annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spada Codatronca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Spada Codatronca

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    gli interni posso anche piacermi,ma il resto e' osceno.

ma cmq vedo che ognuno ha i gusti che ha.
    letta così la prima cosa che mi viene da pensare è "grazie ar "

@ vasco: peccato abbiano tolto il display posteriore che mostrava a quelli dietro quanti cavalli venivano utilizzati al momento
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

@ vasco: peccato abbiano tolto il display posteriore che mostrava a quelli dietro quanti cavalli venivano utilizzati al momento

notavo che alcuni dicono stupenda.altri che dicono che e' orrenda,mi faceva pensare molto qiuesta cosa.

alla fine fare auto particolari e' un rischio.
      ambaradan

Commenta

è un'auto senza scale di grigio, o la adori o la odi, e da bravo designer di orientamento "radicale" sono molto più a favore di questa filosofia che seguire il grigio anonimato consumistico che preferisce non esagerare per far piacere a più gente possibile un determinato prodotto.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

era l'unica cosa bella del posteriore
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Il retro è molto particolare, non riesco nemmeno a definire se sia stupendo o obrobrioso
            Ad ogni modo nel complesso è da urlo, una gioia per gli occhi e spero non solo per quello!
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              notavo che alcuni dicono stupenda.altri che dicono che e' orrenda,mi faceva pensare molto qiuesta cosa.

alla fine fare auto particolari e' un rischio.

hanno rischiato , bisognerà vedere se avrà successo, spero di si per loro

se si riescono a trovare 10 potenziali acquirenti per l' "orribile" mantide stile bertone a 2 milioni di $ perchè non anche alcuni per questa (che io preferisco a soo 240.000 €

Commenta

YouTube - Is that the Batmobile? Spada Codatronca Supercar

YouTube - Top Marques Monaco 2009

Commenta

Ma alla fine tutte queste supercar un mercato ce l'hanno, ci sarà sempre qualche collezionista pronto a prenderle solo per dire ho anche una codatronca.
                  Più rischioso per me è costruire una sportiva under 60k euro.

Commenta

a me non dispiacerebbe affatto averla, anzi

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      Ma alla fine tutte queste supercar un mercato ce l'hanno, ci sarà sempre qualche collezionista pronto a prenderle solo per dire ho anche una codatronca.
                      Più rischioso per me è costruire una sportiva under 60k euro.

oltre che rischioso anche difficile , se si vuole avere anche un certo grado di assemblaggio ,finiture,confort ecc. assieme a delle ottime prestazioni

Commenta

Sto operando...
                      X