!!! Io me ne frego di chi mi dice: "MA LA TUA CSW SEMBRA UNO STENDIPANNI CON QUELL' ALETTONE" e io gli dico: "NON TI PIACE??? A ME NON INTERESSA.....PUOI ANCHE NON GUARDARE!!!!
        io gli avrei risposto

: " brutto ignorante, ritorna nel tuo angolino e ripensa profondamente a ciò che hai detto, poi torna, bacia le mie gomme e sarai un uomo nuovo "

Originariamente inviato da light weight Visualizza il messaggio
        forse sono stato frainteso... quella s2000 a me piace eccome... volevo solo capire se per voi c'è differenza fra un'auto elaborata per rendere il massimo in fatto di prestazioni ( la s2000 in foto ha un kit aerodinamico che viene usato per correre in diversi campionati) e un'auto piena di ammennicoli vari tipo stereo e lucine (tipo raduno della coop il sabato sera) che messa in un qualsiasi circuito farebbe ridere chiunque... mi sembra di capire che invece è una differenza che viene avvertita da pochi, anche alla luce delle risposte... cmq sia non mi faccio nessunissimo problema su come concio la macchina... se mi piacesse piena di neon la farei senza alcun problema... quello che intendevo dire è che anche fra appassionati di auto dire tuning è uguale a: gara estetica fine a se stessa... e questo mi sembra una grossa sciocchezza...

ciao...

vedo solo ora questo thd...

il tuo discorso è molto sensato...in effetti c'è tuning e tuning...o come dicono certi c'è tuning e taning...

il primo (tuning) soft estetico + motore assetto freni ecc ecc

mentre tAning...giusto per scherzare un pò sulle esagerate appendici aerodinamiche ...

che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole è vero...

ma di fronte a "certe" creature non posso fare a meno di sorridere...

il modo migliore se non vuoi essere scambiato per expo o altro, e quello che sto seguendo io, è quello di stare lontano anni luce da raduni tAning con la mia car...in modo che non possa minimamente venir scambiato per un wip expo o altro...vado solo a manifestazioni rally o a ritrovi con gente simpatica con cui si scherza e che non hanno come obiettivo portarsi a casa la coppetta del nonno a suon di spl o alettoni per poi esporle tutte belle davanti al super spoiler anteriore al prossimo raduno

ciao
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Cerchi, assetto e motore e nessuno ti da del tamarro cmq quoto chi dice che i soldi/macchina sono i miei e ci faccio quello che voglio

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            Cerchi, assetto e motore e nessuno ti da del tamarro cmq quoto chi dice che i soldi/macchina sono i miei e ci faccio quello che voglio
            hai riassunto tutto... quoto...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

Commenta

quoto cocoon.....un bel motore, 4 bei cerchi, e un bell' assettino.....giusto x dare bastonate in pista quando ce n'è bisogno!!!

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                il giusto...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

A me nn frega niente di quello ke dice la gente,cm hanno già dettto altri la makkina è mia, i soldi pure e qnd xke nn soddisfare questa mia passione?????
                  A me da molto fastidio il fatto di essere considerato un grezzo xke amo il tuning,ci sn tnt miei amici ke mi danno del grezzo mentre loro ascoltano musica napoletana cn lo stereo a manetta e cn i finestrini calati, loro nn sn grezzi no????????

Commenta

Io me ne sbatto di quello ke dicono gli altri...se una cosa mi piace la faccio...certo a volte si può cadere nel cattivo gusto...(elaborazioni esagerate su makkine da 50cv)...ma alla fine credo ke come in ogni campo della vita ognuno ha le proprie idee e i propri gusti...vuoi montare un mega alettone a tre profili sulla uno??...se ti piace fallo...ad un raduno una volta c'era una 106 iperpreparata e sul lunotto c'aveva scritto:il tuo disprezzo è il mio orgoglio!!...
                    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

TEAM BARI.COM

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                      me ne frego di quello che dicono auto è mia e soldi pure quindi li spendo come mi pare e piace
                      Straquoto!!!
                      Tra l'altro a me quella S2000 piace parecchio!!
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X