annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
    Ma che fermone, Sono solo uno che NON rischia di farsi ritirare la patente per qualche bravata, ma quando si può non mi tiro di certo in dietro
    in dietro? perfortuna che la macchina non va a vanti

dov'è Kei?

Comunque, per curiosità, perchè hai preso Brembo?

Commenta

Io non ho mica i Brembo, ho i D2 che sono gia fin troppo per la mia Z4
      Nik_M_coupe
      C'è un vecchio detto:
      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

sono io che ho i brembo
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

A scusa mi ero confuso perche aveva quotato il mio messaggio
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

son viola ste pinze quindi?
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

si sono viola
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:

Commenta

Ecco l'impianto Brembo sull'M3:

Commenta

Più che altro non avrei mai preso le pinze gialle....troppo sgamabili e li libretto...mmmm
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Più che altro non avrei mai preso le pinze gialle....troppo sgamabili e li libretto...mmmm
                    vero però...
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Le foto della Z4 M che mancava all'appello
                      P.S. il proprietario e lo stesso della 360 spider

Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:

Commenta

Sto operando...
                      X