grazie,
comunque si puo vivere avendo una famiglia e un auto preparata da 500cv..
Dipende sempre dalla disponibilita economica, ma ci sono molti modi per coltivare la passione per le auto anche avendo famiglia e pochi soldi, ci si diverte anche con una 205Rally.
Infatti nelle pagine precedenti si vedono solo delle mezze litigate per una passione che ci accomuna tutti, la mia provocazione con la Topa serve a far capire che è come se stessimo discutendo animatamente se sono meglio le more o le bionde, non se ne arriverà mai a capo, quindi parliamo di auto, ma senza sparare a caso e litigare, anche perche qualcuno è a rischio ban...
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
tia & company, la cena è alla bucunà.... a fontanetto.... se la conoscete capite....
Gia stato, che risate
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
questa è ottima
apparte il filtro messo in posizione assurda.......
scusami,
perche e assurdo???
non vedi che e preparata con il centrifugo!
il filtro messo li e stato studiato ,così come tutta la preparazione.
non e opera del proprietario, il kit va montato così ed e il miglior posto che si poteva trovare visti gli ingombri..
civic type r turbo la bestia
subaru impreza wrx l'alcolizzata
crx del sol k20 la contorsionista
civic eg5 k20 la bella
civic ec9 k20 la vecchia
sera, scusate l' intrusione! mi complimento per le macchine, è un trd che leggo da un bel po' con piacere.
per quanto riguarda il filtro forse è il posto migliore in quel vano ma, a vedere la foto, sembra proprio messo al riparo dal vento
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
risposta di un untente del culb evo alla domanda se una evo 350 va piu di una z4m: ( E UN MODERATORE)
"i firma uguale qui da noi... ma si connette di rado!speriamo di avere qualche spiegazione!comunqeu se volete una mia opinione, garine, sparini e sparetti in strada per me hanno un valore se non nullo, quasi.Le variabili in gioco sono così tante e così ...variabili che mi sembra insensato impelagarsi in discorsi da bar senza nemmeno un quadro di elementi sufficienti a farsi un opinione: comunque cpt. biro,in linea di massima la bayerische le busca.ad esempio solo in partenza lo spunto di una t.i. la z se lo sogna, però devi considerare che questo vantaggio viene dal poter sfruttare tutta la potenza in partenza anziché sprecarla quindi finisce tutto col caricare la frizione.un evoista con un po' di buon senso difficilmente mette a rischio la sua macchina per uno sparo. non fa nemmeno le cambiate veramente a fuoco, cosa che farebbe diventare l'evo imprendibile fino a circa i 200, oltre avrebbe un vantaggio la crucca, ma parliamoci chiaro, in ps(e l'evo è nata per quello) a chi servono velocità molto oltre i 200.se poi parliamo di curve allora la evo se guidata bene, non ti lascia troppo tempo nemmeno per leggere la targa posteriore ed apprezzare il carbonio dell'ala alta "
ps nel forum evo sono 14 persone che la pensano come me contro una....
BMW 535D M-Sport
272hp----->330hp
Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
Le mie ex Bimbe
Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp Subaru Impreza STI '04 265hp-->310hp
Guarda... Chissene...
Tanto prove non ne dai, quindi per me rimangono opinioni del 'secondo me' oltre che al fatto che ci sono forse addirittura meno Z4 di Evo, quindi in molti che danno un parere lo fanno senza mai aver visto una Z4 M, figuriamoci una guidata a confronto ad una Evo. Scritto con un dispositivo mobile
scusami,
perche e assurdo???
non vedi che e preparata con il centrifugo!
il filtro messo li e stato studiato ,così come tutta la preparazione.
non e opera del proprietario, il kit va montato così ed e il miglior posto che si poteva trovare visti gli ingombri..
vuoi dirmi forse che in quella posizione non aspira aria calda??
Commenta