Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Ford Fiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: New Ford Fiesta

    a me piace
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #42
      Re: New Ford Fiesta

      Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
      Sul fatto che siano tutte uguali ecc non posso darti proprio torto...
      Però non è vero che è pesantissima (per lo meno rispetto alle concorrenti).
      Ha la stessa filosofia costruttiva della Mazda 2, quindi riduzione del peso...
      Tanto per fare un esempio la versione base di una Peugeot 207 pesa la bellezza di 1.249 kg. Una Fiesta nuova 980...
      certo proprio la base pesa così tanto
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: New Ford Fiesta

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        a me piace
        questo conferma che la fiesta fa
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #44
          Re: New Ford Fiesta

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          nn so dove hai visto la parte superiore soft.....quella che ho visto io era tutta plasticaccia.....con accoppiamenti indecorosi......poi che c'entra la c2? ho forse detto che la c2 è meglio? ho forse fatto paragoni?....nn mi pare.....
          Non prendertela, ho solo visto che avevi la C2 e ho fatto un paragone con quella... Lo stesso vale per molte altre, non era per offendere la tua auto sia chiaro
          www.tuningblog.it

          LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

          Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

          Un pieno di 100ottani: circa 75€
          Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

          Commenta


          • #45
            Re: New Ford Fiesta

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            certo proprio la base pesa così tanto
            I dati son presi dal catalogo Peugeot Italia....
            Per essere pricisi:

            1223 KG a vuoto la versione 1.4 75cv (un bolide direi! )
            1253 KG a vuoto la versione 1.4 95cv

            Il peso di 1249 era riportato sul primo catalogo distribuito ed era per entrambe le versioni 1.4...
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #46
              Re: New Ford Fiesta

              Ah ma allora non sono l'unico che vede che le nuove auto sono stracopiate.. meno male, pensavo che stessi impazzendo! :P

              Comunque devo ancora vederla dal vivo quindi non mi voglio sbilanciare più di tanto, nelle foto però la plancia centrale proprio non mi piace!
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

              Commenta


              • #47
                Re: New Ford Fiesta

                Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
                I dati son presi dal catalogo Peugeot Italia....
                Per essere pricisi:

                1223 KG a vuoto la versione 1.4 75cv (un bolide direi! )
                1253 KG a vuoto la versione 1.4 95cv

                Il peso di 1249 era riportato sul primo catalogo distribuito ed era per entrambe le versioni 1.4...
                mio fratello ha la 207 1.4 vti...e non pesa 1250 kg...non ricordo esattamente ma da libretto mi pare sia circa 1180kg...non penso pesi di più di una bravo!!(1205kg da libretto)

                p.s sono andato a vederla dal vivo per curiosità e l'unica cosa di buono che ha è che i sedili sono lunghi (ma non molto contenitivi)...in genere li fanno corti...
                confermo che di soft non ha nulla...però mentre la parte alta è accettabile...l'effetto della parte bassa del cruscotto non mi convinceva molto....e poi c'è solo un motore praticamente...(il 1.6)
                cmq non è male per quello che costa...
                Ultima modifica di Stefano87; 16-10-2008, 23:38.

                Commenta


                • #48
                  Re: New Ford Fiesta

                  Molto bella davanti, dietro è un po troppo altina
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • #49
                    Re: New Ford Fiesta

                    cmq ha una linea di cintura altissima..
                    secondo me è scomodo come visibilità in manovra..

                    fanno i lunotti sempre più piccoli
                    Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

                    Commenta


                    • #50
                      Re: New Ford Fiesta

                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      mio fratello ha la 207 1.4 vti...e non pesa 1250 kg...non ricordo esattamente ma da libretto mi pare sia circa 1180kg...non penso pesi di più di una bravo!!(1205kg da libretto)

                      p.s sono andato a vederla dal vivo per curiosità e l'unica cosa di buono che ha è che i sedili sono lunghi (ma non molto contenitivi)...in genere li fanno corti...
                      confermo che di soft non ha nulla...però mentre la parte alta è accettabile...l'effetto della parte bassa del cruscotto non mi convinceva molto....e poi c'è solo un motore praticamente...(il 1.6)
                      cmq non è male per quello che costa...
                      I dati come scritto li ho presi dal sito della Peugeot Italia... Ora non so cosa ci sai scritto a libretto perchè fortunatamente non mi son comprato un 207 e so che quelli in Peugeot sono un po' fumati ma spero almeno che quello che riportino in brochure sia per accaparrarsi la clientela non per farla scappare!
                      Non mi stupirei nemmeno pesasse più della Bravo perchè i modelli pesati in genere sono le versioni meno ricche di accessori (e vi sono mercati dove la bravo esce praticamente senza optional). Inoltre il basamento in ghisa e il cambio di un propulsore vecchio come i 1.4 Peugeot sono molto pesanti...
                      Riguardo i motori personalmente il 1.6 lo reputo il motore più inutile che ci sia perchè:
                      - Se usi la macchina in città o cmq in brevi spostamenti vanno benone il 1.2 da 82cv e il Diesel da 68 che è chiodo ma non consuma nulla. Utenza media come potrebbe essere mia mamma ad esempio...
                      - Se cerchi una macchina sportiva ti rivolgi a una vera sportiva quindi volendo anche una piccola ma con almeno 150cv non di certo a un diesel 1.6 da 90cv...
                      Ultima modifica di ZAC1986; 17-10-2008, 07:16.
                      www.tuningblog.it

                      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                      Un pieno di 100ottani: circa 75€
                      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X