annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    magari ti ho fatto qualche foto, devo controllare
    può essere...
    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    dipende dove te la fanno fare
    io son salito "per" il concessionario Renault di lì... poi oltre ai vari club (Porsche, Ferrari, etc..) ho visto che c'erano di mezzo anche degli "indipendenti" chiamiamoli così: Evo, Sti e compagnia. loro non che scusa abbiano trovato. certo che c'era un bordello allucinante, peggio della tangenziale
    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Cavolo, ma allora sai davvero guidare
    altro che te
    oh, vedi che a giugno s'ha da fare quel giro
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      può essere...

io son salito "per" il concessionario Renault di lì... poi oltre ai vari club (Porsche, Ferrari, etc..) ho visto che c'erano di mezzo anche degli "indipendenti" chiamiamoli così: Evo, Sti e compagnia. loro non che scusa abbiano trovato. certo che c'era un bordello allucinante, peggio della tangenziale

altro che te
      oh, vedi che a giugno s'ha da fare quel giro
      Eh si, sto guardando ma sto stronzo di google maps mi blocca ancora un paio di strade.
      In teoria lo faremo per fine giugno.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Eh si, sto guardando ma sto stronzo di google maps mi blocca ancora un paio di strade.
        In teoria lo faremo per fine giugno.
        non il giro in sFizzera™, ma quello qui
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          non il giro in sFizzera™, ma quello qui
          Ah!
          Figa, non si può aggiungere qualche weekend a giugno?
          li ho già tutti incasinati

Commenta

facciamo quando vuoi, io non ho niente da fare andando così a memoria

Commenta

FINALMENTE...
              Sono riuscito a trovare la soluzione per riparare il quadro strumenti della mia Z3, TIA armati di pazieza che dovrai darmi una mano, ho trovato una guida proprio per risolvere il mio problema, che dici lo facciamo la prossima settimana???
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                FINALMENTE...
                Sono riuscito a trovare la soluzione per riparare il quadro strumenti della mia Z3, TIA armati di pazieza che dovrai darmi una mano, ho trovato una guida proprio per risolvere il mio problema, che dici lo facciamo la prossima settimana???
                Quando vuoi... solo se vieni a fare il giro però

Commenta

ma pensa alla fregna....basta con sta macchina !!!