hai ragione anche tu alla fine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
Alle prossime
http://it.youtube.com/watch?v=AOEJ0QliSKM • Mini burnout
[hehe] http://it.youtube.com/watch?v=JQQTxWJNvXo • Corsetta
:OO http://it.youtube.com/watch?v=w1lQ-DffWi0 • Vecchi tempi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RacerX
[OT]
L'impianto NOS su un 2T mica è una cosa difficilissima...l'importante è avere i soldi e poi si può fare tutto
Guardate cosa dice Elaborare a proposito
NOS per scooter 70 cc
Il kit NOS può essere montato convenientemente anche su uno scooter 50 elaborato 70 cc, tenendo in considerazione alcuni parametri. In primo luogo i propulsori Yahama Minarelli sono dotati, di serie, di una biella per spinotto pistone da 10 mm; di conseguenza, con la sovralimentazione chimica potresti incorrere in frequenti problemi di rottura della gabbia dei rulli. Dovrai quindi sostituirlo con un albero motore dotato di biella spinotto 12 mm, con un'interferenza di montaggio del perno manovella di almeno 13 centesimi, onde evitare che i semivalvole possano disallinearsi... Per il materiale dell'albero, pretendi un acciaio K2D. Nell'elaborazione del gruppo termico, ti raccomando di non eccedere nell'incremento di rapporto di compressione, senza andare oltre i 7:1 misurando alla giapponese (con le luci di scarico chiuse): nei due tempi, infatti, il rapporto di compressione geometrico dice poco e niente... Il carbutatore Dell'Orto PHBG 21 si presta molto bene a questo tipo di intervento. Per i rapporti, invece, dovrai esagerare un po' in quanto è inutile disporre di tutta quella coppia in più se non hai la rapportatura per scaricarla a terra. Monta anche un radiatore maggiorato e, se lo troverai, un ritardatore di accensione di un vecchio motore Pavesi kart con accensione Motoplat: ti sarà molto utile per la messa a punto dell'anticipo. Per il kit a bombola piccola rivolgiti alla P&L (Tel. 010/9640452)
Credo di essere stato d'aiuto per il tuo amico "pazzo"
[/OT]
si, lo so, lo hai copiato dalla rivista è??
cmq grazie!!Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
-
spero abbia usato almeno lo scanner a copiare il testo...ex - VIA EMILIA TUNING CLUB
A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso...
io ascolto solo RADIOCASSADRITTA FM 108.7
la mia nuova macchina?! 127 + 20!!!
Commenta
-
secondo me no!! altrimenti avrebbe inserito un'immagine del testoElenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Gardus
Beh esistono gli Ocr.... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
che sono gli ocr??
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
-
metti nello scanner un foglio scritto..e tramite la funzione OCR testo...riconosce cosa c'è scritto e invece ke tirarlo su cm immagine lo tira su cm testo..utilizzabile in word e affini! dunkue facilmente copiabile sul forum....ZATZY RACING
Commenta
-
si, lo so, lo hai copiato dalla rivista è??
spero abbia usato almeno lo scanner a copiare il testo...
Sapete che vi dico...ritornate a scuola, ricominciate la prima elementare visto che non avete acquisito l'apprendimento della lettura
Guardate BENE cosa ho scritto all'inizio del topic
Guardate cosa dice Elaborare a proposito
Prima di arrivare a fare i sborroni sul forum, metteteci un po' di cervello.
So che sto esagerando ma quando vedo certa gente che non perde un'attimo per fare lo sborone mi da sui nervi.BMW 318Ci 143cv Eletta
BMW 320d 150cv 6m Futura
Alpine CDA 7894 RB
Boston PRO 6.5
Boston PRO 12.5 LF
Steg K24
Steg QM 310.2
Commenta
Commenta