Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Vs Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Tuning Vs Tuning

    Il pomello e il neon, come portata di intervento, io lo posso associare a un filtro, un antiattrito, un cambio dell'olio o roba del genere.
    Assetto per me va paragonato al montaggio di un kit estetico senza adattamenti particolari... Mentre montaggio di cose come lambo door o kit estetici con trapianto di pezzi di altre auto con adattamenti vari li considero alla stregue di un lavoro a motore "aperto"...
    Ultima modifica di robi2000ts; 21-02-2008, 08:52.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #62
      Re: Tuning Vs Tuning

      Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
      Sul discorso dei soldi non ci voglio + tornare perchè sembra che il tuning meccanico sia per i ricchi e forse per colpa mia quando dico che non è vero nessuno mi capisce
      Dite la verità. lo fate a posta ! Adesso me ne sono accorto che mi prendete per il culo , + volte lo dico e + sembra che la gente capisca il contrario .

      Un regolatore di pressione, 30€ con Mastercard
      Un filtro a pannello, 70€ con Mastercard
      Pompa 255 l/h, 50€ con Mastercard
      Chip stage 1, 240€ con Mastercard
      Sverniciare i tamarri, non ha prezzo!

      E con questa chiudo il mio inutile intervento nel 3d, ciao e divertitevi.
      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

      Meglio 3 S14 che 14 S3!

      [B] www.fvgtuningclub.it

      Commenta


      • #63
        Re: Tuning Vs Tuning

        Ecco, facciamo un parallelismo...

        Quanto costa mettere uno spoiler? Quanto costa l'istallazione di neon? Un impianto da "unzettaro"? Quanto costa un kit estetico per quel modello di auto e quanto l'applicazione di un kit universale da adattare?
        Quanto costa, per esempio, mettere gli xeno su un'auto non predisposta? Quanto costa fare areografie, mettere grigliette e menate varie??

        In estetica, come in meccanica, ci sono cose che costano poco e interventi che costano tanto...
        Quandi posso capire la gente che si butta su interventi leggeri di estetica per mancanza di soldi, ma quelli che fanno interventi "pesanti" non hanno più questo alibi. Lo fanno perchè gli piace e basta..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #64
          Re: Tuning Vs Tuning

          massì è tempo perso

          penso tante cose...ma non le dico sennò poi faccio flame e provocazioni...

          quindi non intervengo + nemmeno io e chissene

          ciaooooooooooo
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • #65
            Re: Tuning Vs Tuning

            Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            massì è tempo perso

            penso tante cose...ma non le dico sennò poi faccio flame e provocazioni...

            quindi non intervengo + nemmeno io e chissene

            ciaooooooooooo
            Credo che hai ragione, seguo il tuo consiglio...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #66
              Re: Tuning Vs Tuning

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Ecco, facciamo un parallelismo...

              Quanto costa mettere uno spoiler? Quanto costa l'istallazione di neon? Un impianto da "unzettaro"? Quanto costa un kit estetico per quel modello di auto e quanto l'applicazione di un kit universale da adattare?
              Quanto costa, per esempio, mettere gli xeno su un'auto non predisposta? Quanto costa fare areografie, mettere grigliette e menate varie??

              In estetica, come in meccanica, ci sono cose che costano poco e interventi che costano tanto...
              Quandi posso capire la gente che si butta su interventi leggeri di estetica per mancanza di soldi, ma quelli che fanno interventi "pesanti" non hanno più questo alibi. Lo fanno perchè gli piace e basta..


              si certo, lavorare pesantemente su un auto esteticamente parlando, penso possa anche cosatare di piu rispetto ad una discreta elaborazione motoristica... su questo nn ci piove...


              Commenta


              • #67
                Re: Tuning Vs Tuning

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Credo che hai ragione, seguo il tuo consiglio...

                si perchè alla fine loro sanno come la pensiamo noi amanti delle cose soft esteticamente ma di qualke modifichetta pheega al motore....e noi sappiamo come la pensano loro amanti di kit + o - esagerati...

                alla fine ne esce la solita discussione uno contro l'altro che non serve a niente... quello che penso l'ho scritto nel thd degli antitamarri...almeno di la sono in topic
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • #68
                  Re: Tuning Vs Tuning

                  Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                  si certo, lavorare pesantemente su un auto esteticamente parlando, penso possa anche cosatare di piu rispetto ad una discreta elaborazione motoristica... su questo nn ci piove...
                  E infatti io non discuto gli "affinamenti" ma i lavori di "hard tuning"... Ripeto, lo spoilerino, i cerchi più belli, la verniciatura in tinta di qualche plasticaccia nera, ecc..., sono cose che farei pure io. E in quel caso si, generalmente costano poco..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Tuning Vs Tuning

                    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    e se lo dice ruggero....

                    comunque lo appoggio!

                    OT: stronzo non ti fai sentire più!!! te la tiri sempre
                    dai che sto venerdì usciamo
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Tuning Vs Tuning

                      Siete un pò ottusi gente..., la buttate tutta sui soldi la discussione!!!..., siete troppo superficiali a mio avviso. Le categorie sono due, tamarri e no, con le loro varie sfumature.
                      Tamarro è colui che addobba la macchina, a volte per piacere personale, altre perchè vuole raggiungere la coppa, oppure per seguire la moda del momento (vedi il boom che successe con F&F). Un esempio di auto tamarre sono quelle dello stile spagnolo, delle tigra pick up con kit personalizzati che fanno rabbrividire per l'anti gusto estetico che c'è dietro. Cerchi da 18" quando sotto il cofano hai un 1.0 fire. Adesso, vanno bene i gusti personali, ma sinceramente non puoi dirmi che il risultato non è tamarro nel senso anti estetico e anti funzionale!!!..., per il discorso soldi, visto che la buttate sempre lì, beh, ci sono certi kit già fatti, comperi, che a guardare l'ultimo EE costano il suo giusto di troppo..., tipo, piccolo esempio, sto guardando i prezzi di kit per la nuova 5oo..., allora, il prezzo più basso per il solo kit estetico esterno è di 1.107€..., per il kit estetico esterno/interno, il prezzo più alto è 20.400€..., allora, punto della situazione. Tralasciando come mezzo di riferimento la 5oo, prchè per certe auto i kit costano anche di più, con 1.107€ un assetto un pò più serio di quello di base ci sta tutto..., con 20.400€ oltre all'assetto il motore te lo fai completo , senza bisogno di cambiare il tappo dell'olio .
                      Dopo, esteticamente, l'auto può pure rimanere originale, ma sinceramente rimani più stupito di un mezzo originale fuori che svernicia piuttosto di un mezzo originale dentro che appare..., e basta!!!..., i soldi centrano poco in questa questione, il punto è che tamarro è anche solo chi mette dei neon sotto un auto originale, perchè il gesto, la cosa in se, non vuol dire niente..., un assetto invece ha dietro di se un significato!..., sono i motivi del gesto che ti fanno dire tamarro o originale o altro...

                      Auto non tamarra ma funzionale:


                      Auto tamarra e non funzionale:
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X