Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come fa a fondere cosi' tante volte?!!...

    E' da pazzi tirare sempre cosi'...
    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
    Agente Segreto P.I.

    "Non puo' piovere per sempre..."
    "56K fans Club Member N. 2 !"
    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da JoeCondor


      poi ci chiediamo come mai noi amanti del tuning veniamo visti come dei delinquenti! Grazie a sta demente qui. Non ha pensato che porse è meglio ne piazzale del supermercato piuttosto che in città?



      che tristezza che la gente non usi il cervello per ragionare invece di sparare stronzate
      cero che anke quelli del raduno però!!!!!!!!! non riuscivano a fare una colletta e dire agli agenti che quella era il premio! Dico hanno sconmodato i carabbinieri non sò quante vole almeno dategli la soddisfazione:rolleyes: . Cmq non sò se avete notato il titolo "Rally con la morte" secondo me perchè come in ogni gara clandestina che si rispetti se perdi ti uccidono non trovate??
      ma bisognava prorprio prorprio crearli gli incompetenti ?? bah... sapete cosa vi dico ... stasera organizzo anke io una gara nel parche ggio del mio supermercato (30mt x 15) e già che ci sono .... inserisco una turbina ...
      ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
      le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
      il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
      Peugeot 206 Club -Numero 5
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
      D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

      Visita il sito Peugeot 206 Club
      Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

      Commenta


      • Re: Scrivo una c@g@t@

        Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
        Questa l'ho sentita circa 3 anni fa da un aiuto-meccanico che stava consigliando ad un mio conoscente come trovare eventuali difetti su un usato. Il mio amico era interessato ad una 205 gti 1.6 nera, con 115.000km all'attivo (me lo ricordo come fosse ieri... non molto bene, quindi! ) Dunque, questo meccanico sosteneva che andare a tirare le marce a limitatore con acceleratore a perenne tavoletta a motore freddo (appena accesa) sarebbe servito per "sgamare" eventuali difetti dell'auto, e quindi decidere se poi acquistarla o meno... Quel giorno non riuscii a convincere il meccanico e anche al conoscente a desistere dal fare la c@g@t@...invano. Partirono e io me ne andai per i fatti miei... Quel 205 era fermo da mesi (avrà avuto il 3° stato della materia al posto dell'olio, tutto nella coppa e manco una goccia nella distribuzione). La mattina le venne cambiata la batteria. Di pomeriggio fecero la c@g@t@... non so come tornò la macchina ma credo che la sua cilindrata sarà aumentata a 1.750cc con i pistoni ovalizzati...

        Un'altra l'ha detta un mio caro amico che da anni ormai porta il soprannome di "Cadena", che è lo sfasciacarrozze vicino Nuoro, visto che nella sua carriera di automobilista ha avuto il piacere di distruggere, per incoscenza e incapacità di guidare normalmente un'auto, in ordine cronologico:
        -WV Golf 2 gti 1.8 8v (distrutta in incidente: sembrava l'auto di Lady D e aveva le ruote tipo la delorean)
        -Honda Civic (penultima serie) 1.5 LS vtec 114cv distrutta e aggiustata X 2 volte perchè sbattuta nello stesso incrocio
        -Renault 19 16v coupè (era bellissima)... fusa una volta e distrutta definitivamente in un tamponamento in un garino (e glielo avevo detto di astenersi!!!)
        -Opel Calibra 2.0 8v... fusa 2 volte. Sembrava che gli durasse infine, ma, ironia della sorte l'ha prestata ad un amico che gliel'ha distrutta...
        Iltutto nel giro di pochi anni...
        Egli, vi posso assicurare che è un gran nemico dei motori... magari non lo fa apposta ma tira SEMPRE a freddo e centra tutti i fossi e tombini, sembra quasi che lo faccia apposta!!! Mai visto cambiare marcia sotto i 3500g/min.
        Cmq, la frase mitica la disse un giorno che gli dissi di evitare i fossi e se proprio erano inevitabili, almeno di rallentare, prima di prenderli! Egli mi rispose "Ma guarda che + forte li prendi e - la macchina li sente!".... Il giorno mi venne una crisi omicida ma riuscii a controllarla... aveva la 19 al periodo e ci tenevo + io (non proprietario) che lui!!!
        mai preso in considerazione d fustigarlo a catenate?? NON SI TIRANO I MOTORI A FREDDOOOOOOOOO
        ZATZY RACING

