annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    bellissimi... pensa che me ne sono fatti scappare quattro, nella versione nera opaca, da 19" a soli 800€...
    ancora mi mangio le mani di non aver detto subito di si!
    E' che non posso permettermeli al momento, ma sono abbastanza decisno, chiaro che costeranno almeno 1200 € nuovi a meno di paraculi strani, ma rispetto ad una replica CSL, a parer mio non ci sono paragoni!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
      io aspetto che venite da me
      Contratto un attimo per il prezzo dei tubi in treccia e olio, poi mi doccio, barba e arrivo.

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
        ma rimane lo stesso un ottima macchina non puoi dire di no...ovvio non è il mio genere di auto...ma è un ottima auto.

Poi è ovvio che è meglio il 3000 come è meglio il 3200 ma uno guarda anche il portafoglio secondo me...
        ottima macchina? certamente non ottima per correre dietro ad un M3 su per una salita.....e su questo non credo proprio ci sia nulla da discutere
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          guidate tutti i modelli di z4 ed è per questo che ne sono certo
          track a monza la mia con solo l'assetto va di piu di un integra originale ed è il miglior trazione anteriore al mondo i cv sono gli stessi e la Z4 è piu pesante di 80 kg, ma misura di pneumatici e la coppia hanno fatto la differenza, altrimenti potrei fare il pilota professionista, certo con i numeri la mia perde, ma se si sa guidare si forte anche con una Z4 2.5, testata anche contro mini cooper S 170cv, golf gti 200cv, civic type R 200cv,Audi TT non so che versione, tutte battute in rettilineo, nel misto ci vuole ben altro, ma rammendo che bisogna saperla guidare, il suo maggior difetto e che da poca sensibilita quindi bisogna sapere bene dovè il suo limite, calcola che il motore è molto sottodimensionato rispetto al telaio e alla tenuta, ma una 2.5i senza assetto e coi 16 non ci fai nulla ovvio
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

ottima macchina? certamente non ottima per correre dietro ad un M3 su per una salita.....e su questo non credo proprio ci sia nulla da discutere
            Si.. con la roulotte attaccata dietro...

...chi cacchio ha parlato di salite?
            Stiamo solo dicendo che la Z4 ha un'ottima guidabilità, non che è un missile di motore. Nelle curve serve la guidabilità prima di tutto... sai le curve... quelle cose che mettono in crisi i V8 americani da 4secondi da 0-100 con 800cv e che appunto nelle curve le prendono da un saxo VTS

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Si.. con la roulotte attaccata dietro...

...chi cacchio ha parlato di salite?
              Stiamo solo dicendo che la Z4 ha un'ottima guidabilità, non che è un missile di motore. Nelle curve serve la guidabilità prima di tutto... sai le curve... quelle cose che mettono in crisi i V8 americani da 4secondi da 0-100 con 800cv e che appunto nelle curve le prendono da un saxo VTS
              bhè che lo z4 cabrio (per quanto possa avere assetto M) sia un mostro di guidabilità mi suona nuovo....a me come al resto del mondo.
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ma si lasciali convinti cosi comprano una Mustang...
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

dipende dal pilota secondo me...io fino ad ora ho sempre visto la Z4 andare di più...ovvio il prop della z 4 ha 30 anni , ha un ottima esperienza e sa guidare.

anche io con la mia piccola Clio credemi che riesco a spremergli fino all'ultimo cavallo...nn avrò potenza ma se mi metti nel misto contro un M 3 la vedo dura.

per quello che ho visto io conta molto di più il pilota della macchina