Beh, le foto che hai messo però sono decisamente venute bene!
Cmq ieri arrivando a Montecarlo al mattino presto (all'alba) ho capito perchè è tutto tremendamente pulito.
Lavano le strade con i getti ad alta pressione, e non frega nulla se ci sono Ferrari, Rolls o Maserati parcheggiate, loro passano e lavano
C'era la gente che scappava mentre arrivava il cammion che puliva
...dimenticavo che non eri mai stato a Montecarlo !!!
Molto bella...cara e inutile ma molto bella !!!
...ti manca però il giro sotto il tunnel in Ferrari !!!
Avete avvistato qualche mezzo ?
Poca roba... purtroppo siamo venuti via un po presto.. volevamo essere a casa per le 2 o le 3 e invece siamo arrivati alle 7.30 a VC.
Cmq in piazza del Casinò c'erano una Mondial, una Maserati GT S e una Aston DBS. Poi con il passare delle ore un po di cose si sono avvistate. Ferrari penso tutte quelle in commercio ora, Gallardo, Murcielago, Mercedes AMG, Hummer, Bentley GTC (perchè la GT ormai è passata di moda), Rolls Royce ecc ecc...
Ma a parte le macchine mi è piaciuta molto la città, arrivando al mattino presto abbiamo girato (e svegliato con il fischio dei freni) tutta la città
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
La città è molto bella...di norma è anche pieno di gnocca !!!
PS : se stasera non hai da fare io e Nick andavamo a vedere Terminator Salvation ... sempre se si ricorda di connettersi e di farmi sapere se viene o no.