Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    ah si la grande punto 2.0 abarth turbo plus bar sbuffone style la conosciamo tutti bastona anke le punto gt
    la sua versione ha 4 valvole in piu del classico coupè 20 v.....

non ho capito se sono di scorta nel sottobagagliaio assieme alla gomma o se sono 4 cilindri su 5 che hanno 5valvole al posto di 4

o forse è un 4 cilindi con 6 valvole per cilindro

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      comunque la velocità massima accreditata ad una ninja 636 totalmente originale è 254 km/h, dato accreditato dalla casa madre
      Io infatti gli ho parlato di velocità segnata.

La Ninja di serie segna tranquillamente i 299, o almeno ad un mio conoscete è successo in pista.

Commenta

Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
        La Ninja di serie segna tranquillamente i 299, o almeno ad un mio conoscete è successo in pista.
        il conoscente che abita dall altra parte dello specchio

Commenta

vabbè... 299 all'ora "è successo"

digli di sistemare qualche contatto allora al tuo "conoscente", dato che evidentemente ha il tachimetro sballatissimo

che siano 3-4 km all'ora di differenza dalla velocità massima dichiarata dalla casa stessa ok... ma qui si parla di più di 50 km all'ora di differenza

cioè è come se dicessi che la mia 430 fa comodamente i 360 all'ora
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            ieri parlando di auto è saltato fuori un fenomeno che ha gia ordinato una grande punto abart con un motore un po particolare

....non è il classico 1.4 che come ha detto lui non va una mazza

è un 2.0 turbo a 24 valvole, proprio come la fiat coupè!

io non ho osato ribattere o rispondere vista l assurda ignoranza motoristica del soggetto....
            praticamente è un 6 cilindri!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              ieri parlando di auto è saltato fuori un fenomeno che ha gia ordinato una grande punto abart con un motore un po particolare

....non è il classico 1.4 che come ha detto lui non va una mazza

è un 2.0 turbo a 24 valvole, proprio come la fiat coupè!

io non ho osato ribattere o rispondere vista l assurda ignoranza motoristica del soggetto....

2 minuti fa guardavo gli annunci su autoscout ed ho trovato un bel prezzo.... solo che ho paura di andare a spendere troppo per riparala.....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156998969

qualcuno di voi ha gia cambiato un servosterco?!
              non è come il coupè, ma quanti cilindri ha?

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                ti adoro sposami
                se mi regali una 911 gt3 rs bianca e rossa....potrei farci un pensierino....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  l'importante è crederci
                  ho visto motard perdersi tra le curve fior fior di giappomoto......seguiti a ruota da semplici monster 600......................
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Da uno su youtube... fiat 600 1.1 ... a detta del suo preparatore camme, filtro, scarico, mappa arriva dai 54cv originali ai 90cv...e fa almeno 200 km/h....
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      Da uno su youtube... fiat 600 1.1 ... a detta del suo preparatore camme, filtro, scarico, mappa arriva dai 54cv originali ai 90cv...e fa almeno 200 km/h....
                      come no.......la mia volava allora.........

Commenta

Sto operando...
                      X