Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guarda..lh'o scritto xkè si è sfiorato l'argomento..e al tempo avevo cercato info..così....x curiosità! ma prima d tutto nn ritendo il d tech un mezzo interessante...e alla fine...se sia riprogrammabile o meno....proprio nn mi interessa!
    era solo xkè si è toccato l'argomento...poi x quel ke mi interessa...
    Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
    che gioco ci vuole per riprogrammare la centralina super mario?? e se poi il mezzo si mette a saltare
    cmq guardate qua

    ecco l'articolo de il tempo di ieri finalmente!!:

    I ragazzi dell’Obelisco: «Basta con la criminalizzazione»

    Bocciato dai giovani appassionati di auto il film «Velocità massima» che denuncia il fenomeno delle corse clandestine
    di AMALIA MANCINI



    SI accende la protesta dei ragazzi dell'Obelisco e con loro, a sostenerli, oltre un milione di appassionati di auto in tutta Italia, giovani e meno giovani, riuniti a Genova, Verona, Pavia, contro chi li additata come delinquenti o come gente che scende in strada per correre clandestinamente. Piovono le polemiche contro chi li calunnia dando una visione distorta: mezzi di comunicazione che montano finti scoop, facilmente dimostrabili, contro le Forze dell'Ordine che stanno azzerando l'Obelisco come luogo di aggregazione di appassionati di auto e alle quali chiedono di indagare seriamente, non di tartassare chi personalizza la vettura con gli accessori sportivi omologati ma puntualmente contestati a suon di libretti ritirati.
    A riaccendere la polemica è il film di Daniele Vicari «Velocità Massima» che a loro avviso, monta il caso dei covi di gare clandestine, generando una vera psicosi e dipingendo i ragazzi dell'Obelisco come non sono, facendo di tutta l'erba un fascio senza capire che i veri pirati della strada sono ben altri. Bocciano il film, perché esalta un fenomeno marginale, perché privo della visione totale dei fatti. Anche dalle modifiche del nuovo codice della strada entrato in vigore il 7 agosto, si sentono penalizzati perché colpisce loro e non gli scommettitori che gareggiano di nascosto, a volte anche mimetizzandosi nei loro raduni.
    L'unica loro passione è ritrovarsi a parlare del proprio mezzo, del Kit estetico, lo spoiler e scambiarsi qualche opinione. La passione del Tuning, (personalizzazione dell'auto ampiamente consentita in Germania che trova grandi lacune legislative in Italia) è un vero fenomeno di massa che non bisognerebbe ignorare eppure si ignora, infatti non vengono loro aperti gli autodromi. Alcune riviste, Elaborare in primis, li porta in pista e lì trovano sfogo, non su strada.
    «Pensiamo sia ora di farla finita con la perversa equazione secondo la quale auto personalizzata = corse clandestine scrivono in un comunicato Pretendiamo lo stesso rispetto che gli appassionati hanno all'estero. Perchè solo in Italia deve essere impedita la personalizzazione delle auto?».

    OOOOOOOOOOOOHHHHHHH finalmente qlc1 ke dimostra d avere qualcosa all'interno della scatola cranica! Grande Amalia...

    p.s. anke lei Mancini!!! tutti i "Mancini" sn grandi!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lucretiam
      Io e Twingoman abbiamo gia mandato un E-mail di ringraziamento alla redazione de "Il Tempo" x la loro voce a nostro favore!

      Ci siamo resi inoltre disponibili x un eventuale collaborazione...

      Se inviate anche voi dei ringraziamenti e chiedete anche voi di fare qualcosa magari ci sara' qualche possibilita' di avere qualche risultato!

      Ciao!
      x favore mi dai l'email? gli scrivo prue io! sn stati davvero bravi!
      ZATZY RACING

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da kobra


        x favore mi dai l'email? gli scrivo prue io! sn stati davvero bravi!
        già postala l'email la mando anke io

        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
        R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
        N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
        www.abbateracing.com

        Commenta


        • lo so ma nn la trovo +! qlc1 ke me la riscrive?
          ah...vi firmate cm raga del forum d Elaborare?
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Questo e' quello che ho inviato io...Twingoman non lo so ma penso che sia simile perche' mi ha detto che gli piaceva come l'avevo scritta...

            Spettabile redazione de "Il Tempo".
            Vi scrivo per ringraziarvi della pubblicazione dell'articolo di Amalia Mancini sul tema dei ragazzi dell'Obelisco e delle corse clandestine...
            Ormai troppe personei si erano schierate contro di noi ("Noi",in senso di appassionati...non sono dell'Obelisco...)...Carabinieri e compagnia "bella" che ritiravano libretti per cose assurde, l'opinione pubblica che ci bollava come delinquenti, lo Stato che ci penalizzava fino al limite del ridicolo,ecc...
            Dopo l'uscita del Film "Velocita' Massima" le cose hanno cominciato ad andare peggio...
            Spesso le notizie venivano (come avete capito bene anche voi) da vostri "colleghi" disinformati...anzi...quasi con nessuna voglia di informarsi!
            Quindi GRAZIE per la vostra voce levata in nostro favore!
            Speriamo che non rimanga l'unica...
            Noi tutti ragazzi del Forum di "Elaborare" esprimiamo quindi la nostra gratitudine per aver esaminato realmente i fatti ed aver riservato parte del vostro tempo per mettere in buona luce la nostra causa, denunciando chi sputava sentenze senza sapere niente di niente!
            Per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno sul tema (Anche per un'eventuale collaborazione da parte nostra) non esitate a contattarci!
            Grazie ancora e buon lavoro!!
            Mario...e, sicuramente...I Ragazzi del Forum di "Elaborare"!

            Per quanto riguarda l'indirizzo non me lo ricordo...io sono andato sul loro sito e ho selezionato la voce "Contattaci"...
            Magari cerco meglio e vi faccio sapere!
            NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
            [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
            Agente Segreto P.I.

            "Non puo' piovere per sempre..."
            "56K fans Club Member N. 2 !"
            Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

            Commenta



            • P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
              R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
              N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
              www.abbateracing.com

              Commenta


              • http://www.iltempo.it/

                Questo e' l'indirizzo del sito...Come dicevo, basta andare su "Contattaci" x mandare un messaggio!!
                NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
                [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
                Agente Segreto P.I.

                "Non puo' piovere per sempre..."
                "56K fans Club Member N. 2 !"
                Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

                Commenta


                • ok grazie! Ora gli scrivo!
                  speriamo ke in molti lo facciano!
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • Numerosi, mi raccomando!!!
                    Ultima modifica di lucretiam; 22-09-2002, 14:02.
                    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
                    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
                    Agente Segreto P.I.

                    "Non puo' piovere per sempre..."
                    "56K fans Club Member N. 2 !"
                    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

                    Commenta


                    • io gli ho scritto! spero vengano sommersi da lettere dei Ragazzi del Forum di "Elaborare"
                      io davvero spero sia il primo d una lunga serie!
                      mi viene voglia d stamparlo e incorniciarlo!
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X