Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    owned® XD

    fosse stata una RS6 mi sarei inchinato dinnanzi alle sue parole...

    e ci mancherebbe pure se non mi darebbe la paga... vorrei ben vedere, il suo è un 4.2 da ben 320cv...

    io ho un 2.0 da 205 cv... e il rapporto peso potenza incide a favore suo, visto che siamo sull'ordine di 1,5 tonnellata ciascuno, più o meno...


    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      ma ce l'aveva gli occhiali da sole modello maschera subacquea?
      secondo te? ovvio che si!!

      Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
      Beato te che nella tua classe c'è gente che può ridere a stè cazzate... in classe mia non saprebbero distinguere un motore a scoppio da un motore a jet...
      classe di chi? per cosa? quando?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
        owned® XD

        fosse stata una RS6 mi sarei inchinato dinnanzi alle sue parole...

        e ci mancherebbe pure se non mi darebbe la paga... vorrei ben vedere, il suo è un 4.2 da ben 320cv...

        io ho un 2.0 da 205 cv... e il rapporto peso potenza incide a favore suo, visto che siamo sull'ordine di 1,5 tonnellata ciascuno, più o meno...

        anche dal mio clio prendi....
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          secondo te? ovvio che si!!



          classe di chi? per cosa? quando?
          Classe di sQuola, dove ci andrebbi volente o dolente tutti gli giorni
          Essimo una classe di coltuterrime genti
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            Classe di sQuola, dove ci andrebbi volente o dolente tutti gli giorni
            Essimo una classe di coltuterrime genti





            continuo a non capire
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              beh grazie quando uno ride mica deve pensare alla grammatica

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                pure te non hai capito.....che azzo centra sta cosa della scuola con il tizio in C2 col cicalino MUAHUAHUAH vabbè..tra matti ve capite
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
                  anche dal mio clio prendi....
                  sul misto non rinnego il tallone d'achille della macchina, ma sul dritto, penso proprio di no ;-)

                  una volta ho visto un clio pauroso. sembrava normale... ma appena ha scalato per fare un sorpasso al limite (non so in quale marcia, probabile la 3a) ho sentito un rumore spaventoso e la macchina ha lasciato giù non so quanti metri di gomma lasciando a parte il sorpasso che ha fatto, roba da F1 (ti parlo di 8 anni fa... quando ancora non sapevo che esisteva il tuning)

                  cmq... chi è il prossimo che ci vuole allietare con le cazzate?

                  SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                    Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                    sul misto non rinnego il tallone d'achille della macchina, ma sul dritto, penso proprio di no ;-)

                    una volta ho visto un clio pauroso. sembrava normale... ma appena ha scalato per fare un sorpasso al limite (non so in quale marcia, probabile la 3a) ho sentito un rumore spaventoso e la macchina ha lasciato giù non so quanti metri di gomma lasciando a parte il sorpasso che ha fatto, roba da F1 (ti parlo di 8 anni fa... quando ancora non sapevo che esisteva il tuning)

                    cmq... chi è il prossimo che ci vuole allietare con le cazzate?
                    mah...mi sa che io e curelin23 ieri abbiamo fatto il pieno

                    Bastonate orbe a suon di drift
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                      Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                      sul misto non rinnego il tallone d'achille della macchina, ma sul dritto, penso proprio di no ;-)

                      una volta ho visto un clio pauroso. sembrava normale... ma appena ha scalato per fare un sorpasso al limite (non so in quale marcia, probabile la 3a) ho sentito un rumore spaventoso e la macchina ha lasciato giù non so quanti metri di gomma lasciando a parte il sorpasso che ha fatto, roba da F1
                      azz...
                      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X