annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spada Codatronca
Comprimi
X
-
Re: Spada Codatronca
io la adoro (il posteriore č da favola)poi specialmente la tss
anche se a me quelli di autoblog fanno ridere
oltre a non sapere quello di cui stanno scrivendo il 99% del tempo, non si accorgono che non sono foto, ma rendering
Ultima modifica di Kei-Kun; 27-05-2008, 23:12.Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale
-
ma che ha lě dietro???
il contakm in vista????
io cmq dico.... originale, per il resto.... designerma proprio taaaaaannto....
di lato sembra un carro funebreUltima modifica di Lorso; 27-05-2008, 23:13.niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
di lato sembra un carro funebreChi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.
Commenta
-
Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggioallora non dovrebbe piacerti neanche la 250 bredvan
poi, non so come vadano, perň cosě a impatto estetico non piacciono...niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/spada-codatronca/spada_codatronca_2.jpg[/qimg]
ma che ha lě dietro???
il contakm in vista????
di lato sembra un carro funebre
Commenta
-
Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggionon mi piace proprio........ma sicuramente mi piacerebbe avere i soldi per comprarla.........e comprare altro!!!! hehehehe
Commenta
Commenta