annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

va bene...si spegne il motore allora

quando avrai la patente e guiderai una macchina vera ti accorgerai che non è come dici tu

ps: me li vedo i piloti del D1 che in mezzo a una curva in drift riaccendono la macchina con la chiave
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
      ti è mai capitato di fare una accellerata a piena potenza (magari anche senza scalare) in prima e mettere brutalmente la seconda mollando di colpo la frizione? ecco anche li c'è un blocco di trazione, ma per lo shift lock la cosa è inversa, cioè scalando.
      si ho provato........

quello che sto dicendo io :
      le ruote perdono trazione (e questo lo so)

ma che proprio smettano di ruotare è imposiibile scalando, sfirizonando o usando qualsiasi altra mignottata che non includa uso dei freni
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        mai sentito parlare di "blocco di ponte"? è una tecnica per driftare e/o un buon modo per ammazzarsi.

scali rilasciando di colpo la frizione e le ruote si bloccano. provare per credere

EDIT: ovviamente non si bloccano per 10 minuti solo per un attimo.

l'ho scritto per evitare post e post di discussioni
        lol
        Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        ok si chiama blocco del ponte e lo so pure io

ma mi sapresti dare una spiegazione scentifica del come le ruote si possano bloccare (velocità di rotazione 0) quando il motore continua a girare????

le ruote non si bloccano girano solo più lentamente del terreno sottostante
        cmq sono d'accordo con Chip.Non si bloccano,girano piu lentamente e la stessa tecnica viene utilizzata per derapare sui supermotard in ingresso di curva
        Ultima modifica di CocooN; 26-09-2008, 16:45.

Commenta

la cosa è talmente impercettibile che quando sei nel bel mezzo dell'orgasmo driftico non te ne puo fregare una mazza...

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

va bene...si spegne il motore allora

quando avrai la patente e guiderai una macchina vera ti accorgerai che non è come dici tu

ps: me li vedo i piloti del D1 che in mezzo a una curva in drift riaccendono la macchina con la chiave
            la guido già una macchina vera
            e ti posso confermare che non si bloccano le ruote:
            PERDONO TRAZIONE PERCHÈ GIRANO PIù LENTAMENTE RISPETTO AL TERRENO PER COLPA DEL FRENO MOTORE (O ALTRO)
            Ultima modifica di Chip0478; 26-09-2008, 16:45.

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              lol

cmq sono d'accordo con Chip.Non si bloccano,girano piu lentamente ed è la stessa tecnica viene utilizzata per derapare sui supermotard in ingresso di curva
              me lo vedo van der bosch che in mezzo alla curva deve riaccendere la moto

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                la cosa è talmente impercettibile che quando sei nel bel mezzo dell'orgasmo driftico non te ne puo fregare una mazza...
                ecco su questo ti posso dare ragione

Karting is a lifestyle

Commenta

oh regà eccheccazzo ora per sta cippata di shift lock state a fare sto macello XD

lo shift lock non blocca le ruote...

LE RALLENTA SINO A PROVOCARE UN BLOCCO IMPERCETTIBILE DELLA TRAZIONE

ovvio che se lo fai sempre mandi a cagare il cambio
                  Ultima modifica di Panzer; 26-09-2008, 16:50.

Commenta

Wikipedia

http://en.wikipedia.org/wiki/Drifting_(motorsport)

Shift lock (compression slide)

Initiated by downshifting (usually from third to second or fourth to third, and using a very fast shift) instead of braking, without rev-matching, causing the drive wheels to lock momentarily. Helpful for very tight corners, allowing the driver to approach the corner at a slower speed and lower revs, while allowing quick acceleration when exiting the corner. This technique can be very damaging to the engine if mis-used as the ECU is unable to rev limit when the engine is oversped by the rear wheels.

Chip, con tutto il rispetto, ma mi fido di più di quello che dice Wiki, supportato dalla mia esperienza diretta di bloccaggio delle gomme [accompagnato dal caratteristico suono di INCHIODATA..dato che quando rallenti le gomme non slittano]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Wikipedia

http://en.wikipedia.org/wiki/Drifting_(motorsport)

Shift lock (compression slide)

Initiated by downshifting (usually from third to second or fourth to third, and using a very fast shift) instead of braking, without rev-matching, causing the drive wheels to lock momentarily. Helpful for very tight corners, allowing the driver to approach the corner at a slower speed and lower revs, while allowing quick acceleration when exiting the corner. This technique can be very damaging to the engine if mis-used as the ECU is unable to rev limit when the engine is oversped by the rear wheels.

Chip, con tutto il rispetto, ma mi fido di più di quello che dice Wiki, supportato dalla mia esperienza diretta di bloccaggio delle gomme [accompagnato dal caratteristico suono di INCHIODATA..dato che quando rallenti le gomme non slittano]

e io che ho scritto scusa?

Commenta

Sto operando...
                      X