annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TDI vs JTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da pupazzz
    !!

cmq la punto TD (prima serie) era troppo bella!!!
    tirata a balestra.....una cattiveria che mai...un rumore degno del trattore!!(o del turbo daily!)
    se te la trovavi davanti...ad ogni affondo del gas...la macchina spariva letteralmente in una nuvola di fumo nero!Spettacolare.

sottoscrivo..per due sere al lavoro (avendo accartocciato il panda e avendo la 500 con la batteria a terra..) ho guidato la punto td van prima serie del capo..se la tieni in turbina va da paura..e le fumate sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

coem mi divertivo!!!!!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

I love it when a plan comes together

Commenta

dico TDI xchč li ho provati tutti e 2, rispettivamente il 130 TDI (sulla nuova ibiza) e il 115 JTD sulla stilo.
        il TDI va da paura!!! il JTD non č male, ma si sente troppo il buco sottocoppia, sembra quasi il turbolag dei benzina.
        dai 1800 spinge, ma sotto l'ho trovato vuoto. Forse la stilo č anche un po' pesantina, e comunque il TDI č meglio. (x me).

Commenta

Messaggio originariamente postato da ELF24
          dico TDI xchč li ho provati tutti e 2, rispettivamente il 130 TDI (sulla nuova ibiza) e il 115 JTD sulla stilo.
          il TDI va da paura!!! il JTD non č male, ma si sente troppo il buco sottocoppia, sembra quasi il turbolag dei benzina.
          dai 1800 spinge, ma sotto l'ho trovato vuoto. Forse la stilo č anche un po' pesantina, e comunque il TDI č meglio. (x me).
          Considera anche la differente distribuzione della coppia ed anche i 15 cavalli in meno (teorici) sulla Stilo.
          I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da ELF24
            mi ricolego al discorso he facevo io prima..il jtd ha la coppia troppo bassa.....
            perň pare che costi veramente di meno farlo...

boh??
            vedremo il mercato cosa decreterŕ..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

io ho un TDI non ho mai portato un jtd ma il tdi mi soddisfa abbastanza .................ah a chi ha detto che il leoncino 90 sta davanti a un tdi 90 ........

Commenta

Messaggio originariamente postato da never
                io ho un TDI non ho mai portato un jtd ma il tdi mi soddisfa abbastanza .................ah a chi ha detto che il leoncino 90 sta davanti a un tdi 90 ........
                L'ho detto io e confermo...forse non hai mai trovato nessuno con la HDI che ti volesse spingere..cmq basta ke ti guardi le recensioni o basta solo il rapporto peso potenza eheh...medita medita
                rapporto peso/potenza non č un numero tanto per dire
                ma se ne sei convinto pace
                A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
                Peugeot 206 Club -Numero 26

Visita il sito Peugeot 206 Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da never
                  A paritŕ di cv č avanti il guidatore con maggiore esperienza di guida, e con minor peso dell'autovettura

Commenta

Evviva il TDI e tutti i suoi derivati.

Commenta

TDI di sicuro piu' scelta piu' potenza piu' fluiditŕ........e poi basta nominare il TDI 150 CV............comunque visto come va L'HDI lo nomino tra i migliori come fluiditŕ e ripresa........ma chissŕ quale auto lo monta e di chi sopratutto............
                      Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
                      X