annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una compagnia di invasati!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Una compagnia di invasati!
Fatto e funziona, grazie!Nik_M_coupeC'č un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Commenta
-
Wofthersee Tour 2010
YouTube - Wagenwerks - Wörthersee Tour 2010 Teaser
Mi piaceva molto di piů il video del 2009
Commenta
-
tia ma tu sei di vercelli?
Scritto con un dispositivo mobile"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggiotia ma tu sei di vercelli?
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
-
ci sn passato stamattina, che nebbia
Scritto con un dispositivo mobile"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggioci sn passato stamattina, che nebbia
Scritto con un dispositivo mobile
Quando mi son svegliato io alle 10 perň di nebbia non ce n'era
Commenta
-
-
si ma tipo nebbia a vercelli e sole ad aosta lol
Commenta
Commenta