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Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

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  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    Grande Turbo Benzina
    a memoria il GTB aveva una ventina di cavalli in piu' della TB normale...ma solo perche' montava un turbo piu' grande

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    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      figa non sapevo che l'alfa equipaggiasse con i suoi motori le ferrari.

      348tb

      poi c'è anche la 348v6tb 24v kat

      e non dimentichiamo la 348 3.5 v6 SA.VA.LI.

      ®

      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


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      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Oggi al bar è arrivata una 348tb e un appassionato di ferrari ha fatto:
        Bella! 12 cilindri a V, turbo benzina.
        uno gli ha domandato: Ah ma è pure turbo?
        E questo tutto sicuro: Certo! TB stà per turbo benzina!


        Ci sono rimasto così.......
        Minc*ia, non ne ha presa manco una
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

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        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          photoshop
          ovvio l ho fatto io
          Ford Fiesta Mk7

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          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            da oscar

            mmm... vediamo se mi ricordo sta spiegazione:

            da quel che ho capito io, cambiando ad un numero di giri elevato (rimanendo sempre in coppia però) la benzina (o il nafta) che passa nella pompa benzina e va giù fino alla camera di combustione viene iniettata con più spinta, più velocità e soprattutto viene bruciata meglio senza che si vada a sprecare carburante, quindi nel complesso, il motore gira più liscio.

            Indi per cui, se cambiando ad un numero di giri relativamente basso, arrivati in quinta marcia (o cmq l'ultima) si avrà una velocità massima inferiore a pari numero di giri, rispetto a cambiare nel metodo sopracitato.

            Esempio vivente è la mia punto 55, che cambiando a 2.5k o 2.7k giri (purtroppo è relativo visto che io ho l'orologio analogico al posto del conta giri, mi baso ad orecchio ) arrivati in 5° l'auto raggiunge i 140kmh al max con un numero di giri abbastanza alto.

            Cambiando ai 4.0k - 4.4k giri, la mia auto a 140kmh è ancora in regime e riesce ad arrivare fino a 155kmh, però arrivando a 155 i numeri di giri salgono come se andassi ai 140 nell' esempio di prima.


            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Non è una cazzata...ma la scena è stata da


              ero fermo al semaforo..accanto a me arriva una C2 normalissima con su un coatto di quelli d.o.c.

              braccio a penzoloni fuori
              mano destra alle 12 sul volante
              STUZZICADENTI in bocca
              musica tunz tunz alta ma non troppo........perchè permetteva di sentire il cicalino delle cinture

              cioè questo andava in giro senza cintura..con un costante BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP di sottofondo

              volevo ridere ma son rimasto traumatizzato!



              rido adesso
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Non è una cazzata...ma la scena è stata da


                ero fermo al semaforo..accanto a me arriva una C2 normalissima con su un coatto di quelli d.o.c.

                braccio a penzoloni fuori
                mano destra alle 12 sul volante
                STUZZICADENTI in bocca
                musica tunz tunz alta ma non troppo........perchè permetteva di sentire il cicalino delle cinture

                cioè questo andava in giro senza cintura..con un costante BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP di sottofondo

                volevo ridere ma son rimasto traumatizzato!



                rido adesso
                Oddio ma stò qua è da galera!!! Cioè è inammessibile! Come si può? Cioè, va ene tutto, ma mentre guidi lo stuzzicadenti in bocca NO!!!
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

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                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Non è una cazzata...ma la scena è stata da


                  ero fermo al semaforo..accanto a me arriva una C2 normalissima con su un coatto di quelli d.o.c.

                  braccio a penzoloni fuori
                  mano destra alle 12 sul volante
                  STUZZICADENTI in bocca
                  musica tunz tunz alta ma non troppo........perchè permetteva di sentire il cicalino delle cinture

                  cioè questo andava in giro senza cintura..con un costante BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP di sottofondo

                  volevo ridere ma son rimasto traumatizzato!



                  rido adesso
                  Ahahah lo stuzzicadenti è fenomenale... roba che se gli parte l'airbag glielo ritrovano conficcato nel cervello
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

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                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    da oscar

                    mmm... vediamo se mi ricordo sta spiegazione:

                    da quel che ho capito io, cambiando ad un numero di giri elevato (rimanendo sempre in coppia però) la benzina (o il nafta) che passa nella pompa benzina e va giù fino alla camera di combustione viene iniettata con più spinta, più velocità e soprattutto viene bruciata meglio senza che si vada a sprecare carburante, quindi nel complesso, il motore gira più liscio.

                    Indi per cui, se cambiando ad un numero di giri relativamente basso, arrivati in quinta marcia (o cmq l'ultima) si avrà una velocità massima inferiore a pari numero di giri, rispetto a cambiare nel metodo sopracitato.

                    Esempio vivente è la mia punto 55, che cambiando a 2.5k o 2.7k giri (purtroppo è relativo visto che io ho l'orologio analogico al posto del conta giri, mi baso ad orecchio ) arrivati in 5° l'auto raggiunge i 140kmh al max con un numero di giri abbastanza alto.

                    Cambiando ai 4.0k - 4.4k giri, la mia auto a 140kmh è ancora in regime e riesce ad arrivare fino a 155kmh, però arrivando a 155 i numeri di giri salgono come se andassi ai 140 nell' esempio di prima.



                    ma chi è questo? che oltre a dire un fracco di boiate riuscirebbe a notare la differenza tra 2500 e 2700 giri ad orecchio
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

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                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Non è una cazzata...ma la scena è stata da


                      ero fermo al semaforo..accanto a me arriva una C2 normalissima con su un coatto di quelli d.o.c.

                      braccio a penzoloni fuori
                      mano destra alle 12 sul volante
                      STUZZICADENTI in bocca
                      musica tunz tunz alta ma non troppo........perchè permetteva di sentire il cicalino delle cinture

                      cioè questo andava in giro senza cintura..con un costante BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP di sottofondo

                      volevo ridere ma son rimasto traumatizzato!



                      rido adesso
                      puro spettacolo
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

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