annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

sul sito ufficle della Lotus riposta meno di 10km/litro in città. Extraurbano arriva a 13.
    Se questo è consumare poco, la mia Aygo viaggia gratis...........
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      a stenderla giù da un dirupo bello alto.

La coupè l' hai mai provata in curva?
      si e fa leggermente schifo! In curva tu sterzi e lei prosegue dritta
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        sul sito ufficle della Lotus riposta meno di 10km/litro in città. Extraurbano arriva a 13.
        Beh il rapporto prestazioni/consumo è sicuramente comunque vantaggioso rispetto ad altre sportive. Su Evo la danno come consumo combinato a 11.6 km/litro

Commenta

si e fa leggermente schifo! In curva tu sterzi e lei prosegue dritta
          dipende anche da chi guida, comunque a me non è parso così schifosa.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Beh il rapporto prestazioni/consumo è sicuramente comunque vantaggioso rispetto ad altre sportive. Su Evo la danno come consumo combinato a 11.6 km/litro
            un noto ragazzo che la ha del forum quando mi ci portò a fare un giro mi ha parlato di consumi di tutto rispetto... a conti fatti consuma piu il mio milleotto che il suo

quoto quoto

Commenta

-la elise (quella con il motore da 192cv) consuma poco
              andando piano può fare percorrenze come una normale citycar pesa un ghezzo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

tieni presente che la elise ha 192cv contro i 68 della tua aygo. è comunque un buon risultato 10 al litro con'auto da quasi 200cv di chiara impronta sportiva. Ovvio andando a nonno...
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

va beh certo non è ai livelli di una matiz.
                  Ma trovo insensato avere 220cv se poi in curva ne scarichi la metà..........

Commenta

va beh certo non è ai livelli di una matiz.
                    Ma trovo insensato avere 220cv se poi in curva ne scarichi la metà..........
                    si parlava della T16 con 190cv.... cmq ok non sara campione mondiale di tenuta ma non è che capotti a ogni curva... solo che ci vai un po meno tutto qui.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      andando piano può fare percorrenze come una normale citycar pesa un ghezzo
                      in città? dubito......
                      La casa la dà per meno di 10km/litro in città.
                      http://img514.imageshack.us/img514/6537/lotusy.jpg

CVD

Commenta

Sto operando...
                      X