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da JoeCondor


          poi ci chiediamo come mai noi amanti del tuning veniamo visti come dei delinquenti! Grazie a sta demente qui. Non ha pensato che porse è meglio ne piazzale del supermercato piuttosto che in città?



          che tristezza che la gente non usi il cervello per ragionare invece di sparare stronzate
          QUESTO ARTICOLO LO AVEVO GIA LETTO UN MESETTO FA.
          Mi ero incazzato come una IENA ,anche io volevo chiedere spiegazioni.volevo anche chiedere alla suddetta giornalista di portarmi una marmitta "compressa" visto che elaboro motori da molti anni,e nn ho mai sentito parlare di marmitte compresse,e di portarmi la panda + elaborata che trovava in una strada chiusa al traffico,per farle vedere che la fiesta nn e' paragonabile ne alla panda ne alla 600.................mi e' rimasto il nervoso per 3 giorni quando ho letto questo articolo,e ora che me lo avete ricordato mi e' tornato.
          ciao
          Ultima modifica di Jackal; 21-09-2002, 09:36.
          C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
          °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
          Socio onorario Opel Corsa Club
          PRISCILLA fun club – member n°21
          Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
          Agente Segreto P.I.

          Commenta


          • e io ke c abito cosa dovrei dire?
            qlc1 diceva....nn cercare mai d ragionare cn un idiota...nn si capirebbe la differenza...
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Re: Scrivo una c@g@t@

              Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
              Questa l'ho sentita circa 3 anni fa da un aiuto-meccanico che stava consigliando ad un mio conoscente come trovare eventuali difetti su un usato. Il mio amico era interessato ad una 205 gti 1.6 nera, con 115.000km all'attivo (me lo ricordo come fosse ieri... non molto bene, quindi! ) Dunque, questo meccanico sosteneva che andare a tirare le marce a limitatore con acceleratore a perenne tavoletta a motore freddo (appena accesa) sarebbe servito per "sgamare" eventuali difetti dell'auto, e quindi decidere se poi acquistarla o meno... Quel giorno non riuscii a convincere il meccanico e anche al conoscente a desistere dal fare la c@g@t@...invano. Partirono e io me ne andai per i fatti miei... Quel 205 era fermo da mesi (avrà avuto il 3° stato della materia al posto dell'olio, tutto nella coppa e manco una goccia nella distribuzione). La mattina le venne cambiata la batteria. Di pomeriggio fecero la c@g@t@... non so come tornò la macchina ma credo che la sua cilindrata sarà aumentata a 1.750cc con i pistoni ovalizzati...

              ha la storia di un meccanico ferrari.................
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • Re: Re: Scrivo una c@g@t@

                Messaggio originariamente postato da avido
                ha la storia di un meccanico ferrari.................
                ZATZY RACING

                Commenta


                • quello, ormai è diventato 1 assioma: leporati -> incompetente in materie motoristiche.

                  dovreste anke trovarlo nella nuova edizione dello zingarelli!
                  ok, la tipa nn fa 1 kilo nemmeno con 1 mattone in tasca, si fingono meccanici e nn sanno nemmeno dove si mette la benzina (x questo c sono i benzinai! senza offendere nessuno).

                  xò, voglio anke dire: quelli ke organizano questi raduni, se sanno ke la pula gli rompe le balle, xkè nn mettere tutto alla luce del sole!? si va in questura e si kiede il permesso x il ritrovo!

                  easy! -->> lo dice anke bobo vieri <<--
                  ex - VIA EMILIA TUNING CLUB
                  A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso...
                  io ascolto solo RADIOCASSADRITTA FM 108.7

                  la mia nuova macchina?! 127 + 20!!!

                  Commenta


                  • guarda nn so cosa dirti! lo ha organizzato un ragazzo del paese... ma alla fine nn si faceva nulla d male (finkè c andavo io...) e vabbè a parte i soliti idioti ke arrivavano ognitanto..e poi è un posto molto fuori...quasi alla fine del paese... in periferia!
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • l8 giugno hanno organizzato una raduno di frobnte all ami asdcuola,e chi ha macchine elaboratissime con il permesso della questura per quel giorno puo andare in giro............
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X