annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Abarth SS provata da Autozeitung

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Punto Abarth SS provata da Autozeitung

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    La VRX 888 mi pare sia solo per il mercato inglese

Del kit ph3 da 240cv io ho questo prezzo: £2,359 Fitted including Rolling Road Set Up, ovvero c.ca 3000€
    ah solo 3mila euro? avevo fatto male i conti, allora lo puoi ordinare probabilmente con 2500€ e montartelo te...

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    dico solo una cosa
    leggendo l'articolo cosa vedo

Fiat Grande Punto Abarth esseesse racing rivals
    Lotus Elise S2, Nissan Skyline GT-R R34, Honda Civic Type-R (EP3), Renault Clio 182, Audi TT 3.2 quattro (8N),

Questo fa capire quanto possa essere inutile quella prova
    ah diodio.. quelle vengono generate automaticamente, sono degli script che in base ai cavalli e tempi tirano una media... sono tutti a caso, e quella non è una prova, è il tempo DELLA prova di autozetuing riportato sul sito fastest laps!

Commenta

Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
      A) syntetic steering with no feedback
      C) the worst of all, the ESP cant be turned OFF
      su questi due punti sono assolutamente daccordo!

per il resto direi che i tempi di quella lista non sono strani.. sono senza senso!!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Frank, sono daccordo, dico solo che mi pare strano tutta questa negatività sulla SS. Poi ripeto, può darsi che abbiano ragione eche la Fiat abbia fatto una minkiata con sto kit, però i test quelli della Fiat li hanno fatti, è per quello che mi pare così strano.
        E' la stessa storia che è successo con la nuova clio, ti ricorderai bene le prime prove non esaltanti e tutti a dire di aspettare le riviste serie, che poi hanno confermato le prime impressioni.
        Vedremo se anche qui verranno confermate le cattive impressioni.
        a parte il motore la ss cosa ha diverso come assetto ?
        se ci pensi bene piu coppia da scaricare a terra, piu cv ,il tutto tenuto a bada da molle piu rigide ? magari con l'esp tarato uguale alla 155cv le gomme mi pare siano uguali quindi è impossibile che vada molto meglio ...sicuramente andra meglio in rettilineo
        riguardo la clio ..dalle prime versioni la renault ha aggiornato centralina e assetto (cambiando molle e ammo )ma non vedo tutta sta negativita della rs gira piu forte di opel ,civic sue dirette rivali
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          ma non vedo tutta sta negativita della rs gira piu forte di opel ,civic sue dirette rivali
          appena postato nel thread della corsa opc!

c'è tutto il video http://www.elaborare.info/forum/vbul...188742&page=65

comunque anche per me va molto meglio la clio, lo dicono anche loro alla fine della prova!

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            a parte il motore la ss cosa ha diverso come assetto ?
            se ci pensi bene piu coppia da scaricare a terra, piu cv ,il tutto tenuto a bada da molle piu rigide ? magari con l'esp tarato uguale alla 155cv le gomme mi pare siano uguali quindi è impossibile che vada molto meglio ...sicuramente andra meglio in rettilineo
            riguardo la clio ..dalle prime versioni la renault ha aggiornato centralina e assetto (cambiando molle e ammo )ma non vedo tutta sta negativita della rs gira piu forte di opel ,civic sue dirette rivali
            Riguardo alla clio parlavo della versione appena uscita, poi la R27 certo che gira bene, ci mancherebbe.

Riguardo alla SS hanno fatto le prove in vari circuiti, anche al Nurburgring, possibile che non si siano accorti di tutti questi problemi? sono problemi molto seri in una sportiva, mica quisquilie da passarci sopra!!!
            Tutto può essere, continuo a dire che mi sembra strano.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Riguardo alla clio parlavo della versione appena uscita, poi la R27 certo che gira bene, ci mancherebbe.

Riguardo alla SS hanno fatto le prove in vari circuiti, anche al Nurburgring, possibile che non si siano accorti di tutti questi problemi? sono problemi molto seri in una sportiva, mica quisquilie da passarci sopra!!!
              Tutto può essere, continuo a dire che mi sembra strano.
              è anche vero che qualche dubbio sul fatto che vengano cambiate solo le molle viene eh se la taratura degli ammo è ok sulla GPA, come fa ad esserlo anche sulla SS?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                è anche vero che qualche dubbio sul fatto che vengano cambiate solo le molle viene eh se la taratura degli ammo è ok sulla GPA, come fa ad esserlo anche sulla SS?
                ma le molle della SS sono più "corte" di quanto? e più rigide di... ?
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

A me sembra parecchio strano sto tempo, paragonato non tanto alle altre seg.B sportive ma ad alcune seg.D che di sportivo hanno ben poco. Sul fatto dell'ESP, mi sembra starno che influenzi così tanto, da quanto mi è sembrato di capire anche la 207 GTi non ce l'ha disattivabile eppure in tutte le piste se la cava molto bene...
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                    A me sembra parecchio strano sto tempo, paragonato non tanto alle altre seg.B sportive ma ad alcune seg.D che di sportivo hanno ben poco. Sul fatto dell'ESP, mi sembra starno che influenzi così tanto, da quanto mi è sembrato di capire anche la 207 GTi non ce l'ha disattivabile eppure in tutte le piste se la cava molto bene...
                    si ma il problema è che se l'assetto è troppo rigido e l'auto saltella, l'ESP entra, frena e taglia potenza
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

La verità è che le auto moderne sono tutte dei gran cessi...i mezzi seri si sono fermati al 2004...da li in poi...cadaveri elettronici viaggianti...

Commenta

Sto operando...
                      X