annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TDI vs JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da puma156


      non me lo dire....
      mia amata puma 1.7vct assetto eibach...scarico supersprint.....filtro diretto sparco....barra duomi sparco....
      e se penso che ora la guida una casalinga
      Hai visto mai che la casalinga in verita' e' un noto pilota da corsa ?
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da uele


        Hai visto mai che la casalinga in verita' e' un noto pilota da corsa ?
        un noto pilota da corsa che ha già grattato uno specchietto contro la parete del garage...
        preso un paletto facendo retromarcia

        preso un marciapiede con il fascione del paraurti che IO avevo fatto verniciare in tinta
        vabbè...non pensiamoci..:rolleyes:
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #64
          Ho votato TDI (azz adesso mi darete del traditore!) ma solo per le prestazioni perchè come affidabilità
          Affidabilità totalmente da parte del JTD!!

          Ne abbiamo avute una quindicina in ditta (tra Stilo e Brava), facciamo 5000 km al mese e altro che fare raffreddare la turbina o scaldarla!!! E poi diciamola tutta, credete che non sarebbero capaci di tirare fuori una 20 di cavalli in piu' se volessero su un jtd? Basterebbe una mappa un po' piu' spinta...

          P.S. Una sola brava si è rotta
          Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
          Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da puma156

            un noto pilota da corsa che ha già grattato uno specchietto contro la parete del garage...
            preso un paletto facendo retromarcia

            preso un marciapiede con il fascione del paraurti che IO avevo fatto verniciare in tinta
            vabbè...non pensiamoci..:rolleyes:
            Che tristezza !
            JTD POWER
            Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

            Commenta


            • #66
              dico tdi ed ho gia detto tutto
              PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da paro xs
                dico tdi ed ho gia detto tutto
                ma stai zitto
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da puma156

                  ma stai zitto

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da neorimappato
                    Ho votato TDI (azz adesso mi darete del traditore!) ma solo per le prestazioni perchè come affidabilità
                    Affidabilità totalmente da parte del JTD!!

                    Ne abbiamo avute una quindicina in ditta (tra Stilo e Brava), facciamo 5000 km al mese e altro che fare raffreddare la turbina o scaldarla!!! E poi diciamola tutta, credete che non sarebbero capaci di tirare fuori una 20 di cavalli in piu' se volessero su un jtd? Basterebbe una mappa un po' piu' spinta...

                    P.S. Una sola brava si è rotta
                    allora allora..venerdì ho discusso per un ora con un mio professore,,espertissimo 8ha lavorato con tutte le case automobilistihe o quasi..)

                    il jtd ha il problema di dare la optenza a regimi elevatoi..un jtd potente doibvrebbe avere un cambio diverso.i una macchina il compnente più costoso è il cambio..quindi la fiat fa jtd tranquilli per cheè a coistruziine di un jtd è DI BRUTTO più economica di un tdi,la testa di un motore jtd è la stessa dei diesel prcdenti..basta cambiare il blocco inizione..nel tdi la wolkswagen ha dovuto cambiare tutto, ha spaccato cinghie, ha avuto tanti problemi..

                    il jtd costa veramente i meno....e è molto affidabile!! (vedi msg precedente..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #70
                      io ho provato molto macchinucce diesel:

                      bmw serie 3 (136cv), focus (90cv, 115cv), classeA (95cv), golf (90cv, 110cv, 150cv) una punto td con un 100 cv circa

                      quella che mi ha fatto più impressione è stato il golf GTI 150 cv!
                      ci sono salito e guidava il padrone....povera macchina...aveva tra si e no 1000km....e ci tirava come un ossesso...sempre attorno ai 5000!!come se guidasse la polo16V che aveva prima!!
                      dopo io l'ho provata...su un percorso un pò più nervoso...e ho apprezzato pure l'handling...e tutta la serie di sistemi elettronici...veramente un bel giocattolo.Consuma una cifra però!!

                      cmq la punto TD (prima serie) era troppo bella!!!
                      tirata a balestra.....una cattiveria che mai...un rumore degno del trattore!!(o del turbo daily!)
                      se te la trovavi davanti...ad ogni affondo del gas...la macchina spariva letteralmente in una nuvola di fumo nero!Spettacolare.

                      cmq....voto TDI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X