annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Dai, la settimana prox mi arrivano tubi in treccia della Frentubo, e olio Motul RBF600 a 110€ (1litro e mezzo)... buono come prezzo no?

Commenta

l' Rbf 600 mi lo trovo a 14/16 euro 500 ml però.

mi sembra ottimo come prezzo

Io non so che fare devo ordinare i tubi ma sono indeciso se venderla o no porco zio
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
        dipende dal pilota secondo me...io fino ad ora ho sempre visto la Z4 andare di più...ovvio il prop della z 4 ha 30 anni , ha un ottima esperienza e sa guidare.

anche io con la mia piccola Clio credemi che riesco a spremergli fino all'ultimo cavallo...nn avrò potenza ma se mi metti nel misto contro un M 3 la vedo dura.

per quello che ho visto io conta molto di più il pilota della macchina
        anche io vado molto più forte in curva con la clio che con la z3m... ma non è colpa della macchina, ma dei miei limiti.
        controllare un auto con 180cv anteriori è relativamente facile, 325 sulle ruote dietro diventa una battaglia, soprattutto quando ci si ritrova a dover riprendere con le marce basse in uscita di curva e il motore ti prende a calci nel culo.
        idem vale per lo z4 2.5. è un auto valida e telaisticamente ottima, il motore sottodimensionato la rende facile e prevedibile!
        per quello si va più forte.
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Io non so che fare devo ordinare i tubi ma sono indeciso se venderla o no porco zio
          Clio3000V6 mi fa 20€ al litro, prendo un litro e mezzo per sicurezza, più 80€ dei tubi.
          Gli arrivano i tubi la settimana prossima, poi mi spedisce il tutto.

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            anche io vado molto più forte in curva con la clio che con la z3m... ma non è colpa della macchina, ma dei miei limiti.
            controllare un auto con 180cv anteriori è relativamente facile, 325 sulle ruote dietro diventa una battaglia, soprattutto quando ci si ritrova a dover riprendere con le marce basse in uscita di curva e il motore ti prende a calci nel culo.
            idem vale per lo z4 2.5. è un auto valida e telaisticamente ottima, il motore sottodimensionato la rende facile e prevedibile!
            per quello si va più forte.
            infatti la penso cosi anche io...portare al limite la Clio è facile.

portare al limite l' M devi già essere un gran pilota secondo me...per trovare una simile confidenza con l'auto vedo quasi obbligatorio un corso di guida sportiva..imparare su strada lo vedo come un buon modo per ammazzarsi.
            Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Clio3000V6 mi fa 20€ al litro, prendo un litro e mezzo per sicurezza, più 80€ dei tubi.
              Gli arrivano i tubi la settimana prossima, poi mi spedisce il tutto.
              si si tra spurgo e tutto un litro e mezzo è il minimo

Commenta

se si arriva a periodo track day e non hai ancora venduto il cliozzo comprali, quindi aspetta ancora un'attimo per decidere
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

infatti la penso cosi anche io...portare al limite la Clio è facile.

portare al limite l' M devi già essere un gran pilota secondo me...per trovare una simile confidenza con l'auto vedo quasi obbligatorio un corso di guida sportiva..imparare su strada lo vedo come un buon modo per ammazzarsi.
                  basta andare per gradi... pensare di saper guidare tutto perchè si va forte con una macchina è sbagliato.
                  ogni macchina ha bisogno della giusta confidenza per essere portata.
                  certo che un anteriore da 150cv la si impara a portare in tre giorni, una posteriore come la mia la si impara a portare con l'esperienza e il tempo.
                  io sto prendendo le misure adesso e ho fatto circa 10mila km e i risultati si vedono... ma bisogna sempre metterci tanta e tanta prudenza.
                  fortuna che il mazda mi sta dando le basi per capire cosa significa il trasferimento di carico su un tp con un certo margine di sicurezza
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                    basta andare per gradi... pensare di saper guidare tutto perchè si va forte con una macchina è sbagliato.
                    ogni macchina ha bisogno della giusta confidenza per essere portata.
                    certo che un anteriore da 150cv la si impara a portare in tre giorni, una posteriore come la mia la si impara a portare con l'esperienza e il tempo.
                    io sto prendendo le misure adesso e ho fatto circa 10mila km e i risultati si vedono... ma bisogna sempre metterci tanta e tanta prudenza.
                    fortuna che il mazda mi sta dando le basi per capire cosa significa il trasferimento di carico su un tp con un certo margine di sicurezza
                    io per esempio ho visto che Tia.Wrc con la 206 era un indiavolato, ma con la EVO soprattutto nei primi giorni era insicuro faceva muorire un po le marce, ma ora che ha gia un pò di confidenza incomincia a fare i primi traversi, l'esperienza è tutto.
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

si si tra spurgo e tutto un litro e mezzo è il minimo
                      basta che alla vite di spurgo attacchi un tubicino che finisce in una bottiglietta e non ne sprechi
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X