Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche VS Ferrari...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #42
      Porsche tutta la vita! La classe non è acqua!

      Member of: CLUB NEW AUDI RS3
      --------------SOCIO FONDATORE------------
      >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

      Commenta


      • #43
        Concordo per le Porsche...

        La Ferrari non mi dispiacerebbe, ma a quei livelli preferirei avere un auto con interni paurosi ed un motore impressionante

        Se voglio scegliere la scomodità, acquisto Lamborghini ma con un gran motore

        Commenta


        • #44
          Ferrari!! Indubbiamente!!! Linea, classe, potenza, prestigio, LEGGENDA, ITALIA!!! 6 parole, ma possono bastare? Poi, non mi paragonate la nuova Enzo a un povero (in confronto a quest'ultima...) 911GT2!!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
          V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

          Commenta


          • #45
            be ferrari... ovvio....

            cioe porsche nn e da meno.... xo ferrari e un mito...

            ha fatto conoscere la tecnologia italiana nel mondo...

            Enzo era troppo il migliore....

            un porsche si e bello....
            ma con 150 milioni di vecchie lire lo porti a casa...

            ferrari x un 360 modena ti chiedono 250 milioni....


            poi dai basta vedere il reparto corse...

            nn solo la f 2002...
            ma 360 challange 355 challenge
            550 gt ke sta andando molto bene....

            vabbe...
            mi sembra ke avete capito ke sono ferrarista

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da IMPREZA



              La 911 GT2 dispone del Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB). I dischi dei freni sono realizzati in una fibra al carbonio sottoposta ad un trattamento speciale. Questo materiale rende i dischi più duri del metallo ma più leggeri. I dischi sono forati e autoventilanti, la loro usura è molto ridotta e consente una durata su strada finora mai raggiunta. Con il PCCB potrete frenare con una sensibilità ed un'efficacia ancora maggiori. Le elevate sollecitazioni durante la guida sportiva vengono sostenute senza problemi. La decelerazione è fantastica.
              sulla gt 2 e di serie... sulla altre con solo 19 milioni di lire lo metti su....

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #47
                RAGAZZI VOI MI FATE RIDERE....SPEDITE LE IMMAGINI DELLA PORSCHE TUTTI ECCITATI...QUALCUNO BRAVO COL COMPUTER PERCHE NON POSTA QUALCHE V8 FERRARI?I V12?I BOXER?LE VITTORIE DAL 1950 AD OGGI?UN 3600cc CON 400cv!!!!!
                IL PRIMO CAMBIO SEQUENZIALE DI SERIE(SPORTIVO...)?LA F40?LA F50?LA GTO DEGLI ANNI 80?LA 288?LA DAYTONA?355? TUTTE LE SPIDER?LE COUPè?LE TARGA?
                INSOMMA LE PORSCHE SARANNO ANCHE DELLE BELLE MACCHINE MA PREFERISCO LE LASAGNE DELL'EMILIA ROMAGNA PIUTTOSTO CHE BECCARMI WUSTEL KRAUTI E BIRRA....
                POLO RS2

                "La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
                Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1

                POLO ZONE II MEMBER N.014

                Commenta


                • #48
                  grande polo...
                  volete qualke immagine...ok...

                  potrei postarvi le ferrari
                  dalla 125 s alla enzo,,,

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #49
                    ok visto ke le ferrari sono molte...ma veramente tante...
                    andate qua

                    www.ferrari.com

                    poi andate su cars

                    e ve le guardate tutte

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #50
                      cioè...fatemi capire...esiste gente che, di fronte alla scelta porsche o ferrari sceglierebbe la prima?

                      avreste il coraggio di gettare nel cesso 50 e passa anni di gloria? avreste il coraggio di rinnegare il marchio più famoso e amato del mondo?

                      dai non scherziamo...la porsche è strasputtanata, 1, sono 6000 anni che non cambia mai, 2, corre solo sul dritto, per divertire ha bisogno di ruf gemballa e co, 3, di sportivo cosa avrewbbe? i cerchi? ...

                      ferrari...qualcuno ha menzionato il rumore...dio come godo...ogni volta che ne becco una mi ci pianto a fianco ( finche va piano...) e lo provoco finche non mi fa sentire quel fischio assordante...brrrrr...sono l'espressione tecnologica dell'incontro tra bellezza e razionalità di progettazione... basse cattive estreme...non sono le ferrari che si adattano a te sei tu che ti devi piegare a loro...e io la sportiva la vedo così! come una donna strafiga che se la tira...per quanto tu ti possa sforzare sarà sempre lei la protagonista...

                      io in vita mia ho provato una piccola 328 gts a iniezione...e posso dirvi che anche solo quella varrebbe la più costosa delle porsche...preferirei un anno di ferrari che una vita di porsche...
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X