Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    Io aspetto di trovare qualcuno che fa il saputello sul freno a mano per fargli vedere che famo io e curelin

    Tipo,c'è un amico di curelin che dice di fare le gare di drift...




    dillo che in realtà sei stato bastonato da una delta...ed era di traverso

    si, e le fa con una TA ovviamente
    comunque credo di essermi perso qualcosa, quando si fanno i freni a mano non bisogna dosare l'acceleratore? io ho sempre fatto cosi
    Originariamente inviato da curelin23
    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
      mah mah.. o l'hanno svuotata tutta e ha su un cambio con rapporti da accelerazione o altrimenti con 300cv è impossibile fare 3,5

      (cmq come rovinare una delta)
      a me sembra un integrale trasformata in evo.....

      cmq bellissima la foto del cerchio....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        Io aspetto di trovare qualcuno che fa il saputello sul freno a mano per fargli vedere che famo io e curelin

        Tipo,c'è un amico di curelin che dice di fare le gare di drift...




        dillo che in realtà sei stato bastonato da una delta...ed era di traverso
        sigh... vero... ma era in retromarcia
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio

          si, e le fa con una TA ovviamente
          comunque credo di essermi perso qualcosa, quando si fanno i freni a mano non bisogna dosare l'acceleratore? io ho sempre fatto cosi
          io faccio così (molto spesso se devo fare un 180 giù a manetta )
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


          Karting is a lifestyle

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
            io faccio così (molto spesso se devo fare un 180 giù a manetta )
            appunto, anche io faccio cosi ma prima qualcuno ha detto che bisogna premerla alle basse velocità, e non ho capito alla peggio siamo nel topic giusto
            Originariamente inviato da curelin23
            e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
              appunto, anche io faccio cosi ma prima qualcuno ha detto che bisogna premerla alle basse velocità, e non ho capito alla peggio siamo nel topic giusto
              io,per basse velocità intendo quasi fermo,cosa che ci riesci solo sulla neve o ghiaccio

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                mah mah.. o l'hanno svuotata tutta e ha su un cambio con rapporti da accelerazione o altrimenti con 300cv è impossibile fare 3,5

                (cmq come rovinare una delta)
                concordo con 300cv veri, svuotata fino al midollo e con un buon cambio forse forse forse....ma deve azzeccare ogni cambiata. ovvio solo accelerazione...
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  io,per basse velocità intendo quasi fermo,cosa che ci riesci solo sulla neve o ghiaccio
                  e se sei sulla neve o ghiccaio a maggior ragione devi dare gas col ta
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                  Karting is a lifestyle

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                    e se sei sulla neve o ghiccaio a maggior ragione devi dare gas col ta
                    dipende quello che vuoi fare...

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Guardate.. lo scrivo anche qui.. oggi è succesa una cosa spettacolare.. uno che conosco se ne è uscito tutto convinto con le seguenti frasi.. :
                      -La mia C2 VTR (1.4 benzina 75cv) mi ha fatto i 90km/h in 1° !!!!
                      -Il limitatore della mia c2 è ad oltre 7000 giri !!!

                      e quella piu bella !!

                      - Ieri sono arrivato ai 170 ma la machcina NE AVEVA ANCORA !! Visto che ero solo a 5000 giri !!!

                      premetto che la sua auto è completamente originale.. e dopo un po' ci ho rinunciato a cercare di spiegargli le cazzate che aveva detto..


                      ah e pensa anche che piu una macchina prende velocità alte in prima piu questa è potente.. (non l'ha detto ma l'ha fato capire)
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X