Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche VS Ferrari...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da michelangelo

    io in vita mia ho provato una piccola 328 gts a iniezione...e posso dirvi che anche solo quella varrebbe la più costosa delle porsche...preferirei un anno di ferrari che una vita di porsche...
    azz mi sa che di notte sogni le ferrari tu

    (quella di affiancarsi e provocare x sentire il rombo, non l'avevo mai fatto! Ora che mi hai dato l'idea, se ne avrò la possibilità lo farò senz'altro )
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

    Commenta


    • #52
      per rx 7....con 150 mi ci porto a casa una testarossa, anzi con molto meno...poi ci scrivo sul fianco orsche suka, e vado in giro a cercare crucchi da affumicare hihihihihihi...senza turbine da 10 atm o motori messi in punti improbabili del telaio scherzo non voglio offendere nessuno
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da michelangelo
        per rx 7....con 150 mi ci porto a casa una testarossa, anzi con molto meno...poi ci scrivo sul fianco orsche suka, e vado in giro a cercare crucchi da affumicare hihihihihihi...senza turbine da 10 atm o motori messi in punti improbabili del telaio scherzo non voglio offendere nessuno
        io nn l'ho capita....


        cmq nn mi sono offesso

        sono ferrarista pure io...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #54
          ho avuto il piacer di vedere in azione,sul famosissimo circuito di MONZA,la PORSCHE GT2...miseria che andare...impressionante
          Ok il rumore delle FERRARI e' unico,pero' di certo la PORSCHE non sfigura
          parlo sempre di GT2...

          se avessi le possibilita' economiche mi prenderei un bellissimo 993 TURBO da 408cv oppure una FANTASTICA GT2
          e se ne avessi ancora poi la porterei da RUF o da GEMBALLA per farla volare con i suoi 700 ed oltre cv

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #55
            rx7 non volevo offendere nessuno dicendo cattiverie sulla porsche e sulle tedesche in genere ghghgh avevo capito di che sponda eri...so pure io frocio per la ferrari... hihihihi
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #56
              Ricordo o avviso che per avere una GT2 ci vogliono 175.000 euro e non la metà come stato detto.

              Inoltre ad avere quei soldi alla Ferrari manco ci penserei........... manco so che esiste...................... diritto su PORSCHE...... sempre inconfondibile negli anni, segue poco le mode al confronto di quel rott.....macchina di maranello !


              E poi dite poco ........ motore Turbo !!! Anzi BITURBO !!! In pratica l'apoteosi di un motore !!!

              Motore messo a caso ??? Si vede che siete prorpio gente da ferrari ( senza offese per nessuno )
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • #57
                avete il motore appeso dietro come le biciclette sui camper...

                con meno di 600 milioni di vecchie lire non fate paura a nessuno...con 600 pippi andate da ruf...ma allora con quella cifra io porto la 550 da konieg e la biturbizzo anche io..poi vediamo ...

                non avete uno straccio di designer serio che vi caghi per tirar fuori qualcosa di decente

                e se non riempite l'abitacolo di ghirigori e fronzoli come la reggia di caserta giustamente vi piglia a male la vita

                ferrari for ever...e se non avro i soldi per lei bhe allora una bella elise di 2a mano...poi vi vengo a cercare da semaforo a semaforo porschisti della domenica hihihihihihihi dai sempre in allegria
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                  [B]Ricordo o avviso che per avere una GT2 ci vogliono 175.000 euro e non la metà come stato detto.

                  Inoltre ad avere quei soldi alla Ferrari manco ci penserei........... manco so che esiste...................... diritto su PORSCHE...... sempre inconfondibile negli anni, segue poco le mode al confronto di quel rott.....macchina di maranello !
                  [B]
                  beh dai rottami non mi sembra proprio la parola adatta. X forza segue poco le mode. è sempre uguale Facile ristilizzare la solita linea piuttosto che inventarsene una nuova (un po' lo stesso discorso di tutte le case tedesche... vedi soprattutto audi, BMW e mer....cedes



                  cmq è proprio vero che l'erba del vicino è sempre, per forza di cose, più verde
                  HIHIHI
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

                  Commenta


                  • #59
                    ahahah e c'è anke gente ke sceglie la porsche
                    ma se per farla andare la porsche devono farla biturbo se no devono scendere a spingerla...ferrari perkè:
                    1) Italiana...e io lo sono (non mangio i crauti alla mattina)
                    2) Sibilo assordante (ho beccato una 550..purtroppo grigia si vede ke il propriettario era fatto di coca ) e il sibilo era fantastico
                    3) estetica cattiva (anke se ultimamente troppo sul rotondo)
                    4) prestigio,classe e sportività in uno..non si puo avere di meglio
                    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
                    Peugeot 206 Club -Numero 26

                    Visita il sito Peugeot 206 Club

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da teo206xtd
                      ahahah e c'è anke gente ke sceglie la porsche
                      1) Italiana...e io lo sono (non mangio i crauti alla mattina)
                      Attento, c'è qualcuno che potrebbero piacere i crauti
                      Alle elementari non ti hanno insegnato a scrivere con il gruppo "ch"?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X