annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TDI vs JTD
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da puma156
non me lo dire....
mia amata puma 1.7vct assetto eibach...scarico supersprint.....filtro diretto sparco....barra duomi sparco....
e se penso che ora la guida una casalingaJTD POWER
Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da uele
Hai visto mai che la casalinga in verita' e' un noto pilota da corsa ?
preso un paletto facendo retromarcia
preso un marciapiede con il fascione del paraurti che IO avevo fatto verniciare in tinta
vabbè...non pensiamoci..:rolleyes:Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Ho votato TDI (azz adesso mi darete del traditore!) ma solo per le prestazioni perchè come affidabilità
Affidabilità totalmente da parte del JTD!!
Ne abbiamo avute una quindicina in ditta (tra Stilo e Brava), facciamo 5000 km al mese e altro che fare raffreddare la turbina o scaldarla!!! E poi diciamola tutta, credete che non sarebbero capaci di tirare fuori una 20 di cavalli in piu' se volessero su un jtd? Basterebbe una mappa un po' piu' spinta...
P.S. Una sola brava si è rottaEx SubaruLegacy2.0D SW 2009
Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da puma156
un noto pilota da corsa che ha già grattato uno specchietto contro la parete del garage...
preso un paletto facendo retromarcia
preso un marciapiede con il fascione del paraurti che IO avevo fatto verniciare in tinta
vabbè...non pensiamoci..:rolleyes:JTD POWER
Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da paro xs
dico tdi ed ho gia detto tuttoSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da neorimappato
Ho votato TDI (azz adesso mi darete del traditore!) ma solo per le prestazioni perchè come affidabilità
Affidabilità totalmente da parte del JTD!!
Ne abbiamo avute una quindicina in ditta (tra Stilo e Brava), facciamo 5000 km al mese e altro che fare raffreddare la turbina o scaldarla!!! E poi diciamola tutta, credete che non sarebbero capaci di tirare fuori una 20 di cavalli in piu' se volessero su un jtd? Basterebbe una mappa un po' piu' spinta...
P.S. Una sola brava si è rotta
il jtd ha il problema di dare la optenza a regimi elevatoi..un jtd potente doibvrebbe avere un cambio diverso.i una macchina il compnente più costoso è il cambio..quindi la fiat fa jtd tranquilli per cheè a coistruziine di un jtd è DI BRUTTO più economica di un tdi,la testa di un motore jtd è la stessa dei diesel prcdenti..basta cambiare il blocco inizione..nel tdi la wolkswagen ha dovuto cambiare tutto, ha spaccato cinghie, ha avuto tanti problemi..
il jtd costa veramente i meno....e è molto affidabile!! (vedi msg precedente..)L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
io ho provato molto macchinucce diesel:
bmw serie 3 (136cv), focus (90cv, 115cv), classeA (95cv), golf (90cv, 110cv, 150cv) una punto td con un 100 cv circa
quella che mi ha fatto più impressione è stato il golf GTI 150 cv!
ci sono salito e guidava il padrone....povera macchina...aveva tra si e no 1000km....e ci tirava come un ossesso...sempre attorno ai 5000!!come se guidasse la polo16V che aveva prima!!
dopo io l'ho provata...su un percorso un pò più nervoso...e ho apprezzato pure l'handling...e tutta la serie di sistemi elettronici...veramente un bel giocattolo.Consuma una cifra però!!
cmq la punto TD (prima serie) era troppo bella!!!
tirata a balestra.....una cattiveria che mai...un rumore degno del trattore!!(o del turbo daily!)
se te la trovavi davanti...ad ogni affondo del gas...la macchina spariva letteralmente in una nuvola di fumo nero!Spettacolare.
cmq....voto TDI
Commenta
Commenta