annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
    non e proprio cosi... sul forum evo parla gente che conosce le evo, non credi... che son tutti stupidi anche di lŕ? cmq non prenderlo come un fatto personale....si esprimono delle idee... che nel caso la mia e diversa dalla tua e da tutti quelli di elaborare, tranne di quello gaignina...
    Parla anche gente fanatica della EVO...

Vedi, č un po cosě.. il 90% dei possessori delle S2000 č convinto che la S2000 č la migliore in assoluto, il 90% dei possessorei della EVO č convinto che la EVO č la migliore in assoluto, il 90% dei possessori delle M3 č convinto che la M3 č la migliore in assoluto.

Ora qui stiamo parlando di prestazioni assolute in accelerazione, non di guida (l'hai detto tu nel tuo secondo post) dammi prova che quindi la EVO deve stare dietro.

Ora lo dici tu, esprimi delle idee... Io ti ho dimostrato che sono idee sbagliate senza prova contraria.

Commenta

chi ha detto CHE NON POSSIAMO CONFRONTARE un auto ori e una stock

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Parla anche gente fanatica della EVO...

Vedi, č un po cosě.. il 90% dei possessori delle S2000 č convinto che la S2000 č la migliore in assoluto, il 90% dei possessorei della EVO č convinto che la EVO č la migliore in assoluto, il 90% dei possessori delle M3 č convinto che la M3 č la migliore in assoluto.

Ora qui stiamo parlando di prestazioni assolute in accelerazione, non di guida (l'hai detto tu nel tuo secondo post) dammi prova che quindi la EVO deve stare dietro.

Ora lo dici tu, esprimi delle idee... Io ti ho dimostrato che sono idee sbagliate senza prova contraria.

te lěho gia detto... non ho prove, filmati e robe varie... so solo quello che ho visto con i miei okki, cioe che un subaru con 320/330 (ribadisco che non ha mai rullato dunque i cv sono a okkio) č stato davanti allo z4m di un altro mio conoscente... Io ero dentro la subaru... te lo giuro sopra i miei genitori.... l avevo scritto anche nel forum della leon 2 anni fa!!!!

Detto questo quando ho letto quello che hai scrtto tu, sono rimasto male... perche mi son detto:

"ma come? le evo preparate vanno piu delle impreza, e questo non 350hp rimane dietro allo z4m?"

tutto qui.

Le cose sono due:

o la subaru ha piu cavalli, o lo z4m del tuo amico non e stock o cmq viaggia piu delle altre.....
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Le mie ex Bimbe

Commenta

Ragazzi io mi sono perso, questo 3D č diventato inleggibile, tanto ognuno di noi sa quanto va la propria auto, pensiamo alla topa e smettiamo di intasare il forum
            Nik_M_coupe
            C'č un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

te lěho gia detto... non ho prove, filmati e robe varie... so solo quello che ho visto con i miei okki, cioe che un subaru con 320/330 (ribadisco che non ha mai rullato dunque i cv sono a okkio) č stato davanti allo z4m di un altro mio conoscente... Io ero dentro la subaru... te lo giuro sopra i miei genitori.... l avevo scritto anche nel forum della leon 2 anni fa!!!!

Detto questo quando ho letto quello che hai scrtto tu, sono rimasto male... perche mi son detto:

"ma come? le evo preparate vanno piu delle impreza, e questo non 350hp rimane dietro allo z4m?"

tutto qui.

Le cose sono due:

o la subaru ha piu cavalli, o lo z4m del tuo amico non e stock o cmq viaggia piu delle altre.....
              Non ti č passato per l'anticamera del cervello che forse sto tuo amico con la Z4 M non č un asso con il volante?

Perchč sempre il famoso 911 Turbo sarebbe un chiodo visto che in curva lo recuperavo... ma molto probabilmente era imbranato il proprietario.

Commenta

se qualcuno ha due minuti si registra sul forum leon SLIC:

poi vada nella sezione AUTOMOBILI

poi vada nel thread L AUTO PIU POTENTE CHE AVETE MAI GUIDATO

pagina 8, 4° post (capitanobirino) questo e quello che scrissi il 14 maggio 2007:

"Premetto che sono salito solo su tre auto molto potenti, bmw m3 343cv deltone portato a 240 cavalli e la migliore , numero 1:

Subaru impreza sti 265cv con kit subaru portata a 320... SPAVENTOSA..."

ehehe gia parlavo del 343hp del bmw, che coincidenza.... e poco dopo ho assistito alla sfida sopra elencata...
                Ultima modifica di capitanobirino; 30-04-2009, 12:02.
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Le mie ex Bimbe

Commenta

Non ti č passato per l'anticamera del cervello che forse sto tuo amico con la Z4 M non č un asso con il volante?

Perchč sempre il famoso 911 Turbo sarebbe un chiodo visto che in curva lo recuperavo... ma molto probabilmente era imbranato il proprietario.
                  potrebbe essere, ma si era sulla e45. solo dritto!!!! non credo che ci vuole un genio.... e le tirate sono durate per diversi chilometri.... dovevamo andare da perugia a cittŕ di castello, 50km!!!! e abbiamo fatto ripartenze da diverse velocita viste le macchine che c'erano.....
                  BMW 535D M-Sport
                  272hp----->330hp
                  Le mie ex Bimbe

Commenta

potrebbe essere, ma si era sulla e45. solo dritto!!!! non credo che ci vuole un genio.... e le tirate sono durate per diversi chilometri.... dovevamo andare da perugia a cittŕ di castello, 50km!!!! e abbiamo fatto ripartenze da diverse velocita viste le macchine che c'erano.....
                    Cioč fammi capire... tu eri davanti sulla subaru e lui dietro sulla Z4 M?

Commenta

Cioč fammi capire... tu eri davanti sulla subaru e lui dietro sulla Z4 M?

non guidavo io, ero nel subaru col mio amico e davanti c'era lo z4m.... e quasi sempre riuscivamo ad attarcarci al suo culetto... e un paio di volte lo abbiamo sorpassato....
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Le mie ex Bimbe

Commenta

Sto operando...
                      X