annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Sapessi quanto posso ridere io, invece... Di te e di altri...
    io?beh io grazie a dio sono possessore di entrambe le car che ho in firma 265+292 cv..quando vuoi vederle fai un saltino in calabria
    LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
    CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
    EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
    [hehe]

Commenta

No, no ,apsetta, forse non ci siamo capiti. io sto dicendo proprio il contrario.
      A me, e tanta altra gente, forse piace piů la WRX che non l'STI. nel senso che la troveremmo la scelta piů "intelligente" per quello che dovremmo farci...
      A me non č che piace l'STI ma non piace la WRX. A me piacciono entrambe e se dovessi prenderle prenderei la WRX...
      beh allora anche l'a3 c'e' il 2.0 turbo 200 cv ma io non la prenderei visto che ho potuto prendere la s3.come chi ne ha la possibilita' si prende la sti non la wxr
      LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
      CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
      EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
      [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        senti un piccolo off topic:la wrx č turbo cmq????
        non ho capito se č una domanda o no, comunque i motori sono gli stessi, stessa sigla Ej25 (per i my 06-07). Ovviamente sull'STI cambiano alcuni componenti...ma proprio in queste annate le differenze motoristiche tra STI e WRX si sono davvero assottigliate, si č scritto a fiumi su 'sta cosa.
        tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

No, no ,apsetta, forse non ci siamo capiti. io sto dicendo proprio il contrario.
          A me, e tanta altra gente, forse piace piů la WRX che non l'STI. nel senso che la troveremmo la scelta piů "intelligente" per quello che dovremmo farci...
          A me non č che piace l'STI ma non piace la WRX.
          A me piacciono entrambe e se dovessi prenderle prenderei la WRX...
          certo....questo č il ragionamento che faccio anche io...forse non ci eravamo capiti allora...T FACCIO UN QUOTONE!!!!
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
            beh allora anche l'a3 c'e' il 2.0 turbo 200 cv ma io non la prenderei visto che ho potuto prendere la s3.come chi ne ha la possibilita' si prende la sti non la wxr
            Ma perchč dici questo, scusa? Tu scegli l'auto solo in base ai soldi? Cioč devi prendere l'auto secondo il massimo di soldi che puoi spendere???
            Ma nella vita per te c'č solo l'auto?? Non hai altri interessi? Non ti succede mai che trovi piů appetibile, sfruttabile (o quel che vuoi) una cosa che costa meno di un'altra?
            Ultima modifica di robi2000ts; 24-10-2008, 13:38.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
              quoto
              la differenza di prezzo nel 2006 era di 12000 euro. Non bruscolini.
              Poi se inizi a pensare che con i soliti lavoretti (che il 90% dei possessori fa) che vengono meno della metŕ di quella differenza sei avanti a un STI stock di un pezzo...
              tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                certo....questo č il ragionamento che faccio anche io...forse non ci eravamo capiti allora...T FACCIO UN QUOTONE!!!!
                Rileggendo forse vedo di aver equivocato qualche post... Nel senso che rileggendoli ho visto che potevano avere un altro significato.
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                  non ho capito se č una domanda o no, comunque i motori sono gli stessi, stessa sigla Ej25 (per i my 06-07). Ovviamente sull'STI cambiano alcuni componenti...ma proprio in queste annate le differenze motoristiche tra STI e WRX si sono davvero assottigliate, si č scritto a fiumi su 'sta cosa.
                  si era una domanda...non sň nulla perchč non mi sono mai interessato particolarmente a questa auto...perň da qualche parte avevo letto che la wrx era aspirata...allora ho letto una grande"cazzata"...e da stock quanti cv possiede????forse come avevo detto io 230 ne aveva il modello prima...

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                    quoto
                    la differenza di prezzo nel 2006 era di 12000 euro. Non bruscolini.
                    Poi se inizi a pensare che con i soliti lavoretti (che il 90% dei possessori fa) che vengono meno della metŕ di quella differenza sei avanti a un STI stock di un pezzo...
                    ma esteticamente tra wrx e sti cambia nulla????a parte le scritte che hanno sui lati??

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      sfido chiunque a dire che l'STI stradale con stendipanni e cerchi dorati, vista nel contesto per cui viene venduta cioč le strade pubbliche, non sia "tamarra" ed inutilmente esagerata
                      sfida accettata. non č ne esagerata ne tamarra.
                      controlla per strada quanti la guardano
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X