Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    Ricordiamoci: questi carri armati li producono perchè purtroppo sanno di venderli.
    Il problema non stà in chi lo produce che i soldi li deve pur fare, ma in chi lo compra!
    Poi io dentro ad un m6 onestamente non ci sono mai stato e preferisco non starci.
    Macchinone per macchinone tanto vale prendersi una bella lexus ibrida che ha una ripresa micidiale!
    no no infatti...basta guardare Porsche che con il Caghenne sta facendo utili da far paura.


    piuttosto bisogna interrogarsi sui gusti della gente mah..contenti loro



    dici la Lexus quella da 400cv?? Figata
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      no no infatti...basta guardare Porsche che con il Caghenne sta facendo utili da far paura.


      piuttosto bisogna interrogarsi sui gusti della gente mah..contenti loro



      dici la Lexus quella da 400cv?? Figata
      sì, LS600 h mi sembra.
      Ci sono andato sopra, dai 70 ai 140 ha una ripresa veramente paurosa, grazie anche del cambio a variatore
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
        Ricordiamoci: questi carri armati li producono perchè purtroppo sanno di venderli.
        Il problema non stà in chi lo produce che i soldi li deve pur fare, ma in chi lo compra!
        Poi io dentro ad un m6 onestamente non ci sono mai stato e preferisco non starci.
        Macchinone per macchinone tanto vale prendersi una bella lexus ibrida che ha una ripresa micidiale!
        vuoi mettere una m6 a una lexus? andiamo 500cv e passa per bmw....e una linea da coupe. a me piace moltissimo. certo in linea di massima prenderi la bellissima M5. non sono auto fatte per i circuiti stretti ma cmq in pista piu consona a loro si fanno valere.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]





          se la vogliamo buttare...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            vuoi mettere una m6 a una lexus? andiamo 500cv e passa per bmw....e una linea da coupe. a me piace moltissimo. certo in linea di massima prenderi la bellissima M5. non sono auto fatte per i circuiti stretti ma cmq in pista piu consona a loro si fanno valere.
            Vero, però almeno tra 2 carriarmati, in uno ho tutti i comfort possibili.
            Poi come macchina per divertirmi non prenderei mai una macchina da 2 tonnellate perchè è un controsenso! Il primo lavoro va fatto sul peso, non sulla potenza!
            Ergo, uno si prende un pandino, si sceglie una bella strada stretta tutta curve e garantito he ti diverti di più che ad avere tutte le bmw del mondo!
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.dragtimes.com/images/9848-2006-BMW-M6.jpg[/qimg]

              [qimg]http://www.bmwtuningmag.com/wp-content/uploads/kw-bmw-m6-3.jpg[/qimg]

              se la vogliamo buttare...
              oh la
              se non viene guardata ad un mero utilizzo pistaiolo io non ci sputerei sopra, anzi...
              Originariamente inviato da curelin23
              e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                vuoi mettere una m6 a una lexus? andiamo 500cv e passa per bmw....e una linea da coupe. a me piace moltissimo. certo in linea di massima prenderi la bellissima M5. non sono auto fatte per i circuiti stretti ma cmq in pista piu consona a loro si fanno valere.



                ps: l'M6 ho avuto occasione di provarla testandola a fondo... è un vero cassone e in curva si imbarca peggio di una regata... con la z3m gli girello attorno comodamente... ps: ha anche una ripresa da far schifo e l'accelerazione non si sente e sopratutto non si vede... molto addormentata...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  questa è potente sedetevi.
                  sai che se urti un camion fermo su un fianco anche a bassa velocità i pistoni si muovono?
                  raccontata da un fruttivendolo ignorante come una capra!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Fresca fresca dalle NEWS di ElaborarE "I Fratelli Mele di Napoli hanno concentrato la loro attenzione sulla nuova Audi S3 da 263 CV, mettendo a punto un kit molto interessante composto da: modifica scarico anteriore per eliminazione primo catalizzatore, modifica scarico centrale e finale, gruppo valvole elettromagnetiche per aspirazione ad alti regimi, centralina per la nuova gestione della pressione del sistema TFSI, filtro aria e adeguamento elettronica. In questo modo la potenza massima sale a circa 320 CV, con un’erogazione brutale sin dai bassi regimi."



                    GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


                    mio dio la fiera delle cazzate quell'angoletto
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      Fresca fresca dalle NEWS di ElaborarE "I Fratelli Mele di Napoli hanno concentrato la loro attenzione sulla nuova Audi S3 da 263 CV, mettendo a punto un kit molto interessante composto da: modifica scarico anteriore per eliminazione primo catalizzatore, modifica scarico centrale e finale, gruppo valvole elettromagnetiche per aspirazione ad alti regimi, centralina per la nuova gestione della pressione del sistema TFSI, filtro aria e adeguamento elettronica. In questo modo la potenza massima sale a circa 320 CV, con un’erogazione brutale sin dai bassi regimi."



                      GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


                      mio dio la fiera delle cazzate quell'angoletto
                      scarico e mappa magari a 300 c arriva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X