In quella foto la mia 206 era giŕ piů in versione "Monza".. a ottobre dell'anno scorso avevo poi fatto scarico completo, aspirazione e assetto D2 regolabile, un turno a Monza e poi č morta...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
In quella foto la mia 206 era giŕ piů in versione "Monza".. a ottobre dell'anno scorso avevo poi fatto scarico completo, aspirazione e assetto D2 regolabile, un turno a Monza e poi č morta...
Ninete di particolare. Ferrari ha iniziato a testare le bielle da montare a Massa e Raikkonen sui motori quest'anno e il buon tia ha verificato che con il monoblocco bucato le prestazioni ne risentono "leggermente". In compenso i botti e le fumate aiutano ad aumentare lo spettacolo offerto al pubblico, come necessario in F1
Comunque tia sei proprio ovunque!!!!!
P.S.: belle macchine, ma giŕ l'ho detto tante volte...
"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."
"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)
Commenta