annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Tia quando andiamo a fare un bel giretto tutti in sieme???
    Cosi facciamo anche delle foto nuove, credo che per Maggio arrivi il bel tempo, che ne dici???
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
      originali la tua evo viii va meno della subaru 265hp...
      YouTube - Mitsubishi Evo vs Subaru WRX sti vs Audi S4 ( stock )

se vedi anche il video intero (nei correlati dicono che è un evo8)....

da che sò io la subby è stata sempre bastonata dall evo...
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

• Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
        Tia quando andiamo a fare un bel giretto tutti in sieme???
        Cosi facciamo anche delle foto nuove, credo che per Maggio arrivi il bel tempo, che ne dici???
        Io devo vedere il lavoro... Il 10 sono a casa ma vado a fare assistenza al 111, se no come dicevo il weekend del 23/24. Prima lavoro tutti gli altri weekend. Si unisce anche manuel con la Exige... O con la Clio?
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Io devo vedere il lavoro... Il 10 sono a casa ma vado a fare assistenza al 111, se no come dicevo il weekend del 23/24. Prima lavoro tutti gli altri weekend. Si unisce anche manuel con la Exige... O con la Clio?
          Convincilo a regalare la clio a me Ma lavori anche a maggio??? Pensavo finissi ad aprile...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

• Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            No, adesso le subaru vanno di più e sembra che sia sempre stato così, però non si sono accorti che ora va di più ma con 1/4 di cilindrata in più!

Commenta

• Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
              Convincilo a regalare la clio a me Ma lavori anche a maggio??? Pensavo finissi ad aprile...
              No, come massi, a fine maggio.

Batteria del cell finita, mi ricollego appena arrivo a casa.

Commenta

No, adesso le subaru vanno di più e sembra che sia sempre stato così, però non si sono accorti che ora va di più ma con 1/4 di cilindrata in più!
                si forse con la ultima subby e l evo10....non sò già come andrebbe a finire tra l ultima subby e l evo9...
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Capitanobirino sempre a fare polemiche tu!

Anche se stavolta devo essere daccordo con lui in un paio di occasioni

1) Una Lancer EVO preparata come Dio comanda, con 348cv VERI, bastona di santa ragione una Z4M originale. La M non ha chanches tranne che sulla velocità di punta

2) 5 secondi e 33 da 0-100 per una EVO con quei cavalli ci potrebbe stare, sempre che si sia partiti alla caxxo di cane.

3) La EVO preparata è superiore in tutto alla Impreza preparata tranne che i 0-100, non so come mai, ma la STI ha uno 0-100 bruciante, invece se parliamo di auto originali, spesso l'IMPREZA và un po meglio della EVO Stock di pari cavalleria.

4) Ricordiamoci che stiamo parlando della EVO VIII, cioe una delle peggiori EVO (mi disp x te Tia, ma parlo solo di prestazioni) mai prodotta (evo X a parte, che di EVO ha praticamente 0)

Ma alla fine la cosa che importa, godetevi le vostre auto se vi piacciono, altrimenti cambiatele!!

Commenta

Va bè, vediamo, sei andato troppo in la con la data...
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio

quella evo dorebbe avere 280hp, controlla!
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                      Le mie ex Bimbe
                      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Sto operando...
                      X