Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da JAMES

ihihihihih

Però c'era una cosa che a me divertiva la sua auto era sempre sporca o cmq pulita ma con le macchie dell'acqua tanto a lui non fregava na sega.. gli basta averla... io gli posteggiavo affianco sempre la mia ovviamente sempre come se fosse ogni giorno appena uscita dal correzziere e mettevo l'impianto a palla così li facevo scattare l'antifurto (i triveniti lo sanno di solito faccio sti scehrzetti nel parcheggio del BEPS )
    Full Bastard Inside !!
    a me una volta è capitato d far partire involontariament un antifurto! il bello è ke avevo lo stereo spento!
    andavo piano.. 40...50 km/h nn d+ mentre passavo a fianko ad un auto ho aperto..e biiiiiiiiii uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uiiiiiiiiiiiiiiiiiii uiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di kobra; 22-08-2002, 14:24.
    ZATZY RACING

Commenta

• In tema di Kazzate!!!!!

Una volta un fantomatico...anzi molto fantomatico preparatore mi disse che alla mia ex Punto star 60 si potevano fare delle modifiche allucinanti, io gli ho dato fiducia e lui ha iniziato col modificare la centralina montare un filtro Jamex ed uno scarico completo della C.T.S.S., ottimo direi la macchina andava realmente molto meglio, immediatamente si vedeva la reazione sul contagiri.
      Il problema è arrivato quando ho deciso di fargli mettere le mani sulla testata naturalmente dopo avere chiesto parere alla redazione di ELABORARE (vedi articolo su ELABORARE n°53 luglio/agosto 2001).
      Bè dovete sapere che immediatamente subito dopo la lavorazione della testa la macchina ha cominciato a battere ed il problema non si è mai più risolto, chiesta una consulenza al superpreparatore sapete cosa mi risponde.....che molto probabilmente si era creato un punto caldo allinterno di una delle camere di scoppio e che bisognava rismontare la testa per risolvere, naturalmente a spese mie, cari amici io la testa lo smontata ........ prima a lui e poi alla macchina, solo che adesso batte sempre anche con la testa originalissima.......punto caldo.....ma!
      Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

Commenta

• Re: In tema di Kazzate!!!!!

Messaggio originariamente postato da Arsenico
        Una volta un fantomatico...anzi molto fantomatico preparatore mi disse che alla mia ex Punto star 60 si potevano fare delle modifiche allucinanti, io gli ho dato fiducia e lui ha iniziato col modificare la centralina montare un filtro Jamex ed uno scarico completo della C.T.S.S., ottimo direi la macchina andava realmente molto meglio, immediatamente si vedeva la reazione sul contagiri.
        Il problema è arrivato quando ho deciso di fargli mettere le mani sulla testata naturalmente dopo avere chiesto parere alla redazione di ELABORARE (vedi articolo su ELABORARE n°53 luglio/agosto 2001).
        Bè dovete sapere che immediatamente subito dopo la lavorazione della testa la macchina ha cominciato a battere ed il problema non si è mai più risolto, chiesta una consulenza al superpreparatore sapete cosa mi risponde.....che molto probabilmente si era creato un punto caldo allinterno di una delle camere di scoppio e che bisognava rismontare la testa per risolvere, naturalmente a spese mie, cari amici io la testa lo smontata ........ prima a lui e poi alla macchina, solo che adesso batte sempre anche con la testa originalissima.......punto caldo.....ma!
        la solita gente ke krede d essere meccanico d F1 e poi t grippa anke il ciao originale :rolleyes:
        ZATZY RACING

Commenta

• Re: Re: In tema di Kazzate!!!!!

Messaggio originariamente postato da kobra

la solita gente ke krede d essere meccanico d F1 e poi t grippa anke il ciao originale :rolleyes:
          :rolleyes:
          ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

• A proposito dimenticavo.......non fidatevi nella maniera più assoluta e categorica di preparatori che non siano ELABORARE CHECK POINT, io sulla mia ultima auto per dormire sonni tranquilli ho fatto mettere mani ad un PREPARATORE SERIO e per fare ciò mi sono sparato un bel pò di Km, con pienissima soddisfazione, anzi lo ringrazio pubblicamente, PETTINATO MOTORSPORT.
            Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

Commenta

• Raga scusate ma due pagine prima parlavate di qualcuno che ha detto delle cazzate sul 3d!
              Mi aggiornate per favore!

Commenta

• se vai a vedere troverai l'indirizzo
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Arsenico
                  A proposito dimenticavo.......non fidatevi nella maniera più assoluta e categorica di preparatori che non siano ELABORARE CHECK POINT, io sulla mia ultima auto per dormire sonni tranquilli ho fatto mettere mani ad un PREPARATORE SERIO e per fare ciò mi sono sparato un bel pò di Km, con pienissima soddisfazione, anzi lo ringrazio pubblicamente, PETTINATO MOTORSPORT.
                  anke io faccio lo stesso e fortunatamente cè l'ho sotto casa..

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                  S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                  R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                  N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                  www.abbateracing.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paga_fury

se vedi c'è JAMES, il moderatore, che in un post della prima pagina
                    dice che sto qua sta utilizzando l'ADSL della telecom che non
                    penso abbia steso fibra ottica fino in TEXAS dove dice di stare
                    sto qua con il nick ke finisce per 84..... kissà.. magari è l'anno
                    di nascita addirittura!!!
                    Stesse cose che ho pensato anche io,anche perche'ha messo che abita in una citta' conosciuta,che se ne sente parlare,quindi e' sicuro di nn dire una cazzata,per esempio se uno dicesse di abitare alle keywest e' piu' difficile che dica cazzate,perche' se ne parla meno...........non so se son stato chiaro .
                    e poi nel profilo nn c'e' la data di nascita.
                    ciao
                    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                    Socio onorario Opel Corsa Club
                    PRISCILLA fun club – member n°21
                    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                    Agente Segreto P.I.

Commenta

• DAI SMETTI!
                      non cominciare a dare suggerimenti ai ka%%ari ke siamo invasi!
                      nascono come funghi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X