boh... era lo shakedown, magari non ci dava giù tutto... però... è così... è grossa, mi sembra goffa rispetto alle IX degli anni precedenti.
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
quotazzo
poi questa era pure un cancello. in salita, cronometrato, le prendeva dalle R3
Si si, anche per me la 9 è la migliore!
Poi come quella di driver sarebbe il massimo! Bianca, Turinì bianchi, paraspruzzi ralliart e ci aggiungerei giusto i vetri neri
Però la X che ho visto un giorno a Monza, bianca andava di brutto!
Alla fine dicono che da una RS i cv si tirano fuori, non lo metto in dubbio, poi il peso è contenuto rispetto ad una GSR, però è cmq più pesante di una IX.
Esteticamente poi è un po tozza sul culo, oltre che assomigliare troppo alla Lancer 1.6...
vuoi dirmi forse che in quella posizione non aspira aria calda??
quel kit e studiato e il filtro deve andare in quella posizione,
da quella posizione aspira aria fresca dal muso dell auto...
ma pensi che questi kit vengono fatti dal primo che capita?
i kit vengono progettati da ingegneri...
anche se all apparenza sembra un brutto posto o un brutto filtro fidati che ce un motivo, e quel motivo e stato studiato..
quel kit e studiato e il filtro deve andare in quella posizione,
da quella posizione aspira aria fresca dal muso dell auto...
ma pensi che questi kit vengono fatti dal primo che capita?
i kit vengono progettati da ingegneri...
anche se all apparenza sembra un brutto posto o un brutto filtro fidati che ce un motivo, e quel motivo e stato studiato..
quello con la ferrari e meglio che non incontra auto molto preparate, se no ci fa pure una figura di mexxa
mai visto un filtro aria messo in quel modo, nemmeno in auto preparate da corsa da fior fior di ingegneri... troppo vicino alla turbina diamine! altro che aria calda, aspira aria rovente quel coso! anzi che non si è già bruciata la carta...
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
mai visto un filtro aria messo in quel modo, nemmeno in auto preparate da corsa da fior fior di ingegneri... troppo vicino alla turbina diamine! altro che aria calda, aspira aria rovente quel coso! anzi che non si è già bruciata la carta...
non ci siamo capiti,
il filtro deve stare davanti al compressore solo per evitare che ci vada mondezza dentro le giranti,
faccio un esempio:
il mio garrett gt30R gira a 120.000 giri\min , basta anche dei miscerini a distruggermi le pale della girante.. fino a qui abbiamo risolto il discorso del filtro!
per quanto riguarda l aria fresca serve l intercooler,
l aria entra dal filtro passa per il compressore e poi va verso l intercooler, e qui che l aria viene raffreddata , da qui in poi va a finire dentro il collettore di aspirazione..
quindi la funzione del filtro nei motori sovralimentati serve solo a evitare che ci vada dentro di tutto!
questa foto e del mio vano motore, stando alle tue teorie dovrebbe pescare aria calda e quindi non rendere nulla?
beh eroga 500cv...
civic type r turbo la bestia
subaru impreza wrx l'alcolizzata
crx del sol k20 la contorsionista
civic eg5 k20 la bella
civic ec9 k20 la vecchia
non ci siamo capiti,
il filtro deve stare davanti al compressore solo per evitare che ci vada mondezza dentro le giranti,
faccio un esempio:
il mio garrett gt30R gira a 120.000 giri\min , basta anche dei miscerini a distruggermi le pale della girante.. fino a qui abbiamo risolto il discorso del filtro!
per quanto riguarda l aria fresca serve l intercooler,
l aria entra dal filtro passa per il compressore e poi va verso l intercooler, e qui che l aria viene raffreddata , da qui in poi va a finire dentro il collettore di aspirazione..
quindi la funzione del filtro nei motori sovralimentati serve solo a evitare che ci vada dentro di tutto!
questa foto e del mio vano motore, stando alle tue teorie dovrebbe pescare aria calda e quindi non rendere nulla?
Commenta