annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
    si e' la mia grazie.adoro lo z4,ha 265 cv anche la tua vero?ma e' piu' leggera!sul dritto mi sa che mi batti,ma in pista avresti un po' piu' di difficolta' eh eh.ancora complimenti
    si la Z3 pesa qualcosina meno dello Z4, la mia di serie aveva 231CV...ora ne ha un pò di più e soprattutto un bel pò di kg in meno
    per come è ora sta sui 6 sec 0-120kmh e a 250kmh di quinta prendo il limitatore.

se invece di stare a RC stavi a MI ci si faceva un giro e un drink
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

aspetta scusa ma avevo letto z4 nel tuo avatar.comunque anche lo z3 e' bello.
      grazie dell'invito,fa sempre piacere conoscere gente appassionata di motori ed obiettiva

da sbavo il tuo avatar
      Ultima modifica di Xzibit86; 24-10-2008, 20:51.
      LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
      CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
      EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
      [hehe]

Commenta

aspetta scusa ma avevo letto z4 nel tuo avatar.comunque anche lo z3 e' bello.
        grazie dell'invito,fa sempre piacere conoscere gente appassionata di motori ed obiettiva

da sbavo il tuo avatar

comunque eccola
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

molto bella davvero.mantiene sempre il suo fascino nonostante la presenza dello z4.mi sembra anche tenuta molto bene..

[hehe]

Commenta

molto bella davvero.mantiene sempre il suo fascino nonostante la presenza dello z4.mi sembra anche tenuta molto bene..
            si diciamo che è particolare, di cabrio milano ne è piena ma di coupè se ne vedono poche, poi nera...fatica a passare inosservata
            e per andare al bar va benissimo

ma ora torniamo al topic, sennò la discussione si scosta troppo dall'argomento del thread
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

ooooooooookkkk

[hehe]

Commenta

Si bellissima....come linee e' molto piu cattiva della z4....
                ha un design immortale secondo me...complimenti per l'auto.....
                quando ho venduto l'm3 e36 ne cercavo una come la tua ma nn l'ho trovata!!

Fine ot

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  ci mancherebbe..era solo per capire

però non condivido pienamente il tuo ragionamento...allora S3 sono 40mila euro di soldi buttati perchè si parte da una A3 accessoriata e turbizzata.ok

allora si può sempre dire che pure 40mila sull'STI sono buttati perchè, chi non bada solo alle prestazioni potrebbe dire ma che cesso di interni che ho.
                  si ho letto l'aggiunta del tuo post e mi sembra che vedi o tutto bianco o tutto nero...ma c'è anche il grigio

nel senso...che non per forza bisogna andare in giro con delle pronto gara o delle limousine, ci sono anche dei compromessi di vetture(in sto caso l'S3 appunto)che ti permettono di viaggiare comodo e veloce...ma non per questo deve essere considerata auto senza significato.

Allora tutte le auto "mezze misure"eliminiamole dal mercato
                  secondo me parli un pò per luoghi comuni.
                  non credo il progetto S3 sia stato creato per accontentare i ragazzetti per andare al bar...su dai
                  Il fatto che tu ipoteticamente preferisci STI ok, che preferisci a queste due una NSX è ok...sono tue opinioni e solo tue.
                  Ma non tutti badano solo alle prestazioni pure della macchina...c'è chi cerca anche altro, ma come si rispetta il tuo pensiero devi rispettare anche quello altrui...e non giudicarlo fighetto solo perchè ha in mano una S3 ed offenderla come fai.
                  Che a te non piaccia ci sta tutto...ma non per tutti è così,ci vuole anche un pò di rispetto se vuoi tu per primo essere rispettato
                  se vabbè...se RS4 non è un mostro, l'STI è la escudo pikes peak
                  quindi per te anche le serie M di bmw o AMG per mercedes sono auto normali?

STRAQUOTO TUTTO ALL ENNESIMA POTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e cmq complimenti per la macchina...quella e la z4 sarebbero il mio sogno....
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    MOSTRUOSE lo dici tu... io di certo sò che le audi sono tutto tranne che mostri da competizione
                    Vero...L'R8 dire che e' pietosa e' poco e la nuova Rs6 con 580hp e' immobile...altro che il Sumaro..
                    per non parlare di Bmw e Mercedes...per la nuova M3 e' uno scandalo...90 mila euro per una serie 3 con un 4000cc e le Amg sono ridicole...spece le 65 V12 biturbo...
                    Ultima modifica di Tiesto; 25-10-2008, 01:06.

Commenta

Subaru Impreza...una delle poche auto che riesco ad apprezzare veramente nonostante il mio attaccamento ai marchi italiani...davvero eccezionale e per veri intenditori...

Commenta

Sto operando...
                      X